Tutti a casa ci si vede in rete! - Pagina 95
Piazza Affari paga tornata debole di trimestrali, chiusura no anche per Eni ed Enel
Giovedì amaro per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib, reduce dal rally delle prime tre giornate di agosto, ha chiuso in calo dell?1,34% a 19.475 punti. Gli investitori aspettavano indicazioni circa …
Oro in volo: “Short? Avventurosi, il tappo è saltato ormai. L’argento sale perché è green”
In un 2020 difficile oro e argento stanno facendo la parte del leone. Il metallo giallo negli ultimi dieci giorni ha fatto segnare più di 250 dollari l’oncia di crescita, …
I monopattini Helbiz puntano il Nasdaq con l’aggiunta degli e-scooter MiMoto
Helbiz accelera ulteriormente sulla mobilità sostenibile allargando il proprio business agli scooter elettrici attraverso l'accordo con MiMoto Smart Mobility, first mover italiano del mercato dello sharing di motorini elettrici. Verso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di sergio65
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2273 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Starship Trooper Visualizza Messaggio
    Io non credo molto a questa opa.... non so perchè ma potrebbero decidere di annullare tutto.... non si spiega altrimenti il prezzo che non si è portato in prossimità degli 1,6
    Mia idea è che se la portavano a 1,6 nessuno avrebbe aderito aspettando poi qualche settimana prima di vedere i soldi sul c/c,mentre tenendola sotto di un 9-10% a tanti avrebbe fatto gola aderire visto anche il periodo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    811 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da sergio65 Visualizza Messaggio
    Mia idea è che se la portavano a 1,6 nessuno avrebbe aderito aspettando poi qualche settimana prima di vedere i soldi sul c/c,mentre tenendola sotto di un 9-10% a tanti avrebbe fatto gola aderire visto anche il periodo.
    mah ..tenendo conto che gli short NON possono operare per espresso divieto, io non mi capacito chi possano essere quelle mani occulte che piazzano a denaro la vendita di azioni anche sotto 1,48 - 1,47 sapendo che potrebbero darle in opa almeno a 1,6 ....La cosa più normale che ci si sarebbe aspettati sarebbe stata quella di avvicinarsi almeno al valore opa, almeno a 1,58 e lì stabilizzarsi in attesa di altro, ma qui siamo sotto del 10% ..mah sono da due anni su LIT e sono due anni che sto bestemmiando ma col c.a.v.o.l.o. che gli dò soddisfazione e gliele dò le mie, dovranno tribolare ancora

L'avatar di Gabri
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    801 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    E se la sospensione fosse dovuta perchè sta arrivando F2i,o OF ?

Al momento retelit è ancora vulnerabile

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    654 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Gabri Visualizza Messaggio
    E se la sospensione fosse dovuta perchè sta arrivando F2i,o OF ?

Al momento retelit è ancora vulnerabile
    Io concordo, sono forse loro che si sono affacciati la prima volta per aver dato una manifestazione
    D interesse
    Respinti a causa di un prezzo Nn consono.

L'avatar di sergio65
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2273 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da supermarci Visualizza Messaggio
    mah ..tenendo conto che gli short NON possono operare per espresso divieto, io non mi capacito chi possano essere quelle mani occulte che piazzano a denaro la vendita di azioni anche sotto 1,48 - 1,47 sapendo che potrebbero darle in opa almeno a 1,6 ....La cosa più normale che ci si sarebbe aspettati sarebbe stata quella di avvicinarsi almeno al valore opa, almeno a 1,58 e lì stabilizzarsi in attesa di altro, ma qui siamo sotto del 10% ..mah sono da due anni su LIT e sono due anni che sto bestemmiando ma col c.a.v.o.l.o. che gli dò soddisfazione e gliele dò le mie, dovranno tribolare ancora
    Su questo titolo hanno fatto di tutto in questi 2 anni,da quando hanno deciso di fare il b.b.( che ancora non ho capito quando parte) hanno rastrellato con qualche sim milioni di azioni pronte a vendergliele appena partirà,anche perchè se pensavano di raccogliere tutte quelle milioni di azioni a mercato nel periodo del b.b magari avrebbero avuto difficoltà.Quando partirà il b.b. vedrai passare passare blocchi di azioni che altro non sono quelle che in questi mesi piano piano hanno comprato con l aiuto delle macchinette.

L'avatar di attendista
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    727 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da vitomaxi Visualizza Messaggio
    Io concordo, sono forse loro che si sono affacciati la prima volta per aver dato una manifestazione
    D interesse
    Respinti a causa di un prezzo Nn consono.
    Chiaramente il n/s cda ha respinto ( senza farci sapere l'offerta) x il nostro bene e, fa in modo ( mantenendo
    il piu' assoluto silenzio sui contratti stipulati e quanto altro potrebbe portare su il prezzo dell'azione oramai da quasi 3 anni) e, ci svende alla meta' del prezzo pagato x acquisire P A e Brennercom)

L'avatar di attendista
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    727 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da attendista Visualizza Messaggio
    Chiaramente il n/s cda ha respinto ( senza farci sapere l'offerta) x il nostro bene e, fa in modo ( mantenendo
    il piu' assoluto silenzio sui contratti stipulati e quanto altro potrebbe portare su il prezzo dell'azione oramai da quasi 3 anni) e, ci svende alla meta' del prezzo pagato x acquisire P A e Brennercom)
    Sempre x il nostro bene.

L'avatar di sergio65
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2273 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Ma che facessero un Opa a 2.3% e la finiamo una buona volta.

L'avatar di garand
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6051 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    mah
    la verità è che oggi Retelit ha 15.000km di infrastruttura nazionale + un 6% dei 25.000km AAE1 intercontinentale con SUO Landing attracco cavo di proprietà a Bari

speso 1,2Mld senza debito
    valorizzazione pagata a 1,60 sono 250Mln
    ovvero
    meno di 17k/km, ebitda 2020 x4 e cassa che era vista a 200Mln (oggi investiti in PA e Brennercom)

Fastweb è stata OPATA a 170k/km
    e dico io che suo valore business è meno interessante (solo retail)

c'è qualcosa che non torna
    lo dico DA TANTO
    ma
    mercato continua ad essere indifferente

sempre spero in OPATORE vero
    che raccolga tutto a valore odierno congruo ma sempre a sconto
    ovvero offrire 2,10-2,30 TP sarebbe piglia tutto (oggi 2020 vale minimo 3,00)
    e
    saltano tutte poltrone manager che visto loro comportamento birbetto
    avrei piacere!!
    Ultima modifica di garand; 02-04-20 alle 10:32

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    1717988

guardare i lati positivi

per scendere devono vendere gli storici azionisti, quelli che rientrano nel 54% della torta, non lo faranno, non svenderanno, continueranno il sogno

l'opa respinta, forse, porterà altre soluzioni, ma, visto il periodo raccoglierà le solite adesioni

il prezzo è buono, il tp lo stesso, max 1,655

ma robomatto ?

Accedi