Retelit prezzo fisso 1,48 all you can eat. 2.0,con caffè 2,50. - Pagina 102
In banca solo su appuntamento, guida alle operazioni che si possono fare da pc/smartphone o via telefono
L’emergenza Covid-19 costringe gli italiani a stare a casa e doversi adattare a sbrigare anche le incombenze bancarie evitando di recarsi in filiale. Le banche sono aperte, anche se i …
La Fed acquisterà anche ETF, ecco cosa significa
In piena emergenza coronavirus, la Federal Reserve lunedì ha annunciato un Quantitative easing illimitato,  ossia nell’ammontare necessario per sostenere il regolare funzionamento del mercato e un’efficace trasmissione della politica monetaria. …
Addio dividendi per le banche, l’alt della Bce sconvolge i piani di Intesa Sanpaolo & co.
Bce e Bankitalia fanno fronte comune nell’intimare le banche a non distribuire dividendi almeno fino al prossimo ottobre. La Bce chiede espressamente di non pagare dividendi o comprare azioni proprie …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    8136 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da arturo&z Visualizza Messaggio
    Chi l'ha comperata e venduta oggi ci ha rimesso. Se l'aveva presa nei giorni precedenti ci ha rimesso a meno che l'avesse acquistata tra il 6 ed il 9 mattina. Al fatto che sia gente che si è rotta le OO non ci credo, quiindi sotto ci deve essere un giochino
    Osserva l'apertura domattina....ma soprattutto i volumi.....

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    8136 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da super_jellato Visualizza Messaggio
    Con la maggioranza pronta perche non.serviranno i.ns voti, ancora non si è capito...?
    Tutte queste manovre ...non a caso... e

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    8136 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da cannavasio Visualizza Messaggio
    La cruda realtà

Allegato 2657506
    E quindi canna? 1 X 2?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    575 Post(s)
    Potenza rep
    20092158
    Citazione Originariamente Scritto da kavaje Visualizza Messaggio
    Non credo che avranno bisogno dei piccoli.....
    pensi che rds era lo scopo ?

Citazione Originariamente Scritto da waitup Visualizza Messaggio
    sono d'accordo; posso sempre dirottare su altro titolo e quindi spero per voi di sbagliarmi (mi accade spesso). graficamente ho calcolato 1,44 circa, se mai dovesse arrivarci sarà il mio punto d'ingresso .
    se lo scopo era rds puo' succedere di tutto, anche la ripresa del canale del cavo sottomarino

L'avatar di giorgia rolls
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2251 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Non credo che avranno bisogno dei piccoli.....
    Saranno contenti chi li ha votati,ripeto se Mincione avesse vinto saremmo a questa quotazione???? o qui si fanno opere di beneficenza????

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    575 Post(s)
    Potenza rep
    20092158
    E quindi canna? 1 X 2?
    l'1 lo danno a 1,5
    il 2 lo danno a 1,51
    la x la danno a 1,49

non ne vale la pena

L'avatar di CombinatoDisposto
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1095 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da supermarci Visualizza Messaggio
    brava ..il primo che mi viene a chiedere la delega lo mando a c.a.g.a.r.e.
    ...l'ho detto già una volta...sarebbe più fine invece, augurargli il contrario......

Blog Entries
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4077 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da giorgia rolls Visualizza Messaggio
    Saranno contenti chi li ha votati,ripeto se Mincione avesse vinto saremmo a questa quotazione???? o qui si fanno opere di beneficenza????
    Io non sono per niente contento ma sono anche consapevole del fatto che azioni così possono far pena x mesi e mesi e poi in pochi giorni raddoppiare. Soprattutto se il business c'è e sono solide come retelit.
    Mi sembra chiaro che ora giocano alla grande altrimenti saremmo già oltre i 2 da tempo. Io aspetto... Che il vero valore venga fuori.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    707 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Sovi Visualizza Messaggio
    Io non sono per niente contento ma sono anche consapevole del fatto che azioni così possono far pena x mesi e mesi e poi in pochi giorni raddoppiare. Soprattutto se il business c'è e sono solide come retelit.
    Mi sembra chiaro che ora giocano alla grande altrimenti saremmo già oltre i 2 da tempo. Io aspetto... Che il vero valore venga fuori.
    Chiaro, anche io non mollo, è solo una questione di tempo. Ci vogliono prendere per sfinimento ma la sua fine (in termini di crescita di valore) è segnata. Psicologicamente però si avrebbe anche necessità di conforto ogni tanto in merito agli investimenti fatti perchè avere un capitale da tempo lì fermo, o magari in rosso, in attesa dell'esplosione non è il massimo anche perchè nel frattempo il cash lo si sarebbe potuto impiegare su altro salvo poi entrare qua quando lor signori si fossero decisi che l'ora era scoccata
    Ultima modifica di supermarci; 23-01-20 alle 18:54

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    2616980
    Citazione Originariamente Scritto da Sovi Visualizza Messaggio
    Continuo ad avere il presentimento che il vero valore verrà fuori quando non sarà più quotata (o dopo che sarà assorbita da RDS - non quotata)

Accedi