Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.4 - Pagina 179
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
MPS patata bollente, per UniCredit meglio nozze con Banco BPM? Così Mustier ‘rimetterebbe in riga’ Intesa SanPaolo
Nozze UniCredit-MPS per garantire il futuro della banca senese una volta che il Mef sarà uscito dal suo capitale. Anzi no, nozze tra UniCredit e Banco BPM. Il risiko bancario …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di krol
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    337 Post(s)
    Potenza rep
    13116979
    Buonasera, premesso che nn sono più esposto come prima ma come scritto in passato son rientrato e nn ultimo ieri, ho preso qualche altro pezzo, ma rimango basito da quanto leggo su un altro forum, c è chi parla di fallimento, di delisting, perché il grafico è similare a Mps dei tempi brutti o di Cirio.Qua si investe in borsa, su una società, senza conoscere niente di niente.. nn si conosce la moratoria sul debito, le opzioni call, i patti parasociali, gli accordi cn L.L., le vendite le riduzioni dell indebitamento, la variante, le locazioni, sviluppo di area, niente di niente... INCREDIBILE!!! A me dispiace, per neofiti che salgono su un treno in corsa, leggono certe cose e vendono, cn perdite importanti in un momento già difficile x tti, x tti. L ho detto in tempi nn sospetti il valore di Risanamento, ante covid era tra i 5-6-7,poi ho ricordato che in presenza di variante può arrivare a prezzi nn conosciuti, x una rivalorizzazione dell intera area, cn cubatura che di fatto diventa edificabile e acquisita al patrimonio, poi Giochi Olimpici, Stadio(?), Palazzetto etc etc e' ulteriore valore....

Blog Entries
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    961 Post(s)
    Potenza rep
    31990721
    Citazione Originariamente Scritto da krol Visualizza Messaggio
    Buonasera, premesso che nn sono più esposto come prima ma come scritto in passato son rientrato e nn ultimo ieri, ho preso qualche altro pezzo, ma rimango basito da quanto leggo su un altro forum, c è chi parla di fallimento, di delisting, perché il grafico è similare a Mps dei tempi brutti o di Cirio.Qua si investe in borsa, su una società, senza conoscere niente di niente.. nn si conosce la moratoria sul debito, le opzioni call, i patti parasociali, gli accordi cn L.L., le vendite le riduzioni dell indebitamento, la variante, le locazioni, sviluppo di area, niente di niente... INCREDIBILE!!! A me dispiace, per neofiti che salgono su un treno in corsa, leggono certe cose e vendono, cn perdite importanti in un momento già difficile x tti, x tti. L ho detto in tempi nn sospetti il valore di Risanamento, ante covid era tra i 5-6-7,poi ho ricordato che in presenza di variante può arrivare a prezzi nn conosciuti, x una rivalorizzazione dell intera area, cn cubatura che di fatto diventa edificabile e acquisita al patrimonio, poi Giochi Olimpici, Stadio(?), Palazzetto etc etc e' ulteriore valore....
    Su Investing.com, letto anche io.. appunto perché lei è ferrato che valore potrebbe avere? Come chiedevo prima 0.07 nel breve sn possibili?

L'avatar di krol
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    337 Post(s)
    Potenza rep
    13116979
    Citazione Originariamente Scritto da IlLeo Visualizza Messaggio
    Su Investing.com, letto anche io.. appunto perché lei è ferrato che valore potrebbe avere? Come chiedevo prima 0.07 nel breve sn possnn ibili?
    Ma nn mi permetto di dare prezzi, x me oggi tra 5 e 7 cent rispecchia il valore, ma cn tt quello che c è in pentola potrrei essere smentito già domani mattina, anzi senza questa crisi, ha ragione il mio amico Mafrix, staremmo a 10 cent. Però il mio post era di altro valore, Risanamento nn è un titolo di sola a.t., è un titolo di medio lungo periodo. Chi deve comprarlo è chi conosce la storia della società degli ultimi 5 6 anni, i patti, il management e tt il resto. Nn si può pensare al prezzo di carico delle banche, nn funziona così, le banche mediano, le portano nelle perdite sul valore di ogni anno, probabilmente oghi Intesa le prezza a 8 10 centesimo di carico. Può darsi che ieti ha venduto Unicredit, sn tante le variabili in gioco. Ma se si vuole fare mordi e fuggi è sbagliato, x me, si corre il rischio di restare incastrati e di vendere e svendere...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    3435982
    La quarantena in compagnia di Risanamento è tutto tranne che noiosa.

La seduta di oggi indescrivibile. E tra l'altro senza mai essere sospesa.

L'avatar di krol
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    337 Post(s)
    Potenza rep
    13116979
    Citazione Originariamente Scritto da newbie0 Visualizza Messaggio
    La quarantena in compagnia di Risanamento è tutto tranne che noiosa.

La seduta di oggi indescrivibile. E tra l'altro senza mai essere sospesa.
    Io penso che qualcosa bolke in pentola, nn sono volumi, escludendo il trend 3 - 9 cent da Risanamento. Cosa?? Nn lo so? In bene?Spero di si, escecUnicredit🤔nn lo so!! Variante a breve, si, già approvata da tempo, deve co concludere solo l iter burocratico.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4746 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da krol Visualizza Messaggio
    Ma nn mi permetto di dare prezzi, x me oggi tra 5 e 7 cent rispecchia il valore, ma cn tt quello che c è in pentola potrrei essere smentito già domani mattina, anzi senza questa crisi, ha ragione il mio amico Mafrix, staremmo a 10 cent. Però il mio post era di altro valore, Risanamento nn è un titolo di sola a.t., è un titolo di medio lungo periodo. Chi deve comprarlo è chi conosce la storia della società degli ultimi 5 6 anni, i patti, il management e tt il resto. Nn si può pensare al prezzo di carico delle banche, nn funziona così, le banche mediano, le portano nelle perdite sul valore di ogni anno, probabilmente oghi Intesa le prezza a 8 10 centesimo di carico. Può darsi che ieti ha venduto Unicredit, sn tante le variabili in gioco. Ma se si vuole fare mordi e fuggi è sbagliato, x me, si corre il rischio di restare incastrati e di vendere e svendere...
    Ciao Krol, proprio come dicevo tempo fa. L'azionariato storico (quello formato da azionisti molto informati e con pmc molto bassi) è stato rimpiazzato da impreparati "giovani" che volevano cavalcare l'onda. Questo fatto rende i giochi dei potenti ancora più semplici perché possono sbarazzarsi di loro prendendosi in sconto molte azioni pagate più care. Oggi dimostrazione che nel momento di maggiore caos, sono saltati a raffica numerosi SL e milioni di pezzi sono stati prontamente raccattati da chi di dovere. Diciamo che il raccolto oggi è stato veramente abbondante.
    A questo punto, quando chi sappiamo avrà raccolto il necessario.... salterà fuori la tanto attesa pubblicazione.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Ma allora voi credete in questo titolo e che possa attestarsi al max dell anno. 0.095

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4746 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    ormai sembra di essere nel film di Di Caprio, il lupo di Wall Street….gruppetti di individui che si alleano (ovviamente pagati) per influenzare il titolo attraverso "l'altro" forum. Tutti che si spacciano per benefattori col solo intento di tutelare i piccoli da prossime perdite. Ormai lo sciacallaggio non ha più limiti….purtroppo tutto è consentito e l'intraday si fa anche così. Cambiano opinione 2/3 volte al giorno in base ai loro interessi.

Blog Entries
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    961 Post(s)
    Potenza rep
    31990721
    Citazione Originariamente Scritto da mafrix75 Visualizza Messaggio
    ormai sembra di essere nel film di Di Caprio, il lupo di Wall Street….gruppetti di individui che si alleano (ovviamente pagati) per influenzare il titolo attraverso "l'altro" forum. Tutti che si spacciano per benefattori col solo intento di tutelare i piccoli da prossime perdite. Ormai lo sciacallaggio non ha più limiti….purtroppo tutto è consentito e l'intraday si fa anche così. Cambiano opinione 2/3 volte al giorno in base ai loro interessi.
    Altro forum e tremendo, tu cosa ne pensi del titolo?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4746 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da IlLeo Visualizza Messaggio
    Altro forum e tremendo, tu cosa ne pensi del titolo?
    dal mio punto di vista dico che è partito un lungo trend (visibile sul decennale) che con molta pazienza potrebbe portare a valori ben superiori ai 10 centesimi.
    Ovviamente la speculazione mista al clima di incertezza può creare degli intoppi, come successo a febbraio.
    Il futuro della società è da anni legato al progetto dei lotti nord, visto che dopo lunghi anni questo progetto si sta concretizzando, mi pare un buon motivo per essere fiducioso.

Accedi