Tiscali 3.1 - Pagina 169
Banche: c’è una bomba ad orologeria che farà tremare il sistema
Secondo le ultime analisi di Bain & Company, a causa del Covid-19, le banche della maggior parte dei paesi saranno più vulnerabili anche rispetto all'ultima crisi finanziaria globale. L?Italia non …
Nouriel Roubini e le 10 “D” mortali da Grande Depressione. E c’è chi paventa ripresa Europa solo nel 2023
Qualcuno di voi ha notato il tweet con cui Nouriel Roubini ha presentato le dieci D mortali che scateneranno la Grande Depressione, nel decennio appena iniziato? Per chi non lo …
OPS Intesa Sanpaolo, ai soci UBI conviene aderire? Pochi dubbi tra gli analisti. Ecco tutti gli scenari e i rischi se l’offerta fallisce
A quasi sei mesi di distanza dal sorprendente annuncio di Intesa Sanpaolo di voler muovere per prendere il controllo di UBI Banca, oggi prende il via l'Offerta Pubblica di Scambio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di LoZioSignal
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    714 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    unica speranza, è che non la facciano salire fino a che i russi non convertono perche c'è un accordo per farglielo fare a prezzo basso

ma se avevano anticipato la conversione dal 30 giugno in poi al 15 maggio in poi, cosa aspettano visto che siamo a giugno?
    boh

L'avatar di termico
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1788 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da LoZioSignal Visualizza Messaggio
    unica speranza, è che non la facciano salire fino a che i russi non convertono perche c'è un accordo per farglielo fare a prezzo basso

ma se avevano anticipato la conversione dal 30 giugno in poi al 15 maggio in poi, cosa aspettano visto che siamo a giugno?
    boh
    Appunto!

Intanto c'è un articolo che parla che tiscali da gratis un super modem per la fibra con open fiber. Che roba ciò quando poi alla fini un giorno si e un giorno si ha problemi di rete

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    15 ANNI che ho Tiscali a casa.
    4/5 disservizi in 15 anni sempre tempestivamente risolti in modo anche celere.
    almeno questa è la mia esperienza .
    super positiva

Citazione Originariamente Scritto da termico Visualizza Messaggio
    Appunto!

Intanto c'è un articolo che parla che tiscali da gratis un super modem per la fibra con open fiber. Che roba ciò quando poi alla fini un giorno si e un giorno si ha problemi di rete

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2214 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da piero76 Visualizza Messaggio
    eh si....Verrde....ma di un verde....di un......Tick.
    VERDISSIMO!!!!

ragazzi ma la notizia di sky che si getta sul fisso ha avuto ripercussioni. Date una occhiata a telecom.
    Poi se credete che pompi, vi sbagliate. Su tiscali appena sono in guadagno io vendo. L'ho pure scritto più volte. Per come è messa, è solo un titolo speculativo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ci sono buone possibilità che domani parte un siluro da +5 se la borsetta assiste

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    6544373
    Ho perso qualche puntata, ma happyday e' sparito' o ha cambiato nick name?

L'avatar di Guile
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    631 Post(s)
    Potenza rep
    14780460
    Speriamo che Sky si avvicini a noi...

L'avatar di LoZioSignal
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    714 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    deve superare il max precedente, che è 117-119, che tra l'altro rappresenta anche la chiusura del gap-down del 21-24 febbraio.

volumi medi in aumento nelle ultime sedute, e soprattutto tutto gli oscillatori sono up e la quotazione daily è di poco sopra a tutte le medie mobili, anche sopra alla 200.

real time

Ultima modifica di LoZioSignal; 05-06-20 alle 10:21

L'avatar di LoZioSignal
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    714 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Guile Visualizza Messaggio
    Speriamo che Sky si avvicini a noi...
    non credo sia sky (ormai si sarebbe saputo, mancano pochi giorni...) né iliad.

io credo che facciano aggregazione con qualche player su sicurezza remota etc (cosi sembrava aver fatto capire Soru a gennaio) in modo da fornire servizi diversi e di piu ampio spettro rispetto ai normali player tlc.
    Come anticipò qualcuno l'anno scorso, "entro giugno prossimo tiscali cambierà pelle".

Altrimenti, per lo sbarco sul fisso, resta solo Poste (che ora è solo mobile se nn sbaglio) e la cosa potrebbe incastrarsi col fatto che Costamagna era presidente di CDP e Poste è detenuta da CDP.

Insomma, qualcosa devono inventarsi, speriamo si sbrighino perché non ce se la fa più a sopportare sta ciofeca.

Ricordiamo che, come ammesso da Soru pochi mesi fa, due anni fa i russi stavano per portare i libri in tribunale (crollo da 4 a 1 cent) e che l'arrivo di CC ha solo messo in sicurezza la società. Ora serve la fase 2, cioe il rilancio.

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4377 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Zio hai un MP

Accedi