Italian Exhibition Group (IEG) - Vogliamo parlarne ?

gerry73

Nuovo Utente
Registrato
16/9/06
Messaggi
237
Punti reazioni
6
Italian Exhibition Group (IEG)

Non c'è neanche il riferimento per aprire un nuovo gruppo.




Da 3,5 a 4,20 a 3,5 a infinito...........................................
 
Italian Exhibition Group (IEG)

Non c'è neanche il riferimento per aprire un nuovo gruppo.




Da 3,5 a 4,20 a 3,5 a infinito...........................................

,,,,ma che bel titolino, provato ingressino a 1870, qualcuno segue?,,,,
 
Visto il numero di Fiera Milano, questa mi pare indietro.
 
Mi ero dimenticato di questo thread,
pensa te...

Oggi ha scambiato tanto ma è rimasta al palo, non mi è piaciuta.

Boh, non vorrei che ci fosse qualche problema con la zavorra di fiera Bologna. Non so, non la vedo bene.
 
Mi sembra che questo titolo sia estremamente sottovalutato. I numeri ovviamente non sono stati belli , ma miracolo questi chiuderanno l anno in utile . Possibili aggregazioni e vaccino permettendo ripartirà anche il business . Per me una delle migliori scommesse per anticipare , come sempre la borsa fa , la fine del problema Covid
 
Siamo all inizio del movimento .......con i vaccini questi prezzi diventano un puro regalo
 
Allora c'è qualcuno.....
Ha fatto dei gran volumi in 10 gg. C'è qualcosa sotto?


Su investing parlano di buone notizie ?!?!?!?
 
Ciao...io prese un po’ sui minimi quando era in congestione e scambiava molto....alleggerito una parte stasera solo x non aver rammarichi,graficamente ha ancora spazio
 
Super occasione ancora ...... la avevo segnalata qualche giorno fa e sta partendo
La borsa anticipa
 
si ancora buona ma dai minimi ha gia fatto un bel recupero....poi dipende che vogliono fare i mercati
 
Il covid per la borsa è risolto
In America stanno pagando aerolinee , crociere , resort , viaggi ......
Oggi la voglio vedere sopra 2,30
Occasione storica
 
2.80€ +7.28%

Molto forte oggi

TP 3.40€???
 
Dobbiamo trovare un espertone che ci dica con fusione con Bologna fiera e aggiunta nuovi capitali dalla regione.... Cosa succede a queste azioni, ovvero se andranno diluite nelle nuova società 1:1 alla pari che significa ?????

L'unica cosa che mi viene in mente è che doppio capitale, doppie azioni,

Quindi varranno la metà rispetto ad ora ???? :confused::confused:
 
Dobbiamo trovare un espertone che ci dica con fusione con Bologna fiera e aggiunta nuovi capitali dalla regione.... Cosa succede a queste azioni, ovvero se andranno diluite nelle nuova società 1:1 alla pari che significa ?????

L'unica cosa che mi viene in mente è che doppio capitale, doppie azioni,

Quindi varranno la metà rispetto ad ora ???? :confused::confused:

+4% per ora

Volumi bassi

Molto dipende da quanto "pesante" e generoso sarà l'intervento della Regione Emilia
 
comunicato stampa

ITALIAN EXHIBITION GROUP: PERCORSO DI AGGREGAZIONECON BOLOGNA FIERE

Rimini,23 gennaio2021–

Italian Exhibition Group S.p.A. (“IEG”), società quotata sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., leaderin Italia nell’organizzazione di eventi fieristici e tra i principali operatori del settore fieristico e dei congressi a livello europeoe BolognaFiere S.p.A., anch’essa tra i leader del mercato fieristicointernazionale,comunicano –in relazione al progetto di integrazione reso noto in data 15 ottobre 2020 (il “Progetto”) -di avere appreso (i) che i rispettivi azionisti di riferimento e la Regione Emilia Romagna hanno condiviso e dichiarato formalmente il loro apprezzamento per il Progetto e (ii) dell’intenzione da parte dellaRegione Emilia Romagnadi assumere un ruolo di maggiore rilevanza nel futuro azionariato della Combined Entity.PertantoIEG e Bologna Fiere, in ragione di quanto sopra enellaconvinzione dellavalenzaindustriale del Progetto, confortate in tal senso dal lavoro di questi mesi, si adopereranno sin da subito per predisporre la documentazione necessariache tenga conto di quanto comunicato dai socinonché delle attività già svolte. Il Progetto sarà comunicato al mercato e sottoposto all’approvazione degli azionisti di IEG e BF quanto prima possibile e compatibilmente con le disposizioni di legge.
 
comunicato stampa

ITALIAN EXHIBITION GROUP: PERCORSO DI AGGREGAZIONECON BOLOGNA FIERE

Rimini,23 gennaio2021–

Italian Exhibition Group S.p.A. (“IEG”), società quotata sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., leaderin Italia nell’organizzazione di eventi fieristici e tra i principali operatori del settore fieristico e dei congressi a livello europeoe BolognaFiere S.p.A., anch’essa tra i leader del mercato fieristicointernazionale,comunicano –in relazione al progetto di integrazione reso noto in data 15 ottobre 2020 (il “Progetto”) -di avere appreso (i) che i rispettivi azionisti di riferimento e la Regione Emilia Romagna hanno condiviso e dichiarato formalmente il loro apprezzamento per il Progetto e (ii) dell’intenzione da parte dellaRegione Emilia Romagnadi assumere un ruolo di maggiore rilevanza nel futuro azionariato della Combined Entity.PertantoIEG e Bologna Fiere, in ragione di quanto sopra enellaconvinzione dellavalenzaindustriale del Progetto, confortate in tal senso dal lavoro di questi mesi, si adopereranno sin da subito per predisporre la documentazione necessariache tenga conto di quanto comunicato dai socinonché delle attività già svolte. Il Progetto sarà comunicato al mercato e sottoposto all’approvazione degli azionisti di IEG e BF quanto prima possibile e compatibilmente con le disposizioni di legge.
Acquistare questo titolo azionario in chiusura di questa settimana potrebbe farlo esplodere al rialzo - Proiezioni di Borsa
 
Indietro