Digital Bros: Control, Journey to the Savage Planet, Death Stranding e molto altro - Pagina 49
Conti JPM e Citi non scuotono le banche del Ftse Mib: scatto di Banco BPM e Mediobanca, male UBI
Giornata negativa per Piazza Affari con i mercati che sono tornati a guardare con preoccupazione al rischio contagi dopo che la California ha deciso di tornare a chiudere tutte le …
Tassi vicini al 2% del Btp 2040 scaldano gli investitori, Tesoro fa en plein da 10 mld. BlackRock consiglia tre alternative alle azioni
I BTP continuano ad attirare molti investitori come evidenziato dall’asta di oggi e figurano tra gli asset meglio performanti in questo 2020 insieme all’oro e ai titoli di Stato di …
Joe Biden sfida Trump sul climate change: maxi-piano da 2.000 mld $ per l’energia pulita
Il clima sempre più al centro del piano di Joe Biden, per far ripartire l'economia a stelle e strisce nel post-Covid. Con un maxi investimento da 2 trilioni di dollari …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    188 Post(s)
    Potenza rep
    30999246
    leggo leggo ma dato che sono ignorante sull'analisi tecnica (forse anche su altro) mi domandavo se i 17,7 per poi riprendere i 18,8 volesse dire qualcosa di più. Comunque leggere leggo ... magari non capisco

L'avatar di Apoloman
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4459 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Scusami,premesso che uno con i propri soldi fa quello che vuole,ma un titolo che il 14 maggio batteva 15 euro,
    e il 21,con una salita del genere ( e lo avevo premesso,con il termine insostenibile),si trova a 18,96,un povero...
    *******...di nome apoloman,afferma che se rompe 19,07 va a 19,20,non vi viene spontaneo pensare di portare a casa qualcosa?
    cosa cambia un +1-2%in più,25% in 5 giorni,anche chi era entrato a 16-17-17,50,andava bene realizzare,
    ma che vi aspettate? la salita perpetua,poi i supporti,18,30 distrutti?Adesso eravate nuovamente in gain

comunque il titolo,deve prendere fiato,saluti

L'avatar di maxgardo
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1256 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Vi dico la mia allegando un grafico che mostra oltre al grafico dei prezzi anche un canale ascendente molto inclinato che oggi ha addirittura rotto al rialzo.
    Il canale parte dai minimi di marzo quando Digital Bros era sprofondata sotto gli 8 euro.
    Finché il prezzo rimane nel canale io credo di rimanere sul titolo perché i risultati delle ultime trimestrali sono favolosi e anche ipotizzare quanto utile farà alla chiusura del bilancio al 30/6/20 non è facile.
    Come dicevo prima oggi è uscita dal canale, ma al rialzo e come dice apoloman si potrebbe anche provare a vendere per ricomprare più in basso, ci ho pensato ma non l'ho fatto, continuo a seguire il canale.
    Il calo odierno è stato utile a scaricare un pò l'ipercomprato e chiaramente non si potrà salire del 5% al giorno, l'ideale sarebbe rimanere sopra i minimi odierni 17.7 circa fino a fine maggio, per far rifiatare un pò il titolo.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Digital Bros: Control, Journey to the Savage Planet, Death Stranding e molto altro-screenshot_20200521_144644_com.android.chrome.jpg  

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    209 Post(s)
    Potenza rep
    27207473
    Digital Bros: Control, Journey to the Savage Planet, Death Stranding e molto altro-indi-jou.jfif_snapshot_00.06.718.jpg

Journey to the Savage Planet and Indivisible are available now on the Nintendo Switch eShop!

Both games arrive in retail stores beginning on June 25th!

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1231 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da maxgardo Visualizza Messaggio
    Vi dico la mia allegando un grafico che mostra oltre al grafico dei prezzi anche un canale ascendente molto inclinato che oggi ha addirittura rotto al rialzo.
    Il canale parte dai minimi di marzo quando Digital Bros era sprofondata sotto gli 8 euro.
    Finché il prezzo rimane nel canale io credo di rimanere sul titolo perché i risultati delle ultime trimestrali sono favolosi e anche ipotizzare quanto utile farà alla chiusura del bilancio al 30/6/20 non è facile.
    Come dicevo prima oggi è uscita dal canale, ma al rialzo e come dice apoloman si potrebbe anche provare a vendere per ricomprare più in basso, ci ho pensato ma non l'ho fatto, continuo a seguire il canale.
    Il calo odierno è stato utile a scaricare un pò l'ipercomprato e chiaramente non si potrà salire del 5% al giorno, l'ideale sarebbe rimanere sopra i minimi odierni 17.7 circa fino a fine maggio, per far rifiatare un pò il titolo.
    Ciao Max.
    Sono dentro anch'io e indeciso sul da farsi, anche perchè Apo mi sembra molto ispirato ultimamente (dico sul serio, sto solo aspettando che si svegli anche La Doria).
    Quindi non ho ancora deciso, ma visto che stiamo parlando di un eventuale ritraccio e non crollo e comunque sopra il mio pmc, pensavo magari di alleggerirmi, ma non uscire del tutto.
    Bilancio e prospettive, come in molti hanno commentato in questi giorni, mi sembra che facciano ritenere che guardando da qui a qualche mese, il titolo possa salire ancora.

L'avatar di Genoa1893_2015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1878 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Apoloman Visualizza Messaggio
    piccolo pensiero per il mio amico Genoa,analisi digital di pochi giorni fa (estratto dal mio blog),target raggiunti ed ora?
    Grande Apo non si ferma più, il virus boost unito alle uscite prima e durante la fanno decollare.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    693 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    18,78 record storico e con volumi, oltre 400.000 azioni scambiate. "Quando il gioco si fa duro, i duri continuano a giocare ......"
    Ultima modifica di luis20; 21-05-20 alle 17:49

L'avatar di Genoa1893_2015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1878 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

Indivisible e Journey to the Savage Planet sbarcano su Switch

505 Games ha portato sulla console Nintendo la gemma indie disegnata a mano e la divertente avventura fantascientifica, sia formato digitale che fisico

Davide Viarengo - 21 Maggio, 2020

Gli utenti di Switch possono essere felici. Indivisible (qui la nostra recensione) e Journey to the Savage Planet sono arrivati sulla console Nintendo. Ad annunciarlo è il publisher 505 Games, che ha così ampliato il parco titoli di Switch con i due titoli, ora disponibili sia in formato digitale che fisico.

Indivisible e Journey to the Savage Planet sbarcano su Switch - IlVideogioco.com

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    645 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    (estratto dal mio blog),
    Apo, ti ho seguito spesso fino ad un paio di anni fa (quando decidesti di "rallentare") ed ho fatto anche diversi guadagni seguendo i tuoi consigli, ho imparato a non essere ingordo facendomi rimangiare i gain.....dove trovo il tuo Blog?

target raggiunti ed ora?
    ditecelo voi adesso cosa ci aspetta!!!!!io ho le cinture allacciate....

Accedi