Retelit prezzo fisso 1,48 all you can eat. 2.0,con caffè 2,50. - Pagina 94
Piano Ue Sure bond un contentino? Italia vuole ancora Covid bond, ma la risposta è sempre Mes
Bruxelles lancia il suo bazooka Sure anti-disoccupazione, con tanto di Sure bond. Il piano prevede, di fatti, l'emissione di obbligazioni comuni, fattore che il commissario agli Affari economici ha definito …
ENI si sgonfia con scetticismo su proclami Trump, anche Unicredit e Intesa annaspano sul Ftse Mib
Primi scorci di giornata in calo per Piazza Affari. Il Ftse Mib cede l’1,22% a quota 16.628 punto dopo il balzo dell’1,75% di ieri sotto la spinta dei titoli oil. …
Borsa spinta in alto da balzi Eni, Poste e Atlantia. Tra le banche soffre ancora Unicredit
Piazza Affari torna a salire dopo il passo falso della vigilia. Il Ftse Mib ha chiuso oggi a +1,75% a quota 16.834 punti. Il driver principale sui mercati oggi è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1050 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Ci ritroviamo nuovamente immersi in un periodo elettorale al calor bianco. Si torna a parlare di dimissioni di importanti soggetti politici, di stabilità di governo, di ribaltoni politici...
    E come al solito Retelit sembra che abbia brevettato un metodo tutto suo per divulgare notizie price sensitive: te le comunico quando la Borsa vacilla a destra e vacilla a sinistra.
    Sarebbe già una vittoria, a mio parere, se si riuscisse a mantenere questi livelli per le prossime giornate. Poi si vedrà. Per il momento, per quanto mi riguarda, è come se guidassi una macchina nella nebbia più fitta: spero solo di ritrovare la strada di casa.
    Un caro saluto a tutti.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1291 Post(s)
    Potenza rep
    42165318
    Ottimo. 2 acquisizioni e siamo ancora a 1,6...e qui tutti a ridere

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    24345962
    Citazione Originariamente Scritto da newmxy Visualizza Messaggio
    buon pomeriggio a tutti, sono azionista di retelit da qualche anno, non come garand per la tempistica ma devo dire che grazie alle visioni di garand ho comprato a 0.40 0.50 0.60 0.70 e le ho mantenute,ho venduto, ricomprato ed ora ho ancora un bel pacchetto di azioni con un prezzo di carico veramente al top.
    Quasi tutti qui non siamo dei trader sul titolo, le abbiamo da anni,allora mi chiedo....
    ma se in retelit si fa un buy back ad un prezzo basso non è megliio anche per noi? se comprano o meglio "compriamo" azioni ad un prezzo basso per pagare queste acquisizioni non si rivaluterà la nostra retelit? tutti vorremmo vedere cifre ben diverse, davanti che non sia più l'uno, sono convinto che stanno operando tutti bene anche quelli delle varie sim che spesso "malediciamo".
    comunque sia, speriamo di vedere presto ben altre quotazioni .
    Condivido.
    Ben vengano ulteriori mesi di quotazioni stabili o in leggero calo se ciò sarà funzionale ad un buy-back a prezzi vantaggiosi PER LA SOCIETÀ.
    A differenza di tanti non mi interessano le fluttuazioni giornaliere/settimanali.
    Continuo a monitorare l'operato degli amministratori che per ora meritano solo applausi. Sono fiducioso che continuando di questo passo, entro qualche anno, il titolo darà grandi soddisfazioni.

Ciao

L'avatar di garand
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    5829 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da newmxy Visualizza Messaggio
    buon pomeriggio a tutti, sono azionista di retelit da qualche anno, non come garand per la tempistica ma devo dire che grazie alle visioni di garand ho comprato a 0.40 0.50 0.60 0.70 e le ho mantenute,ho venduto, ricomprato ed ora ho ancora un bel pacchetto di azioni con un prezzo di carico veramente al top.
    Quasi tutti qui non siamo dei trader sul titolo, le abbiamo da anni,allora mi chiedo....
    ma se in retelit si fa un buy back ad un prezzo basso non è megliio anche per noi? se comprano o meglio "compriamo" azioni ad un prezzo basso per pagare queste acquisizioni non si rivaluterà la nostra retelit? tutti vorremmo vedere cifre ben diverse, davanti che non sia più l'uno, sono convinto che stanno operando tutti bene anche quelli delle varie sim che spesso "malediciamo".
    comunque sia, speriamo di vedere presto ben altre quotazioni .
    eh eh...
    ma
    non sei stato "del tutto" attento
    acquisizioni costano ZERO (cosa già accaduta per i 40-60-100Mln di AAE1)
    fatte a finanziamento tasso quasi zero per tot anni
    ma
    già da subito hanno calcolato soldo spendibile in base all'AVANZO DI CASSA che proprio per questo non messo in utile e che era già visto in 2020-21 intorno 100-150Mln e che senza acquisizioni già cresceva di circa 40-50mln l'anno

adesso
    con i numeri che si faranno sommando le tre aziende cassa crescerà MOLTO di più
    in pratica in massimo 24 mesi potrebbero rimborsare il finanziamento per intero, del resto, cosa già fatta con finanziamento AAE1 dopo 12 mesi!!

discorso bb è diverso
    loro ne vogliono/vorrebbero prendere tante a prezzo basso...
    eccerto
    a tutti piace comprare basso e vendere alto!!

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    575 Post(s)
    Potenza rep
    20092158

2019/2020 BB Acquisizioni e collaborazioni

-area.png

ma non ne vuol sapere di ritornare agli allori del 2018

L'avatar di Bito
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2054 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Frate Indovino 80 Visualizza Messaggio
    Ottimo. 2 acquisizioni e siamo ancora a 1,6...e qui tutti a ridere
    Vendi euforia
    Compra disperazione

(CIT.)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1291 Post(s)
    Potenza rep
    42165318
    Citazione Originariamente Scritto da Bito Visualizza Messaggio
    Vendi euforia
    Compra disperazione

(CIT.)

Ho comprato, ho comprato...ma compro da 2 anni ormai! Il buyback lo sto facendo io praticamente

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    5681465
    Citazione Originariamente Scritto da garand Visualizza Messaggio
    eh eh...
    ma
    non sei stato "del tutto" attento
    acquisizioni costano ZERO (cosa già accaduta per i 40-60-100Mln di AAE1)
    fatte a finanziamento tasso quasi zero per tot anni
    ma
    già da subito hanno calcolato soldo spendibile in base all'AVANZO DI CASSA che proprio per questo non messo in utile e che era già visto in 2020-21 intorno 100-150Mln e che senza acquisizioni già cresceva di circa 40-50mln l'anno

adesso
    con i numeri che si faranno sommando le tre aziende cassa crescerà MOLTO di più
    in pratica in massimo 24 mesi potrebbero rimborsare il finanziamento per intero, del resto, cosa già fatta con finanziamento AAE1 dopo 12 mesi!!

discorso bb è diverso
    loro ne vogliono/vorrebbero prendere tante a prezzo basso...
    eccerto
    a tutti piace comprare basso e vendere alto!!
    X ora possiamo solo azzardare qualche previsione o fare una semplice somma algebrica relativa alla consistenza della nuova realtà. Qualche certezza in più si potrà avere, se non anticiperanno una comunicazione, in occasione del consiglio sul bilancio 2019 che peraltro mi pare, salvo errore, che non sia stato ancora calendarizzato.

L'avatar di garand
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    5829 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da flavio8 Visualizza Messaggio
    X ora possiamo solo azzardare qualche previsione o fare una semplice somma algebrica relativa alla consistenza della nuova realtà. Qualche certezza in più si potrà avere, se non anticiperanno una comunicazione, in occasione del consiglio sul bilancio 2019 che peraltro mi pare, salvo errore, che non sia stato ancora calendarizzato.
    Vero vero
    ma
    la semplice somma algebrica porta numeri GROSSI
    + dicono un +20% sulla fiducia (sinergia e ottimizzazione)
    quindi
    se già c’era sottovalutazione
    adesso
    diventa ENORME!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    5681465
    Citazione Originariamente Scritto da garand Visualizza Messaggio
    Vero vero
    ma
    la semplice somma algebrica porta numeri GROSSI
    + dicono un +20% sulla fiducia (sinergia e ottimizzazione)
    quindi
    se già c’era sottovalutazione
    adesso
    diventa ENORME!!

Ma intanto siamo ormai abituati a postergare tutto. Certo che se con queste acquisizioni non si rialzano a breve (qualche mese) le quotazioni possiamo rassegnarci

Accedi