Sogefi: verso OPA/delisting siamo a 0,84

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

debe2000

BTP 2072 In attesa degli Eurobond
Registrato
31/8/01
Messaggi
55.721
Punti reazioni
2.970
Si presegue qui se vi va bene
 
con questo titolo neppure gli avvoltoi si arrischiano ad osservare l'essere agonizzante :D
 
Ormai non la guardo più
 
Io dico che dopo questa apnea parecchi titoli usciranno dal listino....
A prezzi di saldo....
 
i movimenti sia di venerdì sera che di ieri sera sono abbastanza strani... idee/commenti?

q2f3u
 
C'è poco da commentare, Sogefi è a saldo a questi prezzi. In base al patrimonio netto, vale 1,56 euro... siam sotto del 47%. Il problema, in questo momento, è avere i soldi per acquistarla
 
Non me la sento nemmeno di commentare un titolo che fa +5 va a -6 risultando come da due anni ad oggi uno dei peggiori del listino . Una gran manovra del ladro di stato numero 1 . C'è poco da dire . I miei soldi li do per persi. Vorrei mediare. Ma ogni giorno a colpo di -6 non me la sento nemmeno di metterci più un centesimo su sto catorcio di emme
 
Non me la sento nemmeno di commentare un titolo che fa +5 va a -6 risultando come da due anni ad oggi uno dei peggiori del listino . Una gran manovra del ladro di stato numero 1 . C'è poco da dire . I miei soldi li do per persi. Vorrei mediare. Ma ogni giorno a colpo di -6 non me la sento nemmeno di metterci più un centesimo su sto catorcio di emme

Come è precipitata negli inferi, può andare in orbita. E' brutto rimanere incastrati, lo so, ma bisogna aspettare... come dal dottore, non sai mai quando arriva il tuo turno, ma arriva prima o poi.
 
MILANO (MF-DJ)--Equita Sim ha limato il target price di Cir del 2% a 0,7 euro, confermando a buy il rating. Gli esperti giudicano buoni i risultati 2019 di Kos, mentre per Sogefi segnalano la confermata volontà di rivedere il posizionamento strategico (M&A/aggregazioni per le singole divisioni) e notano che il fatturato dei primi due mesi è in linea con la guidance 2019 (vendite stabili) che però non sconta l'effetto Covid-19.
 
Sogefi farà la fine di Sasib
 
Come è precipitata negli inferi, può andare in orbita. E' brutto rimanere incastrati, lo so, ma bisogna aspettare... come dal dottore, non sai mai quando arriva il tuo turno, ma arriva prima o poi.
Bisogna vedere se non fanno lo.scherzetto opa . A quanto mai potrà arrivare il fondo? Siamo ai minimi mai visti
 
Attenzione che oggi gli indici potrebbero crollare !!!
 
che rimbalzone oggi. dopo un +999 si poteva prospettare una giornata piatta.
senza parole.
 
di solito quando il mercato capitola come ieri del 17%, dopo che eravamo già scesi moltissimo, si può pensare che il botton sia stato ieri, chi vivrà vedrà
 
Con oggi chiuso l'accumulo.

Prezzo 0,964
 
non ho veramente piu parole... dopo averla affossata del 90 per cento nemmeno l'illusione di vedere una giornata verde dopo 18 sedute consecutive rosse.
 
Indietro