Titoli per il 2020: Star, mid&small cap

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Brag1

Nuovo Utente
Registrato
14/5/19
Messaggi
298
Punti reazioni
23
A breve pubblicherò una lista ( corta ) di quelli che secondo me saranno titoli che potranno beneficiare in particolare dei nuovi PIR, oltre alla crescita derivata dai bilanci aziendali. Spero sia cosa gradita, come su AIM tutti invitati a partecipare sperando di tirar fuori qualcosa di buono e valido OK!
 
Portafoglio Ideale

Secondo me, umilissimo parere, un ptf così’ potrebbe performare bene nel 2020.

1) AEROPORTO DI BOLOGNA. Dati ottimi, tutto ottimo
2) DE’ LONGHI. Bastonata nell’ultimo anno, il valore dell’azienda c’è. E potrebbe ripartire.

3) IMA. Peccato per lo scivolone su Gima, ha perso un po’ della mia fiducia, ma potrebbe ambire a valori più alti

4) IVS. Leader nel suo settore, macchinette luxury :cool:

5) MARR. Niente da aggiungere, una garanzia

6) TAMBURI. Forse il migliore manager italiano, e non solo

7) B&C SPEAKERS. In sordina sforna bilanci incredibili

8) EUROTECH. Dopo una giusta discesa, che potrebbe non essere finita, se il 2020 si conferma forte i 10 euro li rivediamo

9) COIMA RES. Un gioiello immobiliare, dividendo ottimo.
 
Indico alcuni titoli che potrebbero salire, li ho in portafoglio quindi sono in conflitto di interessi.. ....... Molmed triboo, ced, intek risparmio.
 
Indico alcuni titoli che potrebbero salire, li ho in portafoglio quindi sono in conflitto di interessi.. ....... Molmed triboo, ced, intek risparmio.

Diciamo non il massimo della qualità :D... comunque speriamo per te!
 
Diciamo non il massimo della qualità :D... comunque speriamo per te!

Ogni titolo ha la sua storia e va conosciuto....ced vale il doppio ad essere cauti, molmed avrà il primo bilancio in utile, triboo e sottovalutata, su intek risp potrebbe esserci speculazione per dividendi o per opa residuale....
 
Ogni titolo ha la sua storia e va conosciuto....ced vale il doppio ad essere cauti, molmed avrà il primo bilancio in utile, triboo e sottovalutata, su intek risp potrebbe esserci speculazione per dividendi o per opa residuale....

Certo hai ragione, infatti mi sono espresso dicendo che la qualità non è il massimo, cosa oggettiva. Il mercato comanda, e se ced valesse il doppio, varrebbe il doppio..la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno,però titoli sottovalutati apparentemente ci sono, e ci saranno sempre
 
il 2020 sarà un anno orribilis per l'itaglietta almeno per il primo semestre
tanti titolo hanno raggiunto il massimo e le candele rosse si apprestano a trasformarsi in candeloni da bull trap

forse è meglio scommettere qualcosa sulle cryptovalute
 
Secondo me, umilissimo parere, un ptf così’ potrebbe performare bene nel 2020.

1) AEROPORTO DI BOLOGNA. Dati ottimi, tutto ottimo
2) DE’ LONGHI. Bastonata nell’ultimo anno, il valore dell’azienda c’è. E potrebbe ripartire.

3) IMA. Peccato per lo scivolone su Gima, ha perso un po’ della mia fiducia, ma potrebbe ambire a valori più alti

4) IVS. Leader nel suo settore, macchinette luxury :cool:

5) MARR. Niente da aggiungere, una garanzia

6) TAMBURI. Forse il migliore manager italiano, e non solo

7) B&C SPEAKERS. In sordina sforna bilanci incredibili

8) EUROTECH. Dopo una giusta discesa, che potrebbe non essere finita, se il 2020 si conferma forte i 10 euro li rivediamo

9) COIMA RES. Un gioiello immobiliare, dividendo ottimo.

ciao brag....spero che scrivi qua nel 2020......dicendo a noi andamento di questi titoli.....seguo gia 2 airport ed eth....se posso arrontondare....forse LA DORIA....potrebbe dopo il brexit....riprendere a salire....in questi gg da sotto 9 oggi è bene sopra....,lo seguo..se scrivi qua tu...ti faro compagnia....robo:):
 
titolo ancora caldo-------MTV.....robo:):
 
2,10 asta altro giorno ai max....oggi asta 2,40 al max....dopo che per tutte e 2 gg...titolo sospesa per ore....hot..do not touch.....you can get burnt....ma..i like to play with fire..robo.red devil:grrr::D
 
Ciao Robo... si il thread andrà avanti nel 2020 :)... Mondo TV non piace management, meschini e troppo furbi... per un investimento a lungo termine. Solo x trading a mio parere. Ciao
 
il 2020 sarà un anno orribilis per l'itaglietta almeno per il primo semestre
tanti titolo hanno raggiunto il massimo e le candele rosse si apprestano a trasformarsi in candeloni da bull trap

forse è meglio scommettere qualcosa sulle cryptovalute

Palladium altro che criptovalute
 
Secondo me, umilissimo parere, un ptf così’ potrebbe performare bene nel 2020.

1) AEROPORTO DI BOLOGNA. Dati ottimi, tutto ottimo
2) DE’ LONGHI. Bastonata nell’ultimo anno, il valore dell’azienda c’è. E potrebbe ripartire.

3) IMA. Peccato per lo scivolone su Gima, ha perso un po’ della mia fiducia, ma potrebbe ambire a valori più alti

4) IVS. Leader nel suo settore, macchinette luxury :cool:

5) MARR. Niente da aggiungere, una garanzia

6) TAMBURI. Forse il migliore manager italiano, e non solo

7) B&C SPEAKERS. In sordina sforna bilanci incredibili

8) EUROTECH. Dopo una giusta discesa, che potrebbe non essere finita, se il 2020 si conferma forte i 10 euro li rivediamo

9) COIMA RES. Un gioiello immobiliare, dividendo ottimo.
Tamburi dovrebbe beneficiare dell’aumento di valore delle partecipate, tra cui e’ evidente quello recente di moncler e sesa
Primo target 7,4 con warrant in deciso rialzo ( occhio che è in scadenza )
 
Secondo me il 2020 potrebbe tornare ad essere l'anno di Txt ;)

E voglio aggiungerci, con un po di coraggio, Mondo Tv ;)
 
Indietro