qualcuno che risparmia c'è.

pucchio

preferisco le bionde
Registrato
8/5/02
Messaggi
11.372
Punti reazioni
363
veloce 5,03/05:yes:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    150 KB · Visite: 21
sulle fasi di debolezza volendo si può incrementare.
 

Allegati

  • Cattura 1.jpg
    Cattura 1.jpg
    169,9 KB · Visite: 12
probabile già da domani la rottura a 4,66.
 

Allegati

  • Cattura1.PNG
    Cattura1.PNG
    118,7 KB · Visite: 10
brutta chiusura e con volumi in aumento,persa trend e sma 50,sell solo sotto 4,52 e mantengo la posizione.
 

Allegati

  • Cattura1.PNG
    Cattura1.PNG
    119,1 KB · Visite: 13
stop entrato correttamente con la perdita dei 4,52,tornerà di nuovo interessante più sotto x il momento resto in osservazione.
 

Allegati

  • anima.PNG
    anima.PNG
    159,5 KB · Visite: 11
aspetto con calma che arrivi in area della trend che passa intorno a 4€.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    135,6 KB · Visite: 9
..... Io ieri ho preso un primo lotto a 4.249:'(:'(.. incremento piano piano in attesa inversione mercati:wall::bye:
 
le prossime 2-3 settimane saranno ancora di correzione,se diamo uno sguardo al MIB40 un primo supporto intermedio lo troviamo a 22.660,e un secondo supporto,il più solido è posto in area 22.280,al raggiungimento di questi livelli il comparto del risparmio gestito merita un occhio di riguardo e vedremo i livelli di ingresso.
 

Allegati

  • MIB40.PNG
    MIB40.PNG
    125,4 KB · Visite: 11
Ciao pucchio... tutto dipenderà dallo scenario internazionale... noi siamo i più deboli... quindi guarda anche nell'ipotesi del supporto in area 17-18.000 punti...!!! ;)
 
Ciao pucchio... tutto dipenderà dallo scenario internazionale... noi siamo i più deboli... quindi guarda anche nell'ipotesi del supporto in area 17-18.000 punti...!!! ;)

Io invece penso che alla luce delle elezioni romagnole e dei risultati in arrivo dalle banche , potremmo risultare i più resistenti...

22.600/22.800 a meno di catastrofi globali secondo me basta e avanza per ripartire.

In questo caso anima potrebbe / dovrebbe invertire sui 3.90/4€.

Vediamo
 
Ciao pucchio... tutto dipenderà dallo scenario internazionale... noi siamo i più deboli... quindi guarda anche nell'ipotesi del supporto in area 17-18.000 punti...!!! ;)

se si ferma la prima azienda del mondo sicuramente quei livelli li vediamo, x il momento è solo l'inizio,anche una correzione del 7-8% su i vari indici era attesa da un pò,speriamo non precipiti altrimenti lo scenario diventa veramente pesante,ciao.
 
GOLD…………………..non conosce ostacoli.
 

Allegati

  • GOLD.PNG
    GOLD.PNG
    120,7 KB · Visite: 8
l'anima de li mortacci loro. MIB40 ANIMA weekly. un test della trend ci stava tutto,rottura e aggiornato i massimi di periodo.parlo del MIB chiaramente.
 

Allegati

  • MIB40.PNG
    MIB40.PNG
    156,1 KB · Visite: 11
  • ANIMA.PNG
    ANIMA.PNG
    129,5 KB · Visite: 6
l'anima de li mortacci loro. MIB40 ANIMA weekly. un test della trend ci stava tutto,rottura e aggiornato i massimi di periodo.parlo del MIB chiaramente.

Vediamo se è una rottura reale o una falsa rottura...io non mi fido più finché non vedo il mib sopra 24.500 (4 maggio 2018 docet con falsa rottura dei massimi da manuale e rimasi incastrato per parecchio tempo 😢 ).

Per Anima concordo l’importanza dei 3,7 ma se arrivasse li allora sarebbero problemi seri per l’indice cosa che non mi auguro (oltre a crederci poco )

Ciao
 
Vediamo se è una rottura reale o una falsa rottura...io non mi fido più finché non vedo il mib sopra 24.500 (4 maggio 2018 docet con falsa rottura dei massimi da manuale e rimasi incastrato per parecchio tempo 😢 ).

Per Anima concordo l’importanza dei 3,7 ma se arrivasse li allora sarebbero problemi seri per l’indice cosa che non mi auguro (oltre a crederci poco )

Ciao

vediamo questi ultimi 2 gg cosa succede, mi aspettavo almeno 2 settimane di correzione e poi ripartenza,dai minimi 2012 il MIB è in un triangolo ascendente,.ciao.
 
me la ricorderò x un bel pezzo questa settimana,chiusura sul weekly sopra la sma 200 vediamo da che parte sbuca fuori.
 

Allegati

  • ANIMA.PNG
    ANIMA.PNG
    117 KB · Visite: 5
vediamo questi ultimi 2 gg cosa succede, mi aspettavo almeno 2 settimane di correzione e poi ripartenza,dai minimi 2012 il MIB è in un triangolo ascendente,.ciao.

Me l’aspettavo anch’io invece per adesso resistono bene, sia il mib che anima .

Vediamo lunedì 👍🏻
 
continua la fase di stabilizzazione sopra quota 4,4 lascio scaricare con calma lo stocastico e vediamo se riesce a tenere sempre gli stessi.
 

Allegati

  • ANIMA.PNG
    ANIMA.PNG
    131,9 KB · Visite: 6
Indietro