SERI INDUSTRIAL SPA - Ex Krenergy - 2020.. l'inizio di una nuova era?

Un target al 30 giugno 2020

  • 2 euro

    Voti: 9 30,0%
  • 3 euro

    Voti: 2 6,7%
  • 4 euro

    Voti: 6 20,0%
  • 5 euro... e sopra.........

    Voti: 14 46,7%

  • Votanti
    30

wild-truck69

Somewhere in time
Registrato
23/1/09
Messaggi
29.487
Punti reazioni
605
Immagine.jpg



RIPARTIAMO DA QUA..........

Speriamo sia la volta buona........

2020
 
teorico riapertura a 3,20 adesso. vediamo se la fanno riaprire presto...


SERI INDUSTRIAL: SERI.MI SOSPESO
18/02/20 - 09:05:13 Min/Max Open/Close Volume
3,13 € +0,27€ 3,0000 3,2000 209.195
+9,22% 3,2300 2,9300
 
da attenzionare anche il warrant che non ha sinora espresso pari incremento...


WARR UNO SERI 30DC22: W...
18/02/20 - 10:58:12 Min/Max Open/Close Volume
0,0297 € +0€ 0,0293 0,0293 820.080
+3,85% 0,0310 0,0286
 
ciao hai recuperato quanto perso su bio on? spero per te di si

no......... avevo perso tanto........
Ma ora spero di recuperare qua.....
Sono arrivato al 40% del perduto...... meglio che niente!
D'altronde per recuperare devi avere capitale...... senza quello fai poco...
ma non mi lamento, visto da dove son partito e quello che mi era rimasto....

Sto cavalcando 2 cavalli......
SERI
MPS

...........
La prima sta andando bene.......
La seconda spero faccia come la prima....... (per qualche X motivo, anche se MPS non e' "farina da far ostie")....
 
Warrant Uno SERI 2017 - 2022

Scusate una domanda da ignorantissimo in materia warrant
ho ricevuto "in regalo" (si fa per dire visto come sono andate le cose) 30000 Warrant Uno KRE 2017 - 2022 ora penso siano diventati Warrant Uno SERI 2017 - 2022 e mi piacerebbe sapere come funziona la conversione in azioni, cioe a parte il fatto che ho capito il cambio 10 w in cambio di 1 azione ,quello che non capisco è se la ricevo al prezzo di 5,03 € senza metterci un € o ci devo mettere ulteriori soldi. se si quanti?
Grazie
:confused:
 
Scusate una domanda da ignorantissimo in materia warrant
ho ricevuto "in regalo" (si fa per dire visto come sono andate le cose) 30000 Warrant Uno KRE 2017 - 2022 ora penso siano diventati Warrant Uno SERI 2017 - 2022 e mi piacerebbe sapere come funziona la conversione in azioni, cioe a parte il fatto che ho capito il cambio 10 w in cambio di 1 azione ,quello che non capisco è se la ricevo al prezzo di 5,03 € senza metterci un € o ci devo mettere ulteriori soldi. se si quanti?
Grazie
:confused:

Per avere un'azione devi dare 10 w + 5.03 Eur
 
Fagli l'esempio........ non c'ho capito niente nemmeno io.......
... a parte che non ho warrant... regalati!!!

Forse son uscito il giorno prima.......... dei regali..... visto che da 10 anni ci son sempre stato...... su sto mulo....
 
Fagli l'esempio........ non c'ho capito niente nemmeno io.......
... a parte che non ho warrant... regalati!!!

Forse son uscito il giorno prima.......... dei regali..... visto che da 10 anni ci son sempre stato...... su sto mulo....

grazie ho capito
regalati non so , sta di fatto che avevo azioni KRE e mi sono trovato in portafoglio al prezzo di la stessa quantita di warrant .con valore 0,0006..comunque sta di fatto che li ho, li vedo, ma non li posso negoziare...quindi mi sono informato se conveniva convertirli....
 
scusa uno zero in piu avevo 3000 azioni Kre
 
grazie ho capito
regalati non so , sta di fatto che avevo azioni KRE e mi sono trovato in portafoglio al prezzo di la stessa quantita di warrant .con valore 0,0006..comunque sta di fatto che li ho, li vedo, ma non li posso negoziare...quindi mi sono informato se conveniva convertirli....

strano dovresti poterli negoziare eccome perchè sono quotati e negoziabili....
erano i warrant 2 che sono scaduti a dicembre ma quelli in teoria non dovresti più vederli perchè cancellati
 
... beh dai....
Oggi non e' andata tanto male.....

3.22........ se penso che son partito incrementando il piu' che potevo (senza capitale bruciato) grazie a qualche vincita al lotto ........ da 1,60......
Sulla carta sembra 100%..... ma di fatto incrementando ho un pmc di 1,90...... niente male lo stesso...

Ho venduto qualcosa a 2.20 di SERI per prendere 1000 azioni MPS a 1.82 (l'operazione di per se ci stava.....)
E sembra che anche MPS stia partendo.... spero!
Intanto anche quelle han chiuso a 1.894 con +5.11% oggi.....

Dai che piano piano recupero.....
La botta e' stata grande.....
Me ne rendo conto per il fatto che recuperare il capitale iniziale sara' una bella sfaticata.........

Ma meglio cosi che il nulla............. :'(
 
... beh dai....
Oggi non e' andata tanto male.....

3.22........ se penso che son partito incrementando il piu' che potevo (senza capitale bruciato) grazie a qualche vincita al lotto ........ da 1,60......
Sulla carta sembra 100%..... ma di fatto incrementando ho un pmc di 1,90...... niente male lo stesso...

Ho venduto qualcosa a 2.20 di SERI per prendere 1000 azioni MPS a 1.82 (l'operazione di per se ci stava.....)
E sembra che anche MPS stia partendo.... spero!
Intanto anche quelle han chiuso a 1.894 con +5.11% oggi.....

Dai che piano piano recupero.....
La botta e' stata grande.....
Me ne rendo conto per il fatto che recuperare il capitale iniziale sara' una bella sfaticata.........

Ma meglio cosi che il nulla............. :'(

Seguo questo titolo da un po’ ma non ho avuto il coraggio di entrare con quella poca liquidità che mi rimane dopo aver perso una grossa cifra su bio on. motivo della mancanza di coraggio ? Come poter sapere che anche seri non è come bio on? Considerando che sull’aim ho capito a mie spese che tutto può essere dichiarato a bilancio senza che ci siano dei veri controlli?
 
Seguo questo titolo da un po’ ma non ho avuto il coraggio di entrare con quella poca liquidità che mi rimane dopo aver perso una grossa cifra su bio on. motivo della mancanza di coraggio ? Come poter sapere che anche seri non è come bio on? Considerando che sull’aim ho capito a mie spese che tutto può essere dichiarato a bilancio senza che ci siano dei veri controlli?

Entra sugli storni c è ancora spazio.
 
Seguo questo titolo da un po’ ma non ho avuto il coraggio di entrare con quella poca liquidità che mi rimane dopo aver perso una grossa cifra su bio on. motivo della mancanza di coraggio ? Come poter sapere che anche seri non è come bio on? Considerando che sull’aim ho capito a mie spese che tutto può essere dichiarato a bilancio senza che ci siano dei veri controlli?

Pero' qua non siamo all'AIM.......... siamo sulle small

A parte cio' (e non ti posso dar torto) ogni titolo e' a rischio.....
Pero' stavolta penso e spero che le batterie non siano una farsa....

Tra l'altro poi su Bio On...... nemmeno li il prodotto e' una farsa.......
La pirlata l'han fatta Astorri & C. con le loro manie megalomani, per le quali li han ben sistemati quelli di Q.E.
Siamo stati mazziati per incapacita' manageriale.........

A volte tacere, fa bene.....!
E quello ha sempre parlato tanto quando non serviva, mentre ora tace.................
Magari se al silenzio avesse accompagnato qualche azione di rivalsa a sua difesa e a difesa della sua azienda oltre che degli azionisti, non sarebbe stato visto male!
Ma cosi e' solo un quaquaraqua'....
 
Sospesa.......... 3.51

Purtroppo da qualche mese non usufruisco piu' di ADVFN per vedere Book e tutto il resto.
Quindi non so a che valore sono in asta..... e tutto quello che gli va dietro........
 
finalmente dopo tanti anni spero una volta per tutte la musica cambia.................a tutto rock...........dopo i truffaldini di marenco spero che la famiglia civitillo siano delle persone top e faranno valere i loro frutti
 
Indietro