Tiscali 3.1 - Pagina 74
Piazza Affari si sgonfia nel finale, banche di nuovo KO. Volano Enel e Atlantia
Giornata tiepidamente positiva per il Ftse Mib che ha ridotto notevolmente i guadagni nell?ultima parte di seduta complice l?andamento negativo di Wall Street e l?ennesimo calo dei titoli bancari. Il …
Certificates Room: performance e sostenibilità con i certificati
Mancano pochi giorni all?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Il webinar Certificates Room, frutto della collaborazione tra WSI, Certificati …
Pop Bari e l’idea Regione Puglia nel capitale rilanciata da Emiliano. E si parla di Alitalia del credito
Regione Puglia nel capitale di Popolare di Bari, come rilanciato dal governatore Michele Emiliano appena qualche giorno fa? Per i commissari straordinari Enrico Ajello e Antonio Blandini, sul punto di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gico66
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da bilboa Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi, quindi, anche l'amico Pukkio pronostica la risalita tra dieci, dicasi dieci, sedute. Prendiamo nota.

Gico, mio bilioso amico, non hai altro da fare che controllare l'altrui punteggiatura? Capisco i tempi bui, i domiciliari imposti, magari non hai neppure un cagnolino da portare a passeggio intorno casa. Mi dispiace per te (poco), ma hai guadagnato una bella messa in IGNORA. Dalla lettura dei tuoi post si capisce il tuo interesse per la finanza e Tiscali in particolare. Non so come farò senza il tuo ponderoso contributo di analisi economico finanziaria sul titolo ma...dai, cercherò di sopravvivere. Okkio alla pressione! Scialla fratello!!!
    A mai più rileggerti.

OMG... anche okkio con le k... ma come parli, come scrivi? Michele Apicella ti avrebbe già schiaffeggiato...
    Invece io, purtroppo, sono costretto a ripetermi, ma ti rinnovo l’invito a non appellarmi amico, sai com’è... qualcuno che legge di sfuggita potrebbe anche pensare che abbia qualcosa a che fare con uno come te...
    Riguardo al resto, allo sproloquio circa il periodo che stiamo vivendo, ti dirò che è appunto per questo che vengo a leggere i tuoi posts, per trarne momenti di impagabile ilarità... ed ogni volta mi scompiscio, come diceva il principe de Curtis... hai presente quello del celeberrimo noio vulevon savuar? Quello che parlava francese come te, insomma...
    Mi rattrista soltanto un po’ notare che, tipico di quelli come te, ogni volta che ti viene messo uno specchio davanti, la butti, come si suol dire, in curva e farnetichi di altro.
    Un’ultima cosa: mi raccomando, non rispondermi.. altrimenti poi si capisce che per l’ennesima volta hai scritto l’ennesima...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2373 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Siete scaduti!

L'avatar di Happy Day
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2660 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da termico Visualizza Messaggio
    Vedo che non siamo go internet
    In realtà quelli sono chiusi da giorni, volumi insignificanti ...
    ovvero in pratica non si compra ne si vende nulla di significativo e non puoi operare se non tra una chiusura e l'altra (oggi finora zero del tutto)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2373 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Dalle 10 di stamane il giochino è 88 o 89.
    Mi sa che la chiusura la intuisco.

L'avatar di Happy Day
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2660 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Visitatore Visualizza Messaggio
    Siete scaduti!
    Beh, non è facile resistere a certe (bil)boiate ...

L'avatar di Happy Day
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2660 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Visitatore Visualizza Messaggio
    Dalle 10 di stamane il giochino è 88 o 89.
    Mi sa che la chiusura la intuisco.
    Già ... e volumi particolarmente bassi

L'avatar di Happy Day
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2660 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Verso la proroga delle misure restrittive fino al 31 luglio. Riordino, stretta e sanzioni più dure

Sul tavolo la discussione del decreto legge contenente pesanti sanzioni per chi viole le norme anti-contagio. Multe fino a 4mila euro contro i furbetti. Si parla anche di confisca dell’auto. Prevista la comunicazione dei dpcm adottati al parlamento. Misure prorogabili fino al 31 luglio

L'avatar di Happy Day
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2660 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Tiscali Tagliacosti
    Immagini Allegate Immagini Allegate Tiscali 3.1-tagliacosti.jpg 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2373 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Chiusura sui minimi di giornata.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    11376335
    Con la borsa in grande spolvero, Tiscali chiude sui minimi di giornata. E volumi in discesa. Perché? Non sta a me darvi una risposta, qui c'è gente più preparata e più intelligente di me pronta a chiarirvi fino al più recondito particolare del perché con il FTSE MiB su dell'8,93% noi chiudiamo a 0,0087... Perché?
    Buona serata a tutti

Accedi