TAS Group: la piccola NEXI

Ledger

Nuovo Utente
Registrato
19/5/19
Messaggi
2.900
Punti reazioni
65
Dopo l'exploit di NEXI con un bel +100% negli ultimi mesi, penso sia il caso di rivalutare questo gioiello.

Screenshot_20200221-095523.jpg

https://www.****************.com/bravi-tas-group-siamo-in-una-golden-age-per-lo-sviluppo-dei-sistemi-di-pagamento/
 
è salita da 0,2 a 2 euro , P/E 135....non è un tantino tardi e un tantino in bolla come tutto il resto?
 
è salita da 0,2 a 2 euro , P/E 135....non è un tantino tardi e un tantino in bolla come tutto il resto?

Non ne ho idea, me l'hanno consigliata e non trovavo un thread per cui ne ho creato uno. Vedremo... La studierò nei prossimi giorni
 
Che venga coinvolta anche lei con NEXI e Sia?

Rep
 
La sorella maggiore...

Nexi - L’Ebitda sale a 502,5 (+18,5%) nel 2019
Nexi ha archiviato il 2019 con ricavi per 984,1 milioni (+5,8% a/a). L’Ebitda e' salito a 502,5 milioni (+18,5% rispetto al 2018) e l’utile netto a 222,7 milioni (+18,8% su base annua), grazie anche al contenimento dei costi e al focus sull’efficienza operativa. I risultati sono superiori alla guidance annunciata in sede di Ipo.
 
E chi non si ricorda questa galoppata sul nulla pneumatico .

Se l'entrata di Pardi,già presidente Retelit , che paga tutti i debiti lo chiami nulla pneumatico...forse qualcosa non ti è chiaro
 
Indietro