Tutti a casa ci si vede in rete!
Oro: folle corsa verso 3mila o addirittura 4mila$? I fattori rialzisti restano, ma ci sono due incognite  
L'oro si prende oggi una pausa di riflessione e si muove in territorio negativo, dopo i recenti record che l'hanno spinto a superare il massimo del 2011. Il lingotto nelle …
Raffica acquisti su Banco BPM, Castagna accende voglia di risiko e medita su cosa fare dopo Intesa-UBI
  L'operazione Intesa Sanpaolo-Ubi ha risollevato tutta la questione del risiko bancario in Italia. Un'operazione che ha cambiato in maniera drastica lo scenario competitivo, tracciando la strada per gli altri …
Piazza Affari euforica con boom banche, Mediobanca (+5%) cavalca rumor semaforo verde Bce a Del Vecchio
Piazza Affari in volata sulle aspettative di un accordo al Congresso Usa su un nuovo piano di stimoli. Inoltre il listino milanese cavalca la questione Mediobanca, con l'imminente arrivo dell'ok …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Bito
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2211 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

Tutti a casa ci si vede in rete!

Forza e coraggio passerà anche sto coronarovirus!

L'avatar di super_jellato
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3921 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Sto pensando seriamente di liquidare parte/tutta rete e comprare unicredit e bpm

Qui sono una banda di zingari, la i prezzi sono a livelli folli, non vorrei che parte il recupero del mkt e questa rimane zavorrata recuperando quello non perso nella fase di discesa

Condivido il pensiero di Apo 2022 2023 2.8 ma mi viene anche da ridere a pensare a 2-3 anni vedendo cosa è successo ora in 20 gg

Poi una domanda, se posso, tu Apo le hai o valuti la data 2022/2023 senza averne ancora una? Giusto curiosità...

L'avatar di Fiber
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    12527 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da super_jellato Visualizza Messaggio
    Sto pensando seriamente di liquidare parte/tutta rete e comprare unicredit e bpm

Qui sono una banda di zingari, la i prezzi sono a livelli folli, non vorrei che parte il recupero del mkt e questa rimane zavorrata recuperando quello non perso nella fase di discesa

Condivido il pensiero di Apo 2022 2023 2.8 ma mi viene anche da ridere a pensare a 2-3 anni vedendo cosa è successo ora in 20 gg

Poi una domanda, se posso, tu Apo le hai o valuti la data 2022/2023 senza averne ancora una? Giusto curiosità...

non hanno ancora iniziato a comprar nemmeno uno straccio di elemosina in BB

andrà avanti cn queste quotazioni da elemosina per almeno altri 2 anni

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3921 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Fiber Visualizza Messaggio

Infatti è quello che temo molto, si sanno sempre le durate max del bback ma mai intervalli definiti...è veramente una presa per il k di tutti noi

Come festeggerei se arrivasse qualcuno e entrasse di forza nel controllo mandandoli tutti a casa, ormai hanno fatto cartello interno

Unica mossa intelligente forse è portare il pmc sui 1.4/1.45/1.5 per buttare fuori tutto nelbback di giugno luglio, sperando che i mkt un 10 punti li recuperino

Per ora Lanterna è quello che ci ha azzeccato di piu, ad essere onesti è cosi, mi spiace ammetterlo

Cho ora lancia tp spaziali non ha ben compreso come i mkt cambieranno dopo questa fase, ci sarà ogni anno incertezza che un virus o malattia possa distruggere tutto

Il tempo del cassettista è finito purtroppo

L'avatar di 12000point
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    865 Post(s)
    Potenza rep
    42742910

il peggio è alle spalle

L'avatar di Phanander
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2499 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Fiber Visualizza Messaggio

io su visual trader (grafici e quant'altro) vedo uno scambio di 1milione e 250 mila pezzi in apertura.....cosa che non ritrovo sul book di directa dove ho 253.000 azioni scambiate......vi risulta?

L'avatar di Forget About It
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1382 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Tutti a casa ci si vede in rete!-0af260c9-e767-4bf8-9ce8-3bcaf8610c16.jpeg.

L'avatar di Forget About It
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1382 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Phanander Visualizza Messaggio
    io su visual trader (grafici e quant'altro) vedo uno scambio di 1milione e 250 mila pezzi in apertura.....cosa che non ritrovo sul book di directa dove ho 253.000 azioni scambiate......vi risulta?
    ciao phan , anche io vedo 264 k sul mio book

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3921 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Cavoli che taglio di interventi, mi chiedo chi abbia chiesto la censura

Certe volte mi sembra di essere al parchetto a far giocare i bimbi mah...

Buona giornata

Accedi