Digital Bros: Control, Journey to the Savage Planet, Death Stranding e molto altro - Pagina 51
Recovery Fund, se i BTP vengono percepiti come bond rifugio in tempi di COVID. Tassi e spread ai minimi da marzo
L’accordo sul Recovery Fund ha fatto più che bene soprattutto alla carta italiana, se si considera che i BTP a 10 anni hanno visto capitolare i loro rendimenti, nel mese …
Warning HSBC mette KO le banche di Piazza Affari, deboli numeri anche da SocGen
Incipit di ottava con il segno meno per i titoli del settore bancario. Lo Stoxx 600 Banks arretra di oltre l’1% dopo che HSBC ha riportato utili semestrali più che …
Trump contro TikTok. La regina cinese dei social in trattative con Microsoft accusa invece Facebook
Nel pieno della campagna elettorale per l'Election Day - che si è appreso vorrebbe anche rimandare -Donald Trump va a caccia del cattivo di turno, che ha una nazionalità ovviamente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1240 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Genoa1893_2015 Visualizza Messaggio
    https://www.****************.com/rac...-bros-a-terna/

Raccomandazioni di Borsa: i Buy di oggi da Digital Bros a Terna

22 maggio 2020 11:00 Buy, Tutte le News

BUY

Banca Akros giudica buy:
    Digital Bros con prezzo obiettivo di 24,50 euro, alzato dai precedenti 16,50 euro in vista del lancio sul mercato di Death Stranding a luglio e di altri titoli in seguito che miglioranola visibilità del gruppo.
    Chissà se ho fatto bene ad alleggerirmi ieri, ma come avevo scritto mi sono solo alleggerito e non uscito del tutto, anzi ne avevo lasciate solo 3/10 di quelle che avevo.
    E sono sempre in tempo a riprendermi quelle "mollate" ieri, considerando il mio pmc, oltrettutto.
    Inoltre oggi sembrano essersi risvegliate le La Doria, per cui comunque bene cosi'.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1240 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Ho visto che parlavate del massimo assoluto di Digital Bros e ho trovato questo articolo di ieri sera.

1 titolo azionario che batte l’indice della Borsa italiana - Proiezioni di Borsa

L'avatar di maxgardo
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1280 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Guardando il grafico orario, mi piace continuare a vedere che i picchi di prezzo sono accompagnati da picchi di volumi, in estrema sintesi per comprare pacchetti da 10/20/30.000 azioni devono offrire prezzi più elevati.

L'avatar di Genoa1893_2015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1881 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

DRIFT21 aggiornato con un nuovo update

Un annuncio da parte di 505 Games e ECC Games ha confermato che quest’oggi DRIFT21 verrà aggiornato con il suo primo update dei contenuti. Una patch che aggiungerà novità alla versione early access attualmente disponibile su Steam inizialmente rilasciata il 7 maggio 2020. Tra le varie modifiche, correzioni e bug fixing di natura tecnica possiamo notare l’integrazione di una nuova mappa dove poter testare le proprie competenze in ambito di drifting: l’EBISU North track. Si tratta di un tracciato situato nel punto piu in alto dell’intero complesso, studiato appositamente per mettere in difficoltà i giocatori.

DRIFT21 - Ebisu North Trailer [ESRB] - YouTube

DRIFT21 aggiornato con un nuovo update | Vigamus Magazine

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1240 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da maxgardo Visualizza Messaggio
    Guardando il grafico orario, mi piace continuare a vedere che i picchi di prezzo sono accompagnati da picchi di volumi, in estrema sintesi per comprare pacchetti da 10/20/30.000 azioni devono offrire prezzi più elevati.
    Che forza Massimo e tutti.
    Non ho resistito e a 19,68 mi sono ripreso i 3/10 che avevo lasciato per strada.
    La mia parola d'ordine rimane comunque "diversificare".
    Sono su 4 titoli al momento, e una bella fetta di "cash", visto l'anno particolare che stiamo vivendo.
    Ma certo che Digital Bros sta andando alla grandissima, speriamo continui.
    Un buon weekend a tutti.

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2950 Post(s)
    Potenza rep
    42949675

L'avatar di maxgardo
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1280 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da maxgardo Visualizza Messaggio
    Negli ultimi minuti hanno s/venduto 30.000 azioni ribaltando quanto detto prima, ci sta comunque che qualche fondo possa anche prendere profitto dopo una galoppata del genere.

Rimane comunque bello vedere quanti aggiornamenti di prodotti e novità stia sfornando la società, d'altra parte il riconoscimento del lavoro fatto nel 2019 non può essere un caso.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    695 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Ho recuperato un articolo del 2017 https://www.tipspa.it/Allegati/news/...2017100217.pdf in cui il titolo quotava più di 11 euro. A dicembre 2018 ce lo siamo ritrovati a 4 euro, per poi pian piano risalire fino all'exploir di questi giorni. Cos'era successo al titolo per perdere in poco più di un anno oltre 7 euro?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    191 Post(s)
    Potenza rep
    30999246
    Citazione Originariamente Scritto da luis20 Visualizza Messaggio
    Ho recuperato un articolo del 2017 https://www.tipspa.it/Allegati/news/...2017100217.pdf in cui il titolo quotava più di 11 euro. A dicembre 2018 ce lo siamo ritrovati a 4 euro, per poi pian piano risalire fino all'exploir di questi giorni. Cos'era successo al titolo per perdere in poco più di un anno oltre 7 euro?
    la società è incappata nella disavventura di "Starbreeze": il loro gioco ha fatto flop e fatto venir meno qualcosa come 50m nei ricavi previsti di Digital. (se ricordo bene)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    695 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    e la corsa prosegue, senza gap, senza sospensioni, senza clamori

Accedi