Molmed ....finisce qui ? - Pagina 164
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di tallcandle
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2492 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Eus Visualizza Messaggio
    Questo il book a oggi. Non c'è più trippa per gatti, fra poco toccherà anche i 518
    Ciao Eus

una domanda...le proroghe normalmente quanto comportano? 2 settimane aggiuntive?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    10563 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Eus Visualizza Messaggio
    Questo il book a oggi. Non c'è più trippa per gatti, fra poco toccherà anche i 518
    avevo detto l'altro ieri che il numero degli acquirenti è sempre di molto inferiore al numero dei venditori

Citazione Originariamente Scritto da Andre_Sant Visualizza Messaggio
    x Lanterna Verde: parleranno i fatti

Per quanto riguarda la mia posizione sul titolo, sono long (detengo oltre 300k euro) e aderisco all'opa.
    Ringrazio inoltre i Giapponesi di AGC, i quali hanno capacità ed economie di scala per ottenere valore da molmed

ciao
    Andrea
    ma sì bravo, ringrazia i giapponesi perchè ti danno 0,518 per azione! (più di 300mila euro investiti in un solo titolo? oltretutto small?? o sei matto o è una palla gigantesca! una delle tante che si leggono in questi forum)
    Ultima modifica di Lanterna Verde; 16-07-20 alle 12:18

Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    6560 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    x lanterna:

ci puoi contare che ringrazio i giapp. per l'opa a 0,518 e come me ogni investitore istituzionale esistente.

V. screenshot in alto a dx

il prossimo screenshot lo farò con i tuoi post quando sarà ufficializzato il delisting, solo questione di tempo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Molmed ....finisce qui ?-schermata-2020-07-16-alle-12.29.10.jpg  

L'avatar di hal
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    683 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Lanterna Verde Visualizza Messaggio
    avevo detto l'altro ieri che il numero degli acquirenti è sempre di molto inferiore al numero dei venditori

ma sì bravo, ringrazia i giapponesi perchè ti danno 0,518 per azione! (più di 300mila euro investiti in un solo titolo? oltretutto small?? o sei matto o è una palla gigantesca! una delle tante che si leggono in questi forum)
    I quantitativi sono relativi, dipende tutto da quanto è il tuo portafoglio...

E comunque li ringrazio anch’io, mi hanno consentito di concludere una buona operazione

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    10563 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da hal Visualizza Messaggio
    I quantitativi sono relativi, dipende tutto da quanto è il tuo portafoglio...

E comunque li ringrazio anch’io, mi hanno consentito di concludere una buona operazione
    beh, sì certo, tutto è relativo, se hai un portafoglio azionario di 10milioni di euro puoi anche mantenerne 300mila investiti in un solo titolo small....

L'avatar di hal
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    683 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    beh, sì certo, tutto è relativo, se hai un portafoglio azionario di 10milioni di euro puoi anche mantenerne 300mila investiti in un solo titolo small....
    Ma anche un po’ meno, dai, dipende dal tuo metodo di gestione del rischio...

L'avatar di miki57
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7907 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Cioè ma 516 e ancora non vendete? Preferite perdere mezza giornata per andare in banca firmare e ***** e mazzi. Bho non vi potrò mai capire

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    10563 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da hal Visualizza Messaggio
    Ma anche un po’ meno, dai, dipende dal tuo metodo di gestione del rischio...
    se il settore farmaceutico è ben pesato con il 10% circa, significa che hai a disposizione circa 1ml. da investire in titoli farmaceutici italiani e non.
    Mettiamo che siano solo italiani, secondo te, avendo a disposizione 1ml. quanti ne andrebbero messi su Recordati, Diasorin, Amplifon, BBbiotech? quindi quanti ne restano a disposizione per le small?

Vedi che ho sbagliato per difetto? 10ml. sono pochi, per mettere 300mila su una small probabilmente ne servirebbero almeno il doppio.

Citazione Originariamente Scritto da miki57 Visualizza Messaggio
    Cioè ma 516 e ancora non vendete? Preferite perdere mezza giornata per andare in banca firmare e ***** e mazzi. Bho non vi potrò mai capire
    Io devo solo mandare una mail.

L'avatar di hal
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    683 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Per un titolo sotto opa il settore conta poco, io l’ho comprato solo in funzione exit...

L'avatar di miki57
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7907 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    se il settore farmaceutico è ben pesato con il 10% circa, significa che hai a disposizione circa 1ml. da investire in titoli farmaceutici italiani e non.
    Mettiamo che siano solo italiani, secondo te, avendo a disposizione 1ml. quanti ne andrebbero messi su Recordati, Diasorin, Amplifon, BBbiotech? quindi quanti ne restano a disposizione per le small?

Vedi che ho sbagliato per difetto? 10ml. sono pochi, per mettere 300mila su una small probabilmente ne servirebbero almeno il doppio.

Io devo solo mandare una mail.
    Ma dai col fiuto che ti ritrovi questi soldi in 20 giorni li trasformi in un patrimonio al Nasdaq potresti incrementare la tua adorata ctic

Accedi