Borgosesia/CDR la scissione: dalla morte dei neuroni , l'energia per un UP nucleare

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Gandalf il Bianco

AUTOSOSPESO
Registrato
21/2/05
Messaggi
77.953
Punti reazioni
2.699
Da lunedi 23 dicembre entra sul mercato telematico la nuova società:
http://www.compagniadellaruota.com/...2019_261-COS-congiunto-DEPOSITO-PROSPETTO.pdf

la nuova cdr :
Borsa Italiana comunica i prezzi rettificati e i K di rettifica efficaci dal 23 dicembre 2019:

Codice: CDR

Descrizione: CDR ADVANCE CAPITAL

Prezzo di Riferimento:0.0005

Prezzo Last: 0.0001


Prezzo Ufficiale: 0.0001


Coefficiente K: 0.00018018

Scusa Gandalf cdr partirà dal prezzo di riferimento immagino...
Il prezzo last cosa sarebbe?
 
Scusa Gandalf cdr partirà dal prezzo di riferimento immagino...
Il prezzo last cosa sarebbe?

la nuova cdr partirà con il prezzo rattificato sopra
la nuova borgo partirà con il prezzo di 0,4703 cioè il prezzo di cdr di venerdi 0.555/1,18 (nuove azioni assegnate ogni 1 cdr).
 
la nuova cdr partirà con il prezzo rattificato sopra
la nuova borgo partirà con il prezzo di 0,4703 cioè il prezzo di cdr di venerdi 0.555/1,18 (nuove azioni assegnate ogni 1 cdr).

Non ho mica capito qual'è il prezzo rattificato di cdr
 
Da lunedi 23 dicembre entra sul mercato telematico la nuova società:
http://www.compagniadellaruota.com/...2019_261-COS-congiunto-DEPOSITO-PROSPETTO.pdf

la nuova cdr :
Borsa Italiana comunica i prezzi rettificati e i K di rettifica efficaci dal 23 dicembre 2019:

Codice: CDR

Descrizione: CDR ADVANCE CAPITAL

Prezzo di Riferimento:0.0005

Prezzo Last: 0.0001


Prezzo Ufficiale: 0.0001


Coefficiente K: 0.00018018
Bel titolo....
Speriamo che i neuroni non ce li frantumino ancora per molto
 
la nuova cdr partirà con il prezzo rattificato sopra
la nuova borgo partirà con il prezzo di 0,4703 cioè il prezzo di cdr di venerdi 0.555/1,18 (nuove azioni assegnate ogni 1 cdr).

secondo me sbagli.
Cdr partirà col prezzo di riferimento rettificato ossia 0,0005.
Borgosesia non cambia nulla. Partirà sulla base del suo prezzo di riferimento.
 
Ma cosa importa?

Il prezzo rettificato vale fino alle 8,59 di lunedì, poi il prezzo lo fa il mercato, quindi vale niente....
 
secondo me sbagli.
Cdr partirà col prezzo di riferimento rettificato ossia 0,0005.
Borgosesia non cambia nulla. Partirà sulla base del suo prezzo di riferimento.

vediamo lunedi su borgo.
su cdr si volevo dire il prezzo di riferimento...rettificato!!
 
secondo me sbagli.
Cdr partirà col prezzo di riferimento rettificato ossia 0,0005.
Borgosesia non cambia nulla. Partirà sulla base del suo prezzo di riferimento.

Cdr si 0,0005 solo perchè di meno non si può in quanto il valore rettificato col coefficiente risulta 0,0001 e pure per arrotondamento.
Borgosesia penso di si 0,486 s.e. quanto rif. di venerdì.
 
Cdr si 0,0005 solo perchè di meno non si può in quanto il valore rettificato col coefficiente risulta 0,0001 e pure per arrotondamento.
Borgosesia penso di si 0,486 s.e. quanto rif. di venerdì.

Cdr se non erro ha 34 milioni di azioni che x 0,0005 fa una capitalizzazione di 17.000 euro... Mi sa che non ho capito bene 🤔
 
Cdr se non erro ha 34 milioni di azioni che x 0,0005 fa una capitalizzazione di 17.000 euro... Mi sa che non ho capito bene 🤔

Un colossale abbaglio di borsa italiana....manco la liquidità ci hanno messo( siamo sul centesimo di valore con le azioni A)

Se ci aggiungiamo il valore della scatola quotata che gli azionisti di cdr vorranno più quello che prima o poi ci finirà dentro potremmo vederla a 3-4.

Poi con la speculazione chissà.

Sicuramente il primo prezzo che farà batterà delle centinaia percento da sto riferimento "nonsense"
 
Un colossale abbaglio di borsa italiana....manco la liquidità ci hanno messo( siamo sul centesimo di valore con le azioni A)

Se ci aggiungiamo il valore della scatola quotata che gli azionisti di cdr vorranno più quello che prima o poi ci finirà dentro potremmo vederla a 3-4.

Poi con la speculazione chissà.

Sicuramente il primo prezzo che farà batterà delle centinaia percento da sto riferimento "nonsense"

credo sia il record storico o quasi (titolo con capitalizzazione di partenza così basso) per borsa italiana...
 
Qualcuno si e' alzato presto
chi e' il primo sul book ????
 
Un colossale abbaglio di borsa italiana....manco la liquidità ci hanno messo( siamo sul centesimo di valore con le azioni A)

Se ci aggiungiamo il valore della scatola quotata che gli azionisti di cdr vorranno più quello che prima o poi ci finirà dentro potremmo vederla a 3-4.

Poi con la speculazione chissà.

Sicuramente il primo prezzo che farà batterà delle centinaia percento da sto riferimento "nonsense"

Un millesimo , complimenti per la tua competenza.
 
Ultima modifica:
borgo poco scambiata..pensavo ci fossero un pò di volumi oggi..
 
su CDR c'è denaro a 0,001, uno zero in meno del prezzo rettificato......:rolleyes:
 
Indietro