Borgosesia/CDR la scissione: dalla morte dei neuroni , l'energia per un UP nucleare - Pagina 184
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di pippomix
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1028 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da steelhead Visualizza Messaggio
    è una società benefit.......usano i nostri soldi x fare beneficenza..........
    A quanto pare la sede di chi ha attualmente la maggioranza è situata qui...
    Misteri all' italiana
    Ciao

Borgosesia/CDR la scissione: dalla morte dei neuroni , l'energia per un UP nucleare-immagine.png

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    7273 Post(s)
    Potenza rep
    42524485
    io le ho ancora tutte, solo con nome diverso......
    La mia banca é più avanti ...da 4500 az. adesso 4az. disponibile e effettiva 5 az. (mistero ne ho 4 o 5) per un valore di 22,5€ con una spesa di 3€ per il ragg.
    ABC CO ORD RAGG
    Ultima modifica di jacumi; 08-11-21 alle 09:44

L'avatar di citrullo22
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3646 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da jacumi Visualizza Messaggio
    Già iniziato a far beneficenza?
    Io sul mio dossier titoli vedo che hanno già raggruppato e mi sono rimaste 4 az.
    sai la soddisfazione con 4 azioni a stoppare il reverse merger con la Warren Buffet Benefit Company l'anno prossimo?

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    7709 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da citrullo22 Visualizza Messaggio
    sai la soddisfazione con 4 azioni a stoppare il reverse merger con la Warren Buffet Benefit Company l'anno prossimo?
    comnque anche con 4 azioni puoi andare in assemblea e rompere le @@....pensiamoci

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    206 Post(s)
    Potenza rep
    10086323
    ah, io son rimasto con 3 azioni, ovviamente nessun avviso ricevuto. Le davo per morte, ora son solo zombie

L'avatar di chicco96
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    660 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da maboz Visualizza Messaggio
    ah, io son rimasto con 3 azioni, ovviamente nessun avviso ricevuto. Le davo per morte, ora son solo zombie
    evidentemente hai problemi con la tua banca....e non segui il fol.

OPA aperta per quasi un mese e te le toglievi dalle @@ portandoti a casa una birretta (con 3000 azioni circa 10 euro...in teoria senza commissioni).

ora puoi tenerle allo scopo di partecipare alle assemblee e penso poco altro.......

Blog Entries
    16
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da chicco96 Visualizza Messaggio
    evidentemente hai problemi con la tua banca....e non segui il fol.

OPA aperta per quasi un mese e te le toglievi dalle @@ portandoti a casa una birretta (con 3000 azioni circa 10 euro...in teoria senza commissioni).

ora puoi tenerle allo scopo di partecipare alle assemblee e penso poco altro.......
    Perchè poco altro? Mica si è trasformata in una onlus...ma in una società benefit, cosa ben diversa.
    ne ho una svagonata (per le mie capacità d'investimento) ma resto alla finestra...non mi costa nulla farlo...

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    7709 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Sal Visualizza Messaggio
    Perchè poco altro? Mica si è trasformata in una onlus...ma in una società benefit, cosa ben diversa.
    ne ho una svagonata (per le mie capacità d'investimento) ma resto alla finestra...non mi costa nulla farlo...
    se sei un professional le potrai ancora tradare , altrimenti le potrai solo vendere perchè saranno quotate su euro growth pro Il segmento professionale - Euronext Growth Milan - Borsa Italiana

Blog Entries
    16
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    se sei un professional le potrai ancora tradare , altrimenti le potrai solo vendere perchè saranno quotate su euro growth pro Il segmento professionale - Euronext Growth Milan - Borsa Italiana
    mi è chiaro Steel, vanno in just listing e avremo UN solo prezzo al giorno. Se entro due anni non passano al mercato "normale" l'azienda viene delistata. Ho atteso così tanto che due anni mi sembrano davvero dopodomani...

L'avatar di chicco96
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    660 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Sal Visualizza Messaggio
    certo SAL - ognuno ragiona sulla base del suo profilo di investimento, aspettative e quant'altro.

mi sono permesso di fare quell'affermazione perchè si parlava di una quantità molto bassa. Non ho idea del PMC con cui MABOZ fosse entrato e quindi se avesse avuto o meno il giusto ristoro dall'operazione CDR/BORGOSESIA ma stiamo parlando davvero di qualche euro in valore assoluto e per quanto si possano rivalutare non credo valesse la pena tenerle.... (ripeto - per quantità cosi ridotte, valutate al tempo del concambio - a memoria - meno di un millesimo di euro cad.....)

Accedi