Tiscali 3.1 - Pagina 70
TikTok, Trump: Microsoft acquisti tutto il social. E gran parte dei soldi vada nelle casse del Tesoro Usa’
Donald Trump dà la sua benedizione all’accordo Microsoft-TikTok, proponendo tuttavia di cambiarne i termini. E chiedendo anche che parte della somma vada a finire nelle tasche della sua amministrazione. Il …
Effetto Ecobonus auto e nuova 500 elettrica, FCA pregusta la riscossa e fioccano i buy sul titolo
Domina ancora il segno meno per il mercato auto italiano ma cominciano ad affiorare concreti segnali di ripresa. I dati di luglio vedono 136.455 auto, in calo dell’11% rispetto a …
Borsa Usa, JP Morgan intravede correzione, ma ‘niente panico. Outlook bearish non giustificati’
Una correzione, a Wall Street, potrebbe essere imminente, più vicina di quanto molti temano. A dirlo sono gli analisti di JP Morgan, che hanno stilato un outlook sulla borsa americana, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Happy Day
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2660 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Visitatore Visualizza Messaggio
    Minimi di giornata.
    Attenzione.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Tiscali 3.1-tis-20.jpg  

L'avatar di capmida
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    2517663
    Telecom Italia - AGCOM e gli operatori TLC intervengono per l`emergenza Covid19
    20/03/2020 12:45 EQ
    L`altro ieri AGCOM ha annunciato interventi nel settore TLC per la gestione dell`emergenza. In particolare AGCOM introdurrà degli sconti sulle tariffe regolate pagate dagli operatori a TIM. Da un confronto con le società, abbiamo capito che si tratta di uno sconto che sarà applicato su alcune tariffe che sono parametrate al traffico di rete e che, nella situazione corrente di forte incremento dei volumi, avrebbero creato uno squeeze sui margini dei concorrenti. AGCOM ha anche approvato una riduzione della tempistica di commerciabilità delle nuove aree bianche che saranno attivate in FTTC da TIM (ridotta da 30 a 10 giorni), ossia i 5000 cabinet di cui ha parlato il CEO Gubitosi nel CMD. Oggi OF segnala la disponibilità ad accelerare le migrazioni sulla propria rete FTTH delle linee in rame o miste fibra/rame (immaginiamo che si faccia riferimento alle richieste di migrazione da parte dei concorrenti di TIM sulla rete OF). Il contesto attuale, nel sul complesso, secondo noi sta evidenziando la strategicità dell`asset rete fissa e pensiamo che possa portare a un incremento delle nuove attivazioni (ci sono oggi c2 mn di linee voice only e clienti che hanno rinunciato al fisso per il solo mobile) o potenziamento delle attuali (passaggio da rame a FTTC) e forse anche dare un chiaro supporto politico al tema della rete unica.

Mi sembra interessante.........Oltretutto ho visto che la pubblicità continua su Sky cinema.........

L'avatar di Happy Day
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2660 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da capmida Visualizza Messaggio
    Mi sembra interessante...
    In generale sicuramente si, è una questione di "adeguamento" al maggiore uso della rete causato dall'emergenza,
    ma se vogliono dare una vera svolta "digitale" al nostro paese serve ben altro ...

Penso ovviamente in primis a scuola, sanità e servizi pubblici in genere, dove ancora l'on line è ai primordi!

Ovvero dovrebbero agevolare chi ha la missione e le competenze per "colorare" adeguatamente i dati

Ultima modifica di Happy Day; 21-03-20 alle 01:14

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    75 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Con la chiusura di ieri si delineano i piani aziendali
    io penso che appena possono faranno un raggruppamento
    seguirà una emissione di nuove azioni
    per poi .....

L'avatar di termico
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1825 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da nenne Visualizza Messaggio
    per poi .....
    Ah ecco. Con l andazzo che ha ho già preso in considerazione che ho perso tutto poi se fanno il ragruppamento allora è confermato

L'avatar di franci63
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3828 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da termico Visualizza Messaggio
    Ah ecco. Con l andazzo che ha ho già preso in considerazione che ho perso tutto poi se fanno il ragruppamento allora è confermato
    da Pierrel aTiscali ?certo che te le cerchi proprio eh ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    327 Post(s)
    Potenza rep
    11376335
    Citazione Originariamente Scritto da nenne Visualizza Messaggio
    per poi .....
    ...ricominciare a scendere finchè non ci si ritroverà alle quotazioni attuale e poi...un bel raggruppamento cui seguirà una emissione di nuove azioni per poi ricominciare a scendere finchè ...
    Insomma, un pò come la respirazione: inspirare (raggruppamento), espirare (emissione di nuove azioni). Quando si è ben ben scesi, ingabbiati i nuovi polli, altro giro altro regalo: inspirare (raggruppamento), espirare (emissione di nuove azioni)... Si può andare avanti per più di 25.000 post!
    Buon fine settimana a tutti!

L'avatar di Happy Day
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2660 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ultima modifica di Happy Day; 23-03-20 alle 22:19

L'avatar di Happy Day
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2660 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Happy Day Visualizza Messaggio
    Buon weekend claustrofobico ...
    Immobiliare tra brusco stop di breve e opportunità di lungo, Covid-19 rivoluzionerà il mattone

Il più coinvolto nelle trasformazioni sarà il settore residenziale.

“Aver vissuto per settimane in case vecchie o senza balconi, cambierà le prospettive di investimento della famiglia.
    Piuttosto che il nuovo modello di suv, meglio una casa con una stanza in più.

L'avatar di termico
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1825 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da franci63 Visualizza Messaggio
    da Pierrel aTiscali ?certo che te le cerchi proprio eh ...
    Ehh anche igv

Accedi