Tiscali 3.0

Happy Day

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
27/5/05
Messaggi
35.143
Punti reazioni
270
Tiscali 1.0 La bolla d'oro di Internet

Tiscali 2.0 L'Aria gelida dei Russi

Tiscali 3.0 L'ultima spiaggia

Pace e Generosità a tutti i visitatori di questo Thread OK!

E' disponibile anche una raccolta di News & Web Review:

Happy Blog ... What Else
2649212d1576259716-happy-grafici-ed-immagini-varie-biggthumpup.gif
 

Allegati

  • 714jRTd76oL._SS500_.jpg
    714jRTd76oL._SS500_.jpg
    50,2 KB · Visite: 4.771
Ultima modifica:
Tiscali S.p.A Calendar of Events 2020 MTA - TISCALI

CALENDARIO DELLE RIUNIONI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI TISCALI S.P.A. PER L'ANNO 2020
  • Approvazione del progetto di bilancio per l'esercizio chiuso al 31.12.2019 venerdi 28 Febbraio 2020, ore 15:00
  • Approvazione della relazione semestrale al 30 giugno 2020 lunedi 14 settembre 2020, ore 15:00


ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI DI TISCALI S.P.A. PER L'ANNO 2020
  • Approvazione del bilancio al 31.12.2019 Unica convocazione: lunedi 30 marzo 2020, ore 15:00

https://www.emarketstorage.com/storage/20191126/20191126_70418.5276021.pdf

Data Diffusione 26-11-2019 18:15
Data Stoccaggio 26-11-2019 18:17:00
 
Massimiliano Manenti;bt43204 ha scritto:
Ma che strano ...
il cda per bilancio è al 18 febbraio, mai stato cosi vicino ...
E l'assemblea degli azionisti a marzo, strano solitamente è a maggio, come mai?

C'è qualcosa di straordinario da decidere?

Già ... bella domanda ;)
 
Tante ipotesi


Sull'articolo si parla pure di un'ipotesi di collaborazione, improbabile con altri operatori e più probabile con Tiscali...
Ma qui è una delusione dietro l'atra e neppure più sti articoli danno slancio all'azienda...
E' una cosa pazzesca...

Già ...
L’ipotesi partnership commerciale: Tiscali la “favorita”. Ma all’orizzonte c’è Sky

Se si dovesse prendere in esame l’ipotesi di una partnership commerciale l’unico attore con cui andare “a nozze” sarebbe inevitabilmente Tiscali: entrambi gli operatori ne uscirebbero infatti avvantaggiati considerando che potrebbero aggiungere il “pezzo” mancante in ottica di convergenza fisso mobile.
 
Happy Day;bt43265 ha scritto:
Ora però desidererei che facessero chiarezza sui recenti ed inspiegabili volumi :mmmm:

Alcune ipotesi dal Web:
Esaltante, quasi 400 milioni in tre giorni... ipotesi: un milione di azioni che mi scambio con un mio compagnuccio di merende a prezzo concordato; e non voglio parlare degli HFT. Quindi, quando vedete 300mln di titoli scambiati possono essere 15 mln di azioni in tutto che passano di mano 20 volte, o 10mln che vanno e vengono 30 volte tra gli stessi soggetti ...

tritonic ha scritto:
In settimana si è movimentato circa il 9% delle azioni ma il titolo non si è schiodato molto dal fondale,hà fatto triplo minimo a 0,0101 e 0,0111 hà fatto da tappo,qui o qualche fondo hà innescato il volano al rialzo per poi approfittarne e uscire oppure sono state piazzate le azioni convertite da sova,ma c'è sempre il solito dubbio "chi ***** se le prende",perchè il popolino non penso che faccia ancora incetta di carta igenica.
Purtroppo siamo in balia di una dirigenza "omertosa",l'unico barlume arriva dal fatto che non abbassano il prezzo delle offerte fibra,può essere segno che le attivazioni viaggiano e non hanno bisogno di svendere per accaparrarsi i clienti.
Io tengo duro(oramai o la và o la spacca),non mi aspetto certo rialzi alla innovatec,mi accontento di un misero 100%.
Hi.
 
Alessandro Venanzio ha scritto:
Vorrei chiedere una cosa da ignoran..te in materia,Tiscali ha il 70% di azioni sul mercato, cioè che tutti possono acquistarle,ora mettiamo che arriva un fondo e decide di acquistare il 52% di queste azioni ,il fondo diventa primo azionista e quindi effettua una scalata del titolo giusto?

Francesco Abramo ha scritto:
Superato il 29.99 Opa obbligatoria

Già ... e prezzo da stabilire secondo le ben note "regole di mercato" :D
 

Allegati

  • rissa.jpg
    rissa.jpg
    26,6 KB · Visite: 1.493
Ultima modifica:
Ecco, appunto, "L'ultima spaggia". Dopo due pagine di interventi assolutamente fuori tema e, onestamente, alla lunga anche un po' stucchevoli, sul meraviglioso giuoco di parole ritracciare/rintracciare, aprire un thread con "L'ultima spaggia" è, questo sì, comico! Adesso correggi...se correggi e risbagli, ipoteticamente, scorreggi? Ah ah ah che ridere! Questi sì che sono interventi di analisi approfondita su Tiscali. Buona domenica
 
... "L'ultima spaggia" è, questo sì, comico!
Adesso correggi... Buona domenica
Guarda un pò qui, chi impudentemente osa parlare di "Adesso correggi" :D
Proprio lui ... Mister "un concentrato di inesattezze e notizie false" :eek:

Comunque sia ti ringrazio per avermi prontamente segnalato un refuso che subito provvedo a correggere
ma ora che hai fatto generosamente il tuo dovere, rilassati e goditi in pace gli effetti delle tue premure :)

“È sorprendente come l'intenzione da sola basti a generare un cambiamento”


15424.jpg

Pace e Generosità anche a te OK!
 
Ultima modifica:
Ecco, appunto, "L'ultima spaggia"...
Ora però, parlando seriamente (refusi a parte),
mi sa che questa è veramente l'ultima spiaggia

Che san Costamagna ce la mandi buona ... :bow:

di CC mi fido,è chiaro che non è una persona che fa beneficenza ma lui e GT sono i migliori che abbiamo in questo paesello.

Beh, ovviamente, se non la pensassi allo stesso modo
... me ne sarei già uscito senza tanti GNE GNE GNE :D

 
Ultima modifica:
Post dedicato ai tafazziani, ai menagramo ed ai lagnosi ad oltranza

7 frasi potenti per sollevare il morale

  • “Non puoi iniziare il prossimo capitolo della tua vita se continui a rileggere l’ultimo.”
  • “A volte devi parlare con un bambino di tre anni, così puoi capire di nuovo la vita.”
  • “A volte devi uscire, fare un respiro e ricordare a te stesso chi sei e dove vuoi essere.”
  • “Se non si apre, non è la tua porta.”
  • “Se non ti piace dove ti trovi, muoviti, non sei un albero.”
  • “A volte le cose brutte che accadono nella nostra vita, ci mettono direttamente sulla strada per le cose migliori che ci accadranno.”
  • “Ricorda sempre che la tua situazione attuale non è la tua destinazione finale, il meglio deve ancora venire.”

La prossima volta che ti senti completamente perso, ricorda queste frasi e potresti risparmiare un sacco di problemi e di tempo

Ma soprattutto non cercare inutilmente di sollevarti il morale venendo continuamente qui a lagnarti
lanciando maledizioni ed anatemi a destra ed a manca (per "esorcizzare" le tue scelte sbagliate) ;)

OK!
 

Allegati

  • meaculpa.jpg
    meaculpa.jpg
    44,1 KB · Visite: 1.496
Ultima modifica:
ora però, parlando seriamente (refusi a parte),
mi sa che questa è veramente l'ultima spiaggia

che san costamagna ce la mandi buona ... :bow:

presto….tiscali ci lascera'…

ma anche dopo aver perso tutto il capitale,saro' felice ugualmente…

perche'....solo il fatto che tu svanisca mi rende felice….

Sei piu' stucchevole di un barattolo di miele..
 
... anche dopo aver perso tutto il capitale,saro' felice ugualmente…

perche'....solo il fatto che tu svanisca mi rende felice….

Non a caso ho scelto il nick Happy ...
come vedi può renderti felice in ogni caso :D
 
Non a caso ho scelto il nick Happy ...
come vedi può renderti felice in ogni caso :D

ha ragione ,presto Tiscali mollerà gli ormeggi e usciremo dal porto a gonfie vele,si può dire che ci siamo tutti si può partire :asd:
 
Indietro