Algowatt ..........Azienda leader nelle energie rinnovabili - Pagina 15
Bitcoin tra vantaggi e svantaggi, può essere ancora un valido investimento?
Il mondo delle criptovalute è stato investito di recente da un?ondata di volatilità. Il bitcoin ha sfondato al ribasso la soglia dei 30mila dollari per poi recuperare già nella giornata …
Kairos, Fugnoli: asset in Purgatorio dopo eccessi ultimi anni. Nodo inflazione: come impostare portafoglio investimenti
“La Federal Reserve promette di fare tutto quello che andrà fatto per fare scendere l’inflazione. Non si dà un limite di tempo, ma in compenso si assegna un obiettivo preciso. …
ETF tematici: ecco quelli che hanno attratto flussi anche con un mercato ribassista
Il risk-off che ha caratterizzato i mercati azionari si fa sentire anche sugli investimenti tematici con AUM in calo per gli ETF tematici, anche se crescono flussi su temi quali …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di affarone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1986 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da iolicchio Visualizza Messaggio
    Fonte o link,please?
    Grazie
    Basta che ti scarichi lo statuto dell'assemblea algowatt del 30/07/21...ciao iolicchio

L'avatar di cercatore uno
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    780 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da affarone Visualizza Messaggio
    Basta che ti scarichi lo statuto dell'assemblea algowatt del 30/07/21...ciao iolicchio
    Ciao affarone.
    Al momento l'unica data certa è il 31 dicembre 2025. Anche nella convocazione di settimana prossima, la conversione non è all'ordine del giorno.

Tale proposta prevede l’integrale conversione della propria esposizione in linea capitale e per interessi in Strumenti finanziari partecipativi (SFP), convertibili in azioni di nuova emissione di algoWatt e rappresentative di una partecipazione di maggioranza relativa (rispetto a quella di Italeaf – post diluizione) nel capitale di algoWatt, nonché il pagamento di quota degli interessi. Tale conversione in azioni è prevista al momento del cambio di controllo di algoWatt e comunque entro il 31 dicembre 2025; oltre alla disciplina sulla conversione in azioni ordinarie, il regolamento degli SFP disciplinerà i diritti patrimoniali e amministrativi riconosciuti in favore dei titolari di SFP.

Convocazione Assemblea degli Obbligazionisti del bond Algowatt Tv Eur6m+1,5 Dc27 Amort Eur (Cod. ISIN IT0004991573) | algoWatt S.p.A.

L'avatar di affarone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1986 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da cercatore uno Visualizza Messaggio
    Ciao affarone.
    Al momento l'unica data certa è il 31 dicembre 2025. Anche nella convocazione di settimana prossima, la conversione non è all'ordine del giorno.

Tale proposta prevede l’integrale conversione della propria esposizione in linea capitale e per interessi in Strumenti finanziari partecipativi (SFP), convertibili in azioni di nuova emissione di algoWatt e rappresentative di una partecipazione di maggioranza relativa (rispetto a quella di Italeaf – post diluizione) nel capitale di algoWatt, nonché il pagamento di quota degli interessi. Tale conversione in azioni è prevista al momento del cambio di controllo di algoWatt e comunque entro il 31 dicembre 2025; oltre alla disciplina sulla conversione in azioni ordinarie, il regolamento degli SFP disciplinerà i diritti patrimoniali e amministrativi riconosciuti in favore dei titolari di SFP.

Convocazione Assemblea degli Obbligazionisti del bond Algowatt Tv Eur6m+1,5 Dc27 Amort Eur (Cod. ISIN IT0004991573) | algoWatt S.p.A.
    Ciao caro...mi è stato chiesto dove ho letto della conversione anticipata degli ESP...tale riferimento si trova alla pagina 10 dello statuto scaricabile sul sito Algowatt del 30/07/21 ad utilità dei più pigri dice ...La conversione potra'essere deliberata anche anticipatamente rispetto al periodo di conversione solo ed esclusivamente nell'ipotesi in cui Algowatt realizzi un EBITDA pari o superiore all'EBITDA previsto dal piano di risanamento per l'anno 2024....
    Ultima modifica di affarone; 23-01-22 alle 09:25

L'avatar di iolicchio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2444 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao caro...mi è stato chiesto dove ho letto della conversione anticipata degli ESP...tale riferimento si trova alla pagina 10 dello statuto scaricabile sul sito Algowatt del 30/07/21 ad utilità dei più pigri dice ...La conversione potra'essere deliberata anche anticipatamente rispetto al periodo di conversione solo ed esclusivamente nell'ipotesi in cui Algowatt realizzi un EBITDA pari o superiore all'EBITDA previsto dal piano di risanamento per l'anno 2024....
    Grazie per il "pigro".
    Saluti

L'avatar di affarone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1986 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da iolicchio Visualizza Messaggio
    Grazie per il "pigro".
    Saluti
    Era sana ed innocente ironia

L'avatar di iolicchio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2444 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Era sana ed innocente ironia
    Ovviamente
    Stamane ho preso ancora qualcosina.

L'avatar di affarone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1986 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Io ho desistito al momento basta quello che ho per il medio lungo periodo...no trading..il mercato sta stornando forte...se devo incrementare è solo se mi da motivo di farlo...naturalmente pronto al primo segnaleprezzi interessanti attualmente vista la rapidità dello storno ci sono su più titoli...

L'avatar di affarone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1986 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Cippato...troppo invitante senza volumi...più avanti faremo resoconto...

L'avatar di iolicchio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2444 Post(s)
    Potenza rep
    0

Accedi