Panariagroup Industrie Ceramiche

magatony

Nuovo Utente
Registrato
1/7/19
Messaggi
3.962
Punti reazioni
571
Siamo in compagnia dei fondi Azimut

panaria azimut.jpg
 
Oltre a piacere ai fondi Azimut.... siamo anche in compagnia del grande Pitt.... :D
 
....perchè tutta questa fretta nel finire il precedente thread...? scaramantico...? ^__^
 
Secondo giorno di vendite a Piazza Affari per Panariagroup, che nelle ultime due sedute ha lasciato sul terreno il 10,4%, dopo il rialzo a doppia cifra della scorsa ottava (+17%).
Il titolo cede il 4,3% in area 1,79 euro, rispetto al -0,1% del Ftse Italia Star, tra i peggiori del segmento.
Le azioni del gruppo si portano sui livelli di fine gennaio 2019, con una performance da inizio anno positiva del 21%.
Si segnala infine che, secondo i dati raccolti da Bloomberg, sul titolo e' presente una raccomandazione buy con target price medio a 12 mesi a 1,73 euro.
 
io son rientrato, per ora è rossina ma sono fiducioso
che news ci sono in arrivo?
 
I'm IN col malloppo delle grandi occasioniOK!

50% fibo+canale basso+rsi in area "comprami"

Seguiamo un po'
 

Allegati

  • IMG_2124.jpg
    IMG_2124.jpg
    164 KB · Visite: 29
Anche secondo me dovrebbe rimbalzare da qui. Forse domani ultimo down acchiappa stop e risalita.
 
Titolo dal comportamento totalmente imprevedibile! Non ce grafico che tenga, gongoleranno le cassandre che dicevano di vendere a 2 euro. le stesse che magari hanno venduto allo stesso prezzo nel 2015 e che poi hanno visto il titolo risalire fin oltre i 7 euro!! Non vi e' analisi tecnica che possa minimamente giustificare o prevedere il suo futuro andamento, potrebbe tornare a 1 euro come andare a 10 .........un altro magnifico esempio di come la globalizzazione del trading abbia disintegrato qualsiasi approccio allo studio dell' analisi tecnica.......
 
E' tornata la maledizione di iaci.... da quando ha postato la partecipazione dei fondi azimut il titolo non ha fatto altro che scendere.....:clap::censored:
 
pulcinella i tuoi attacchi gratuiti sono fuori luogo
Ho specificato che Sabato mi sono affrettato ad aprire il treddo perchè sapevo di essere prossimo ad un Bannato per una accesa discussione su Bio on
Qui non c'è nessuno che porta sfortuna, cerca di postare in modo costruttivo.... please... :cool:
 
pulcinella i tuoi attacchi gratuiti sono fuori luogo
Ho specificato che Sabato mi sono affrettato ad aprire il treddo perchè sapevo di essere prossimo ad un Bannato per una accesa discussione su Bio on
Qui non c'è nessuno che porta sfortuna, cerca di postare in modo costruttivo.... please... :cool:

Non ce proprio un casso da dire su questo titolo...va dove ***** vuole con buona pace di tutti.....non insegnarmi cosa devo postare...non da uno che viene bannato un giorno si e uno no.
 
Indietro