Tiscali 3.1 - Pagina 141
Elezioni Usa, Biden vs Trump: cosa potrebbe cambiare per i mercati e per i “Big Five”  
  La corsa alla Casa Bianca si risveglia con la notizia che il democratico Joe Biden ha scelto Kamala Harris come suo vice. Si tratta della prima afroamericana candidata alla …
Il Nasdaq ora annaspa, che fare? Occhio a indici e settori più caldi. Ftse Mib da sprint e Ftse Star per le maratone
Sono scattate, come da più parti preventivano, delle diffuse prese di profitto sui titoli tecnologici. Ieri sul parterre di Wall Street si segnala il -3% di Apple - protagonista indiscussa …
Liberty Global riaccende risiko tlc, idea Fastweb-Iliad insieme stuzzica gli analisti
Scatto in avanti dei titoli delle telecomunicazioni in seguito all'offerta di acquisizione di Liberty Global per Sunrise Communications, gruppo tlc svizzero. Liberty Global ha lanciato un'offerta pubblica di acquisto interamente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di CombinatoDisposto
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1462 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da termico Visualizza Messaggio
    Io aspetto finché crepo. Poi sbaglierò ma penso che il minimo sia 00075 e questo lo abbiamo già visto sempre che non fallisca.

Ho deciso di tenere magari alla dea fortuna le cade la benda sugli occhi.

Avevo un titolo, l ho già detto molte volte, tenuto per 5 anni di seguito, ero convinto che salisse ma alla fine vedendo che non si muoveva sono andato a fotter mi da un altra parte.

Dopo 2 anni ha cominciato a salire e in 3 anni ha fatto il 900%. Falck renevables.
    Ora avrei vissuto di rendita . Mi sarei ritrovato 2 mln di euro.

Di certo con tiscali non succederà na se ga ma ho deciso che i soldi che ci ho messo sono persi per cui ci provo
    Non conosco la tua operatività, quindi non mi pronunciò... però sei uno dei pochi per il quale mi dispiace per questa situazione...

Su questa ciofeca si può agire solo sul corto...mordi e fuggi, come si dice.
    Infatti molti hanno avuto un ritorno e mi complimento.
    In questi giorni s'è detto di tutto e di più, cose veramente dell'altro mondo.
    Ciao in bocca al lupo. Non ascoltare le sirene.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2223 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da senato Visualizza Messaggio
    a me dispiace tantissimo che vengo frainteso, in passato ho sbagliato tantissimo su tanti titoli ma studiando e facendo i corsi sono più lucido
    Sbaglio anche io su Tiscali. Ieri sono entrata troppo presto. Se dovevo rischiare, come rischia chi entra su questo titolo, dovevo farlo sul 'rifiato' di oggi.
    Sempre che questo sia solo un rifiato.
    Cmq ribadisco che l'unico dato che ho riscontrato io osservandola nel breve(oggi escluso) sono i volumi più alti del solito

L'avatar di LoZioSignal
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    729 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    tranquilli, per ora è solo un fisiologico consolidamento dopo un bel rialzo.

guardando il grafico e la flag disegnata, importante che resti sopra a 107, altrimenti si, sarebbe di nuovo il passo del gambero.

aspettiamo il grafico settimanale.

L'avatar di termico
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1834 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da pucchio Visualizza Messaggio
    è più che salutare correggere un 10-15% nelle prossime 5-10 sedute,dopo può andare a target a 150.
    È da mo' che aspettiamo 0015

L'avatar di termico
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1834 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da CombinatoDisposto Visualizza Messaggio
    Non conosco la tua operatività, quindi non mi pronunciò... però sei uno dei pochi per il quale mi dispiace per questa situazione...

Su questa ciofeca si può agire solo sul corto...mordi e fuggi, come si dice.
    Infatti molti hanno avuto un ritorno e mi complimento.
    In questi giorni s'è detto di tutto e di più, cose veramente dell'altro mondo.
    Ciao in bocca al lupo. Non ascoltare le sirene.
    Esatto mordi e fuggi.
    È fatta solo per speculazione breve e allora ci stanno i discorsi fatti da qualcuno. Abbiamo già visto a scapito di chi seguiva l at che anche quando gli oscillatori si sono scaricati ha continuato a scendere.

Rimango convinto che quando ci saranno le condizioni valide per dare valore alla società non ci sono oscillatori che tengano, tutte boiate.

Ripeto guardatevi il trend di falck renewables da febbraio 2017 a fine 2019 . Crescita silenziosa e costante poi ingresso di fondi e forte incremento dei prezzi . Quelli sono trend che dimostrano la bontà di una società non tiscali che non è nemmeno capace a riprendere gli 0027 anche quelli fatti con l ingresso di soldi unatantum e non per miglioramento effettivo della situazione societaria.

L'avatar di pucchio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1585 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    È da mo' che aspettiamo 0015
    x fine mese ci siamo è in ritardo di 3 sedute perse nella fase di congestione,mettiti nei miei panni,sai quanto dovrà passare prima di rompere 150? ci vorrà come mnimo 10-12 MESI non sedute,non lamentarti altrimenti fai peccato.

L'avatar di termico
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1834 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da pucchio Visualizza Messaggio
    x fine mese ci siamo è in ritardo di 3 sedute perse nella fase di congestione,mettiti nei miei panni,sai quanto dovrà passare prima di rompere 150? ci vorrà come mnimo 10-12 MESI non sedute,non lamentarti altrimenti fai peccato.
    Pucchio era per dire non ce l ho con te ci mancherebbe , il mio riferimento è sempre tiscali .
    Non nascondo che io non mi perdonerò mai l errore fatto con falck.
    Con tiscali cazz eggio, e inveisco contro i due marpioni così per fare intanto so che il titolo non vale un ca zzo.

Pensa insieme a ebiscom ora fastweb era la reginetta della new economy.
    Robe da matti

L'avatar di pucchio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1585 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Pucchio era per dire non ce l ho con te ci mancherebbe , il mio riferimento è sempre tiscali .
    Non nascondo che io non mi perdonerò mai l errore fatto con falck.
    Con tiscali cazz eggio, e inveisco contro i due marpioni così per fare intanto so che il titolo non vale un ca zzo.

Pensa insieme a ebiscom ora fastweb era la reginetta della new economy.
    Robe da matti
    la borsa non scappa da nessuna parte ha dato e darà sempre occasioni x fare gain,la verità è che bisogna essere padroni di una tecnica,ogni professione la richiede,altrimenti non c'è scampo,diventa impossibile.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    420 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da jacumi Visualizza Messaggio

Eppure lo Zio ha ragione!!
    Certo, come sempre, complimenti ad entrambi...

L'avatar di Anacleto52
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    312 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    non vi capisco...siete sempre incacchiati...se non ci credete....andate pure short!

Accedi