Eurotech ,la nuova Olivetti 4.0??.Cit Part 3

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

kavaje

La Storia si ripete!
Registrato
15/6/02
Messaggi
146.713
Punti reazioni
3.351
Eurotech ,la nuova Olivetti 4.0??.Cit Part 3:o
 
Deve tenere area 8,45-8,40) altrimenti scende ancora,metto il grafico per will e pochi altri,perchè rimango un signore!
2643621d1574239862-eurotech-la-nuova-olivetti-4-0-cit-part-2-a-eurotech-20-nov.png
OK!
 
Molto bene,grazie kavarecchia per la nuova apertura.
Se sono usciti tutti ... possiamo ...
 
L'azienda è SANA e BEN GESTITA si sta preparando alla partenza dello IOT.
se fossimo in un Gran Premio di F1 o MOTOGP... la ns Eurotech parte in pole... ma non per due millesimi meglio, ma almeno 4 decimi!!!
Lasciamola crescere, coccoliamola.... e vedrete che ci ringrazieràOK!OK!OK!
 
gioia infinita o gioia finita ?

giphy.gif
 
Düsseldorf Messe, Düsseldorf, Germania
18-21 novembre 2019

Eurotech is exhibiting at Medica 2019, the leading medical international traid fair. Eurotech is showcasing its cutting-edge embedded and IoT technologies to advance medical and healthcare applications...............Colorado Convention Center - Denver - CO - USA
November 18-21, 2019

Eurotech sarà presente a SuperComputing 2019, la conferenza internazionale sull'High Performance Computing, Networking, Storage e Analysis.
 
Iniziano ad essere non pochi quelli con un PMC maggiore della quotazione attuale.
A questi signori piacerà vendere in loss?
 
Come diceva un mio caro amico, fortissimo nelle analisi,se non risale scende ...
 
Iniziano ad essere non pochi quelli con un PMC maggiore della quotazione attuale.
A questi signori piacerà vendere in loss?

Quando si leggono queste frasi cascano le braccia. Sono disarmanti.

Da che Borsa è borsa per esserci quelli che guadagnano DEVONO esserci quelli che perdono, perché è il gioco del cerino, e si fa una domanda simile ?

E il bello è che la risposta la si potrebbe chiedere a un'infinità di "signori", quelli che comprarono nel 2000, nel 2007, ecc. :rolleyes:
 
Quando si leggono queste frasi cascano le braccia. Sono disarmanti.

Da che Borsa è borsa per esserci quelli che guadagnano DEVONO esserci quelli che perdono, perché è il gioco del cerino, e si fa una domanda simile ?

E il bello è che la risposta la si potrebbe chiedere a un'infinità di "signori", quelli che comprarono nel 2000, nel 2007, ecc. :rolleyes:

Ovvio, ma ognuno la vede a modo suo e dipende dalle situazioni.
nella situazione specifica ad esempio io non metto stop loss e tengo, anche per anni. E ovviamente solo il tempo potrà dire se faccio bene o no.
Mi chiedevo per quanti di quelli che hanno acquistato negli ultimi giorni il sentiment è come il mio oppure no.

Se fa cascare le braccia mi dispiace, non pensavo di scrivere una cosa così terribile.

In altre situazioni ho venduto in loss, come capita a tutti.
 
Indietro