Tiscali 3.1 - Pagina 134
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    75 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ......preparatevi.......

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    592203
    Citazione Originariamente Scritto da nenne Visualizza Messaggio
    ......preparatevi.......
    Prepararci per?? Sono anni che sono preparato, anche se scrivo rarissime volte. Ma puntualmente deluso. Spiega meglio cosa ti aspetti, grazie.

L'avatar di resilience
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1973 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ottimo articolo grazie

L'avatar di resilience
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1973 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ledger stiamo cambiando pelle e dopo un anno dall'arrivo di Costamagna si iniziano a vedere i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Se nel 2022 ci sarà un plus di 200mln significa che da qui a brevissimo si esce dalla Black List Consob. Dispiace perché oltre i due terzi degli azionisti di Tiscali sono stati dissanguati e sono con tp monstre.Mi auguro che possono recuperare il più possibile e fare un sorriso e che Soru finalmente per quanto se ne possa parlare male, per questa società ne ha fatto una missione di vita faccia del suo meglio. Il mio sogno sarebbe alleanza fortissima con Fastweb per puntare alla giovane Iliad

L'avatar di termico
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1830 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da senato Visualizza Messaggio
    Ledger stiamo cambiando pelle e dopo un anno dall'arrivo di Costamagna si iniziano a vedere i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Se nel 2022 ci sarà un plus di 200mln significa che da qui a brevissimo si esce dalla Black List Consob. Dispiace perché oltre i due terzi degli azionisti di Tiscali sono stati dissanguati e sono con tp monstre.Mi auguro che possono recuperare il più possibile e fare un sorriso e che Soru finalmente per quanto se ne possa parlare male, per questa società ne ha fatto una missione di vita faccia del suo meglio. Il mio sogno sarebbe alleanza fortissima con Fastweb per puntare alla giovane Iliad
    Soru ha fatto un sacco di errori e probabilmente anche per presunzione, speriamo che questa volta prima di lasciarci le penne combini qualcosa di buono

L'avatar di LoZioSignal
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    729 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da senato Visualizza Messaggio
    Dispiace perché oltre i due terzi degli azionisti di Tiscali sono stati dissanguati e sono con tp monstre.
    credo ci sia gente che ce l'ha ancora a 10 - 15 cents

L'avatar di LoZioSignal
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    729 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    tutti questi soci sono entrati a 0,086, quindi se cambiano idea potrebbero avere anche gia venduto guadagandoci pure un bel po'.

speriamo che vadano fino in fondo e mi auguro per coloro che stanno dentro a cifre sopra a 10 cents che possano almeno far paro (ricordo un certo trasparente che mi pare stesse dentro a 20 cent o più, prima dell'aucap del 2009, ma non so che fine abbia fatto, non lo leggo piu da molto tempo, magari avrà cambiato nick)

L'avatar di Anacleto52
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    312 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da LoZioSignal Visualizza Messaggio
    tutti questi soci sono entrati a 0,086, quindi se cambiano idea potrebbero avere anche gia venduto guadagandoci pure un bel po'.

speriamo che vadano fino in fondo e mi auguro per coloro che stanno dentro a cifre sopra a 10 cents che possano almeno far paro (ricordo un certo trasparente che mi pare stesse dentro a 20 cent o più, prima dell'aucap del 2009, ma non so che fine abbia fatto, non lo leggo piu da molto tempo, magari avrà cambiato nick)
    ...ma secondo te...una società come Tiscali vale 45/50 milioni? Cioè nemmeno il debito? Secondo me Costamagna & Co. sono scemi se la vendono a meno di 800/900 milioni...si fa presto a fare 20 centesimi!...ovviamente non in questa congiuntura!
    Ultima modifica di Anacleto52; 03-05-20 alle 00:47

L'avatar di resilience
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1973 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ultima modifica di resilience; 03-05-20 alle 11:05

Accedi