INTEK GROUP, OPS su risparmio, rame microbiotico, quale futuro?

diegoforever

Nuovo Utente
Registrato
30/3/16
Messaggi
4.706
Punti reazioni
150
Azionisti Intek, Intek risparmio, ricominciamo da qui
 
Come mai questa chiusura ?
 
Dopo aver chiuso la forte posizione long sulle azioni risparmio ho aperto una posizione long sul titolo ordinario che vado incrementando sulle debolezze.
Anche oggi ho effettuato acquisti abbassando il pmc portandolo al di sotto di € 0,25.
Confido che nel medio periodo possa tornare ben al di sopra di € 0,30
Non resta che attendere.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Ultima modifica:
Come mai questa chiusura ?

Boh, non ho visto il totale degli scambi che comunque intorno alle 16 era scarsino e di poche decine di migliaia..Tra l altro sempre intorno a quell ora si era un poco rimpinguato il book denaro con ipotetico acquirente per 30000 pezzi a 0,20 e altro leggermente sotto..Mi sembra si sia poi velocemente dileguato senza prendere niente...chissà magari si era confuso mettendosi in denaro invece che lettera:rolleyes:
 
Mi riaggancio al penultimo post.. Ho verificato che le azioni ord scambiate alla fine sono risultate circa 350000, quindi se non avevo visto male verso le quattro (scambi per 40000) , a fine seduta c è stato un improvviso deciso alleggerimento...
 
Mi riaggancio al penultimo post.. Ho verificato che le azioni ord scambiate alla fine sono risultate circa 350000, quindi se non avevo visto male verso le quattro (scambi per 40000) , a fine seduta c è stato un improvviso deciso alleggerimento...

Si , verso fine pomeriggio sono usciti cospicui ordini in vendita che dopo essere stati un po' in lettera a 0,200 scendendo di livello sono andati a colpire il denaro fino a 0,196.
 
http://copperalliance.it/uploads/2018/03/faq-rame-antibatterico.pdf

La speranza ovviamente è che la politica, la sanità, e in generale l'opinione pubblica, dopo questa strage globale del coronavirus, possano orientare le loro scelte sul rame, materiale con proprietà eccezionali contro virus e batteri. Per KME, superata questa fase complessa, potrebbe essere davvero un "game-changer". In uno scenario ovviamente di lungo termine che non ha nulla a che vedere con l'andamento di breve del titolo quotato.
 
Culti (Aim) – Ok dei soci a bilancio 2019 e cedola di 0,08 euro 24/04/2020 13:52 - MKI
L’assemblea degli azionisti di Culti Milano ha approvato il bilancio 2019 chiusosi con un utile netto di 403 mila euro.
Inoltre i soci hanno dato il via libera alla distribuzione di un dividendo di 0,08 euro per azione per complessivi 247.640 euro.
La cedola verra' messo in pagamento entro il corrente esercizio, in una data successiva,
subordinatamente all' approvazione della relazione semestrale 2020 e all' avvenuta cessazione dell' emergenza da coronavirus e degli impatti della stessa sull' attivita' della societa', da accertarsi e determinarsi da parte del CdA, a tal fine delegato, e compresa fra il 1° ottobre e il 31 dicembre 2020.
L’assemblea ha poi provveduto alla nomina del Cda e del collegio sindacale per il triennio 2020‐2022.
Franco Spalla e Pierpaolo Manes sono stati confermati rispettivamente presidente e amministratore delegato.
L' assemblea ha deciso di soprassedere alla deliberazione dell' acquisto e della disposizione di azioni ordinarie Culti.
 
probabilmente in Consob prima di rimettere mano al prospetto OPSC aspettano i dati aggiornati, come giusto che sia

Credo conti poco se non pochissimo.
Senza coronavirus il prospetto sarebbe già passato da 1 mese.
E il riesame di Consob inizierà il 15 maggio prossimo, non certo il giorno dopo i dati.
 
Rep

Manes pensa alle tasse di successione.
Sarebbe ora che pensasse a rivalutare Intek dopo la crisi sanitaria, altrimenti in eredità a figli e nipoti non gli lasciamo niente.
 
C'è anche la riproposizione acquisto azioni proprie. Sia ord che risp.
 
Indietro