Tiscali 3.1 - Pagina 165
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di LoZioSignal
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    714 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da termico Visualizza Messaggio
    ma chi è che fa questi trend parabolici?

0,20? dalle attuali quotazioni è il 1700%

con le azioni che ci sono in giro cioè circa 4508700000 vuol dire una capitalizzazione di 901,8 milioni di euro
    i
    a quanto corrispondeva la capitalizzazione di borsa di tiscali al momento del collocamento e poi quando toccò il max storico nell'autunno 1999 ?

L'avatar di pucchio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1490 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da LoZioSignal Visualizza Messaggio
    seconda mensile positiva in due mesi ?
    l'unica stupidaggiane che hanno fatto è quella di non ricavare almeno 30-40 mln in più x quelle benedette licenze,forse anche Soru riusciva a fare meglio.

L'avatar di pucchio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1490 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da termico Visualizza Messaggio
    Ecco 007 potrebbe ma chissà quando.
    Probabilmente quando succederà qualcuno già mi porta i fiori da tempo
    te li porto io

L'avatar di pucchio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1490 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    harami in tenuta della sma 200,io penso che già domani ci sarà l'attacco a 119 e se trova forza x rompere avremo subito il test della parte alta del canale,non è solo laterale la rottura ma anche inside bar e quindi sarà violenta l'accelerazione,buona visione.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Tiscali 3.1-tis.png  

L'avatar di termico
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1786 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da LoZioSignal Visualizza Messaggio
    a quanto corrispondeva la capitalizzazione di borsa di tiscali al momento del collocamento e poi quando toccò il max storico nell'autunno 1999 ?
    Zio erano altri tempi , piena bolla, new economy, internet sembrava fosso la rivoluzione mondiale, ma poi se guardi tanto veloce è stata la salita ma la discesa non è stata da meno e quanti ne ha fo ttu ti.

L'avatar di termico
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1786 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da pucchio Visualizza Messaggio
    te li porto io
    Grazie troppo buono.
    Non troppo profumati soffro di allergia

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    312 Post(s)
    Potenza rep
    11376335
    Citazione Originariamente Scritto da pucchio Visualizza Messaggio
    harami in tenuta della sma 200,io penso che già domani ci sarà l'attacco a 119 e se trova forza x rompere avremo subito il test della parte alta del canale,non è solo laterale la rottura ma anche inside bar e quindi sarà violenta l'accelerazione,buona visione.
    Ciao Pukkio, sapevi che ti avrei commentato la chiusura. Oggi doveva recuperare quanto perso nella giornata di venerdì, così, più o meno avevi detto. Cosa è successo invece? Con un indice in salita dell'1,79% (small cap +1,74%) Tiscali ha chiuso con volumi asfittici (<30mln cioè circa 300.000 € di scambi) e quotazione in salita dello 0,92 un tick, un miserabile tick, da 0,0109 a 0,011 poi, a mercato chiuso con un'operazione di scambio da 5000 azioni, hanno portato Tiscali a 0,0112 cioè + 2,75% con uno scambio del valore di € 56,00 al netto dei costi. Ti rendi conto di che cos'è un titolo manovrato? E tu parli di sma 200, test della parte alta del canale, harami? E' normale che tu abbia difficoltà con un titolo simile, tratti Tiscali come se fosse un'azienda vera! Bah!
    Ti ribadisco il mio consiglio: in amicizia, smettila di fare previsioni inverosimili e prospettare target iperbolici; domani ci sarà l'attacco a 119?! Sì, più 10% in una seduta! Tiscali potrebbe anche farlo ma la domanda rimane sempre la stessa: perchè mai dovrebbe? E non parlarmi di white star che già ho il black cat che canta blue moon e ride!
    Buona serata aruspice!

L'avatar di pucchio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1490 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da bilboa Visualizza Messaggio
    Ciao Pukkio, sapevi che ti avrei commentato la chiusura. Oggi doveva recuperare quanto perso nella giornata di venerdì, così, più o meno avevi detto. Cosa è successo invece? Con un indice in salita dell'1,79% (small cap +1,74%) Tiscali ha chiuso con volumi asfittici (<30mln cioè circa 300.000 € di scambi) e quotazione in salita dello 0,92 un tick, un miserabile tick, da 0,0109 a 0,011 poi, a mercato chiuso con un'operazione di scambio da 5000 azioni, hanno portato Tiscali a 0,0112 cioè + 2,75% con uno scambio del valore di € 56,00 al netto dei costi. Ti rendi conto di che cos'è un titolo manovrato? E tu parli di sma 200, test della parte alta del canale, harami? E' normale che tu abbia difficoltà con un titolo simile, tratti Tiscali come se fosse un'azienda vera! Bah!
    Ti ribadisco il mio consiglio: in amicizia, smettila di fare previsioni inverosimili e prospettare target iperbolici; domani ci sarà l'attacco a 119?! Sì, più 10% in una seduta! Tiscali potrebbe anche farlo ma la domanda rimane sempre la stessa: perchè mai dovrebbe? E non parlarmi di white star che già ho il black cat che canta blue moon e ride!
    Buona serata aruspice!
    non hai tutti i torti,questo è vero se qualcuno mi ascolta magari sbaglia ,questa non è una bella cosa,ma io parto sempre dal presupposto che è troppo una scelta personale quella di comprare e vendere io non riuscirei mai a farlo neanche se ho davanti il trader più bravo del mondo,è troppo personale come cosa non saprei neanche spiegarla,devo essere sempre e solo io a decidere,cmq puoi stare tranquillo se tutto finisce bene x fine settimana il lavoro sulle tiscali termina,sempre x come la vedo io non ci saranno più problemi ne di grafici ne di commenti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    312 Post(s)
    Potenza rep
    11376335
    Ciao Pucchio, solo per dirti che io sono tranquillissimo e non vorrei che tu pensassi che voglio zittirti. A me sembra corretto che ognuno abbia la possibilità di esprimersi come crede meglio, analisi tecnica, cartomanzia, fondi del caffè... sempre nel rispetto degli altri e proprio per questo, il rispetto degli altri, per me sarebbe sufficiente che tu indicassi chiaramente che i tuoi NON sono consigli per un'operatività sul titolo (short o long) ma sempre e solo opinione personale. Ripeto, questo per rispetto degli altri. Troppe volte, leggendo i tuoi post si ha, o almeno io ho, l'impressione che tu sia un po' troppo convinto di quello che scrivi e che poi, purtroppamente, non si avvera MAI.
    Sono stato spinto a scrivere questo post dal mio gatto nero che ti trova veramente comico e vuole assolutamente continuare a leggerti (altrimenti minaccia di sbudellarmi il divano in pelle). A presto rileggerti aruspice!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    217 Post(s)
    Potenza rep
    8291593
    BIT:TIS 0.01 2.8% cmq mercoledì si riparte da qui 0,0112

Accedi