Tutti a casa ci si vede in rete!

Bito

Stuff
Registrato
27/11/10
Messaggi
24.912
Punti reazioni
1.955
Forza e coraggio :o passerà anche sto coronarovirus! OK! :D
 
Sto pensando seriamente di liquidare parte/tutta rete e comprare unicredit e bpm

Qui sono una banda di zingari, la i prezzi sono a livelli folli, non vorrei che parte il recupero del mkt e questa rimane zavorrata recuperando quello non perso nella fase di discesa

Condivido il pensiero di Apo 2022 2023 2.8 ma mi viene anche da ridere a pensare a 2-3 anni vedendo cosa è successo ora in 20 gg

Poi una domanda, se posso, tu Apo le hai o valuti la data 2022/2023 senza averne ancora una? Giusto curiosità...
 
Sto pensando seriamente di liquidare parte/tutta rete e comprare unicredit e bpm

Qui sono una banda di zingari, la i prezzi sono a livelli folli, non vorrei che parte il recupero del mkt e questa rimane zavorrata recuperando quello non perso nella fase di discesa

Condivido il pensiero di Apo 2022 2023 2.8 ma mi viene anche da ridere a pensare a 2-3 anni vedendo cosa è successo ora in 20 gg

Poi una domanda, se posso, tu Apo le hai o valuti la data 2022/2023 senza averne ancora una? Giusto curiosità...


non hanno ancora iniziato a comprar nemmeno uno straccio di elemosina in BB

andrà avanti cn queste quotazioni da elemosina per almeno altri 2 anni
 
non hanno ancora iniziato a comprar nemmeno uno straccio di elemosina in BB

andrà avanti cn queste quotazioni da elemosina per almeno altri 2 anni

Infatti è quello che temo molto, si sanno sempre le durate max del bback ma mai intervalli definiti...è veramente una presa per il k di tutti noi

Come festeggerei se arrivasse qualcuno e entrasse di forza nel controllo mandandoli tutti a casa, ormai hanno fatto cartello interno

Unica mossa intelligente forse è portare il pmc sui 1.4/1.45/1.5 per buttare fuori tutto nelbback di giugno luglio, sperando che i mkt un 10 punti li recuperino

Per ora Lanterna è quello che ci ha azzeccato di piu, ad essere onesti è cosi, mi spiace ammetterlo

Cho ora lancia tp spaziali non ha ben compreso come i mkt cambieranno dopo questa fase, ci sarà ogni anno incertezza che un virus o malattia possa distruggere tutto

Il tempo del cassettista è finito purtroppo
 
il peggio è alle spalle


non credo a ulteriori oscillazioni sproporzionate, certo non ritornerà a 2, ma una via di mezzo la raggiungerà

7q11xBQ.png


OK!
 
non hanno ancora iniziato a comprar nemmeno uno straccio di elemosina in BB

andrà avanti cn queste quotazioni da elemosina per almeno altri 2 anni

io su visual trader (grafici e quant'altro) vedo uno scambio di 1milione e 250 mila pezzi in apertura.....cosa che non ritrovo sul book di directa dove ho 253.000 azioni scambiate......vi risulta?
 
io su visual trader (grafici e quant'altro) vedo uno scambio di 1milione e 250 mila pezzi in apertura.....cosa che non ritrovo sul book di directa dove ho 253.000 azioni scambiate......vi risulta?

ciao phan , anche io vedo 264 k sul mio book
 
Cavoli che taglio di interventi, mi chiedo chi abbia chiesto la censura

Certe volte mi sembra di essere al parchetto a far giocare i bimbi mah...

Buona giornata
 
Infatti è quello che temo molto, si sanno sempre le durate max del bback ma mai intervalli definiti...è veramente una presa per il k di tutti noi

Come festeggerei se arrivasse qualcuno e entrasse di forza nel controllo mandandoli tutti a casa, ormai hanno fatto cartello interno

Unica mossa intelligente forse è portare il pmc sui 1.4/1.45/1.5 per buttare fuori tutto nelbback di giugno luglio, sperando che i mkt un 10 punti li recuperino

Per ora Lanterna è quello che ci ha azzeccato di piu, ad essere onesti è cosi, mi spiace ammetterlo

Cho ora lancia tp spaziali non ha ben compreso come i mkt cambieranno dopo questa fase, ci sarà ogni anno incertezza che un virus o malattia possa distruggere tutto

Il tempo del cassettista è finito purtroppo
Occhio Super che a scrivere queste cose si finisce bannati....qui non aspettano altro :rolleyes:

e intanto ha chiuso il primo gap del 2017 a 1,12 i vari fenomeni che mi sfottevano su questo (se fossero onesti), dovrebbero fare un bell'esame di coscienza...:cool:
 
Ultima modifica:
Occhio Super che a scrivere queste cose si finisce bannati....qui non aspettano altro :rolleyes:

e intanto ha chiuso il primo gap del 2017 a 1,12 i vari fenomeni che mi sfottevano su questo (se fossero onesti), dovrebbero fare un bell'esame di coscienza...:cool:

Ma tu riesci a capire perché stiamo andando a chiudere tutti i gap o no? :wtf:
 
Ma tu riesci a capire perché stiamo andando a chiudere tutti i gap o no? :wtf:

certo, ma non è importante il motivo ma il fatto. La teoria dice che i gaps si chiudono con una certa probabilità statistica, i motivi si vedono sempre dopo e interessano ben poco ex ante. Se non ci fosse stato il virus ce ne sarebbe stato un altro di motivo.
Quando ho scritto (per es. sul 3d di Creval, di Unicredit o Banca Finnat) che le Banche sarebbero scese tutte a chiudere i loro gaps non sapevo nulla del perchè, ma sapevo che così sarebbe andata all'80%. Anche quei gaps erano tutti lì alla luce del sole, ma per alcuni dei forum fa comodo non vederli.
 
Ma tu riesci a capire perché stiamo andando a chiudere tutti i gap o no? :wtf:



gli è andata solo di kiulo perchè son crollati i mercati .... quindi col crollo degli indici gli speculatori al ribasso che Consob tutela da sempre ne approfittano per affossar tutto fino a chiudere i gap-up lasciati aperti ...altrimenti il titolo si barcamenava latitando in area 1,45€ per altri anni e non andava a chiuder niente
 
certo, ma non è importante il motivo ma il fatto. La teoria dice che i gaps si chiudono con una certa probabilità statistica, i motivi si vedono sempre dopo e interessano ben poco ex ante. Se non ci fosse stato il virus ce ne sarebbe stato un altro di motivo.
Quando ho scritto (per es. sul 3d di Creval, di Unicredit o Banca Finnat) che le Banche sarebbero scese tutte a chiudere i loro gaps non sapevo nulla del motivo, ma sapevo che così sarebbe andata all'80%. Anche quei gaps erano tutti lì alla luce del sole, ma per alcuni dei forum fa comodo non vederli.

e quando chiudi il tuo di gap ?:o......ma come si fa a sparare simili profezie quando siamo di fronte a un evento unico e imprevedibile ?????.....tante volte a stare zitti si guadagna :o
 
e quando chiudi il tuo di gap ?:o......ma come si fa a sparare simili profezie quando siamo di fronte a un evento unico e imprevedibile ?????.....tante volte a stare zitti si guadagna :o

ma cosa c'entro io? ma quali profezie? esistono dei libri e ci sono degli studi in merito. Se non sai neppure di cosa sto parlando sei tu quello che farebbe bene a tacere.

comunque non preoccuparti, mi faccio da parte, non comprerò azioni retelit, in questo momento preferisco altri titoli più liquidi e che pagano buoni dividendi.
 
Indietro