El.En - Dalla Cina con furore...e dalla Cina ripartira' il raggio laser! - Pagina 66
Bitcoin e il sogno Amazon durato un giorno. La view e l’analisi tecnica (anche sull’Ethereum) di IG
Si sgonfiano, ma solo in parte, le quotazioni delle criptovalute. La smentita ufficiale di Amazon, dopo le speculazioni su un suo presunto interesse a entrare nel mondo delle criptovalute, magari …
Investimenti e la difficile gestione di cospicue eredità: i Millennial più propensi ad affidarsi a consulenti finanziari
Tre quarti degli investitori Millennial italiani desiderano espandere le loro conoscenze in materia di investimento e quasi un quarto indica che il proprio bisogno di consulenza finanziaria è aumentato negli …
Tutto dipende dalla Fed: gli strategist rimangono bullish per prossimi trimestri, tra i settori rimane alto l’appeal dello ‘stay-at-home’
Nonostante gli elevati ritorni dei mercati, l’economia globale non si è ancora completamente riaperta e più della metà (57%) degli strategist prevede che ci vorranno altri sei/nove mesi perché il processo di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    6613 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da hawkeye Visualizza Messaggio
    infatti,nel mio ptf unicredit...siccome mi fa notare per i biglietti per assemblee.....aveva una data piu avanti....cavolo....ho perso pero' il giorno che hanno cambiato.....devo capire....titolo si comporta in maniera strano per me...grazie hawkeye,robo

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    A me non entusiasma troppo questo split.
    Mi è difficile pensare che un investitore se anche stesse accumulando per piccole quantita sarebbe piu' incentivato a compare 1 azione a 11 euro piuttosto che una a 44. Capisco di piu' in america dove ci sono azioni che valgono 1000 dollari cadauna, ma qua..

Piuttosto faccio caso che passano da azioni con un valore nominale ad azioni senza valore nominale.
    Ma anche questo cambiamento non ho ben chiaro che vantaggi porti.
    Magari un po' piu' facile emettere azioni per le stock-option, ma forse nemmeno tanto.

Boh.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    6613 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    EL.EN ELECTRONIC ENGINEERING STRAORDINARIA
    20.07.2021
    10:00:00
    VIA BALDANZESE,17 , CALENZANO

ecco quello mi diceva Unicredit ,dicevo...ma k kazzz....è prima di quella data....invece avevano loro ragione...ma sono io il MATTO...robo

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    6613 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da hawkeye Visualizza Messaggio
    A me non entusiasma troppo questo split.
    Mi è difficile pensare che un investitore se anche stesse accumulando per piccole quantita sarebbe piu' incentivato a compare 1 azione a 11 euro piuttosto che una a 44. Capisco di piu' in america dove ci sono azioni che valgono 1000 dollari cadauna, ma qua..

Piuttosto faccio caso che passano da azioni con un valore nominale ad azioni senza valore nominale.
    Ma anche questo cambiamento non ho ben chiaro che vantaggi porti.
    Magari un po' piu' facile emettere azioni per le stock-option, ma forse nemmeno tanto.

Boh.
    cerco di dire,quello che io penso......se 5 anni fa .non facevano lo split....oggi a 45 euro ,sarebbe 180 euro

tu comperesti piu volentieri,psicologicamente il titolo a 180 o 45....?? io ho comprato a 45......ma...a 180 faccio fatica....questione di pyscho....

allora......azienda..per me....se continua cosi.......hanno comprato 2 stabilimenti in CINA...magari comprano qualcosa altro.....e se il titolo

fa split a 50......diventa 12,50 e dopo 5 anni...torna a 50......quanto vale senza aver mai fatto lo split???

Wiit...avevo visto anni
    fa a 40 50 andato a 190.....mica che compro a 190...ora split per 10..e fra poco compro a 19.....hahahaah

insomma..poi se split serve per altro...non lo so...ma per me...psicopatico...preferisco lo split...poi se metti la banana...panna montata,,,ciliega ..ancora meglio

robo split me per 4.......

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    6613 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    904 Post(s)
    Potenza rep
    31846234
    Citazione Originariamente Scritto da robomatto Visualizza Messaggio
    hi thunder e co, robo

cè qualcosa...gia da venerdi....che non sto capendo.......titolo strano.....non riesco di capire....non mi piace......il 50 è in pericolo...??? assemblea...non era ai inzi di luglio?? robo
    a me sembra uno stallo , che viene bene per dei mini-add, tanto da non sollecitare troppo titolo.
    Gli shorter potrebbero avere terreno fertile, ma è troppo rischioso e quindi stanno fuori, con uno split alle porte potrebbero lasciarci le unghiette.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    362 Post(s)
    Potenza rep
    18026104

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    6613 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da nullapiu' Visualizza Messaggio
    non mi piace per niente........seguo il book....ogni tentativa di salire....va stoppato con dei sell.......poi....arriva chi compra...ma poi riscende.....qualcosa sta succedendo,che non capisco...peccato...robo

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    6613 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    mi dispiace tanto...ho toppato.......allora venerdi....cosa era?hanno portato su ,per vendere ....anche ieri hanno fatto un rialzo,poi per vendere....oggi nenache un rialzino ha fatto..negativa dal open e mai verde....mi dispiace tanto......robo

Accedi