P.Paolino lascia salire CIA ....

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
cia e class pronte per un viaggio sulla luna..daje paolino!..:D:mad::wall::p:censored::specchio:Bannato
 
secondo me già solo il nominarlo nel titolo porterà sfi ga.
 
Ocio alle partenze a razzo...:o:asd:

partenza a razzo....jpg
 
Sono amareggiata per quello che letto nell'altra discussione...quindi sarei io che non fa salire questa ciofeca? :ncomment::ncomment::ncomment:

:huh::huh::huh::huh::huh::huh:

Ciao! :bye:
 
Sono amareggiata per quello che letto nell'altra discussione...quindi sarei io che non fa salire questa ciofeca? :ncomment::ncomment::ncomment:

:huh::huh::huh::huh::huh::huh:

Ciao! :bye:

Ma va là :D
 
Non parlo di te,so che sei un gentleman,ma di quello che usa come avatar il teschio. :boxe::boxe::boxe:


Ciao! :bye:

Ma no Luna981, il mio non era certo riferito a te, non sapevo (giuro non avevo guardato chi avesse aperto la discussione) era una battuta ironica la mia, per me potete aprire tutte le discussioni che voleteOK! Se ti sei sentita offesa perdonami non era mia intenzione.
Fate salire le CIA però:wall::D
 
mandasse un pò di vino come dividendo almeno.ditelo a sturm legend

sturm legend sarà impegnato a controllare i vigneti..:D:D

Ci vorrebbe tutta la vecchia ciurma dei pirati capitanati da Steffan come ai vecchi tempi.. allora si che se ne vedrebbero delle belle
 
Non disturbate cane che dorme.
Saluti.
 
l'unica speranza è che un giorno un super milionario con demenza senile inizi a comprarla convinto di diventare proprietario dei servizi segreti americani..
 
Ma no Luna981, il mio non era certo riferito a te, non sapevo (giuro non avevo guardato chi avesse aperto la discussione) era una battuta ironica la mia, per me potete aprire tutte le discussioni che voleteOK! Se ti sei sentita offesa perdonami non era mia intenzione.
Fate salire le CIA però:wall::D

Ma scherzavo anch'io ci mancherebbe,sul titolo poco da dire,ho anche scritto che chi ha buttato due cent per acquistarlo dovrebbe avere una medaglia per tutti i rospi che si e' dovuto mangiare in questi anni. :wall::D

Ciao! :bye:
 
Indietro