Eurotech ,la nuova Olivetti 4.0??.Cit Part 3 - Pagina 84
Italia, Bce e mercati: cresce dilemma su quale antidoto allo shock da coronavirus, taglio tassi funzionerebbe?
Paura passeggera o cambio repentino di scenario per Piazza Affari, Btp e mercati in generale? Proprio nel mese che aveva segnato l?appetito record sulla carta italiana, con domanda oltre i …
Preview Saipem: per analisti l’outlook 2020 sarà ?elemento chiave? per il titolo
Da inizio anno il big dei servizi petroliferi è stato uno dei peggiori titoli del Ftse Mib (-20 YTD), ma analisti indicano potenziale upside di circa il 52%
Wall Street reduce da lunedì nero, bucati livelli chiave. Ecco cosa dice la storia
Cosa aspettarsi da Wall Street dopo i potenti sell off della vigilia scatenati dal panico per il coronavirus e relativa malattia COVID-19? Il Dow Jones ha sofferto, in termini di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3649 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Fatti i min e i max odierni, ora lavorare sui ritracciamenti.
    Saluti,

L'avatar di clint istvud
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    902 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da "will" Visualizza Messaggio
    Ripropongo un mio Grafico, con possibile evoluzione/configurazione, e Importante Supporto sul quale la fase Ribassista attuale potrebbe terminare.

Allegato 2656903
    ciao Willone, ogni tanto ti vengo a cercare...
    complimenti ot per quella di cui mi hai parlato fine anno scorso...

qui... questa benedetta C sarà finita? i volumi di oggi farebbero ben sperare...

stammi meglio di ieri e peggio di domani...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3286 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da clint istvud Visualizza Messaggio
    ciao Willone, ogni tanto ti vengo a cercare...
    complimenti ot per quella di cui mi hai parlato fine anno scorso...

qui... questa benedetta C sarà finita? i volumi di oggi farebbero ben sperare...

stammi meglio di ieri e peggio di domani...
    Ciao Clint, penso che quello di oggi sia solo un Rimbalzo, quello che mi preoccupa e' il mercato che sembra non avere piu' Benziana, e con i Massimi Stratosferici degli Indici USA, e con quelli Europei, penso che il sul nostro Indice possa partire una Correzione che ci possa portare su 2 Importanti Supporti, il Primo a 22.200 punti Circa e il Secondo a 21.500 punti circa, su quello storno potrebbe essere l'occasione giusta per comprare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3286 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da sazac Visualizza Messaggio
    Ciao @Apoloman,
    sai che ti considero uno dei più competenti,
    e tralasciando il trash che è apparso negli ultimi giorni su questo fol,
    ti chiedo invece seriamente se tu vedi gli indici principali
    essere entrati in una fase correttiva e se si dove vedi il pavimento.
    Grazie se vorrai rispondere
    Ciao Sazac, concordo con te al 100% che Apoloman (insieme a Gandalf, Martensite e Thunder) sono gli utenti piu' preparati di questo forum.
    Detto cio', cerco di dirti la mia sul mercato in generale.
    Penso che i mercati sono vicini a una correzione, anche perche' nell'ultimo periodo si notano, sui grafici giornalieri dei diversi indici, delle Divergenze Ribassiste.

Ti posto questo mio grafico dove potrai notare che siamo vicini all'importante supporto dinamico della Trend Line Rialzista azzurra che vale 23.650 circa (passa tutto dalla tenuta di quel supporto), se dovesse rompere quel supporto, il mercato si appoggerebbe sui 2 successivi importanti supporti, quello della Trend Line Statica, che come potrai vedere dal grafico vale 22.200 circa, e poi quello della Trend Line Dinamica che vale 21.500 circa.

Con questa Analisi spero di aver fatto cosa a te gradita.

Eurotech ,la nuova Olivetti 4.0??.Cit Part 3-screenshot-59-.jpg

L'avatar di jo65
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    203 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Zachary Visualizza Messaggio
    Forse non ti rendi conto che oltre a parlare a vanvera offendi pure tutti gli ottimi utenti che postano valide analisi, tipo appunto Gandalf e will...e che finora ci hanno beccato nonostante tu e i tuoi compari gridate agli acquisti da 8,50!

Con tutto il rispetto per bombus ovviamente..
    senti zaccaria il mio era un commento sarcastico e non ho offeso nessuno detto questo ritorna su quel cesso di mondo tv che qui non trovi pane per i tuoi denti

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5109 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da plak Visualizza Messaggio
    A me sembra in balia delle onde, +5 o -5 sul nulla cosmico, segno che può andare 7 o 9 è assolutamente imprevedibile.
    ciao plak.....giusto...tempo fa,e non poco.....ha fatto da poco sopra 8 a credo 8,80....poi...giu di nuovo.....

ieri 7,42...fino a 8oggi e vediamo se giu di nuovo....

e se fa cosi al infinito??? altro giorno..ho chiesto DISTRIBUZIONE in atto ??? dai 10....possono anche portarlo sotto il prezzi appena scritti da WILL.......considerando......il titolo era pochi anni fa a 1,60+

non credo azienda si è migliorato utili in percentuale come ha fatto sua quotazione...per cui........tutto possibile......io dentro.....anche in loss....ma....the future....lo sa solo una persona...robo-sa solo il passato

L'avatar di Fiber
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    11836 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da aceto Visualizza Messaggio
    Fatti i min e i max odierni, ora lavorare sui ritracciamenti.
    Saluti,

che "lavorare" Aceto .. da 10€ a scendere qua nessuno muove una sola azione sotto al materasso

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2278 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da jo65 Visualizza Messaggio
    senti zaccaria il mio era un commento sarcastico e non ho offeso nessuno detto questo ritorna su quel cesso di mondo tv che qui non trovi pane per i tuoi denti
    Guarda, qui ho cavalcato da 5 a fin sopra 9 e ieri sono rientrato, a caso oggi sarei già in gain.

Mi sa che il pane non lo trovi tu caro mio

L'avatar di plak
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3478 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Infatti non muovo nulla.
    Già sono in loss cosmico, se mi metto anche a tradarla sicuro sicuro che peggioro le cose.
    Sotto al materasso, amen.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2278 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da "will" Visualizza Messaggio
    Ciao Clint, penso che quello di oggi sia solo un Rimbalzo, quello che mi preoccupa e' il mercato che sembra non avere piu' Benziana, e con i Massimi Stratosferici degli Indici USA, e con quelli Europei, penso che il sul nostro Indice possa partire una Correzione che ci possa portare su 2 Importanti Supporti, il Primo a 22.200 punti Circa e il Secondo a 21.500 punti circa, su quello storno potrebbe essere l'occasione giusta per comprare.
    Secondo me sei un po troppo negativo, 22000 ci andiamo se gli Usa tirano un pesante sciacquone.. Vero che la cosa è possibile eh, però operare con target 21500 di indice adesso, mi pare esagerato.

Ciao

Accedi