Eurotech ,la nuova Olivetti 4.0??.Cit Part 3 - Pagina 135
La Fed acquisterà anche ETF, ecco cosa significa
In piena emergenza coronavirus, la Federal Reserve lunedì ha annunciato un Quantitative easing illimitato,  ossia nell’ammontare necessario per sostenere il regolare funzionamento del mercato e un’efficace trasmissione della politica monetaria. …
Addio dividendi per le banche, l’alt della Bce sconvolge i piani di Intesa Sanpaolo & co.
Bce e Bankitalia fanno fronte comune nell’intimare le banche a non distribuire dividendi almeno fino al prossimo ottobre. La Bce chiede espressamente di non pagare dividendi o comprare azioni proprie …
Mattarella: Europa superi vecchi schemi, iniziative comuni prima che sia troppo tardi
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, torna a parlare alla Nazione e non lesina parole un messaggio chiaro verso l'Europa: "Sono indispensabili ulteriori iniziative comuni, superando vecchi schemi ormai fuori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    13097079
    col governo scricchiolante starei molto attento a entrare long e confidare nell'ottimismo generale
    il titolo resta comunque molto interessante, ma è quotato nella borsa sbagliata

L'avatar di Raviolo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    583 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    secondo me tecnicamente resta ancora up.. certo domani giornata importante.. USA ha recuperato qualcosa dal nostro close, vediamo come chiude

L'avatar di alessapo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da jijikoku Visualizza Messaggio
    Allegato 2664397

Oggi ci stava tutto...domani si vedrà...certo 7,85 mooolto importante.
    P.S. giuro che questo è l'ultimo...poi vi disturbo + con i grafici.
    No no continua a postare i grafici, io non sono molto bravo a interpretarli ma non mi dispiacciono affatto anzi .....

L'avatar di Bubino451
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1172 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da fc6 Visualizza Messaggio
    col governo scricchiolante starei molto attento a entrare long e confidare nell'ottimismo generale
    il titolo resta comunque molto interessante, ma è quotato nella borsa sbagliata
    Citazione Originariamente Scritto da Raviolo Visualizza Messaggio
    secondo me tecnicamente resta ancora up.. certo domani giornata importante.. USA ha recuperato qualcosa dal nostro close, vediamo come chiude
    Il problema dell'investire in azioni di società singole è che vengono influenzate molto dal sentiment generale azionario.
    Se oggi fosse stata una giornata positiva (ancora una volta) per le borse è probabile che il titolo ieri sarebbe salito ancora dopo aver rotto la trend-line discentende su cui stava da tempo.

E'ovvio che in questo contesto l'analisi grafica/tecnica lascia il tempo che trova e comunque è l'andamento medio di un titolo che conta non certo se un giorno fa +10% e l'altro -5%.Se domani l'indice di borsa magari per una notizia inaspettata facesse -3/-4% dove credete che sarebbe Eurotech?

L'avatar di marco rx
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    238 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Alla fine se il valore c’è prima o poi salta fuori, listini in più o meno che siano.....

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5117 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da fichisecchi Visualizza Messaggio
    Robot sembra che tu abbia perso smalto, quello stesso che t'ha consentito di accompagnare ELEN sino ai 30 e rotti.
    Pensa se domani ti riparte in apertura a razzo, chi lo può dire, quindi ottimismo robot, pure se oggi è stata una giornata non dura, ma durissima, che ha messo a prova le coronarie di tutti.

Caro il mio robot, oggi pure io ci credevo, tant'è che alle 15 ho acquistato ancora, chissà, domani è venerdì e penso che sarà chiara la direzione che prenderà
    un saluto fichi,non confonderti.....ottimismo/pessimismo per OBBIETTIVITA'

ieri ho fatto una riflessione....e dopo vari risposti inutili...barza ha postato un grafico......e sappiamo come è andata il titolo,chiudendo sotto 8 euro k per me...non è buon segnale

io sono azionista qua.....e scrivo e domando quello k penso.....come faccio ovunque...perche imparo da tutti......

per me..oggi andiamo a 7,85,se ci va o no....nessuno lo sa...

per el en...ultimamente....sono fuori fase.......ciao....un piacere...leggerti...accetto tutto tranne.......robo

L'avatar di plak
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3600 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Indice rosso, mi sa che è pronta per tornare alla base.
    Dito medio

L'avatar di Wyni
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1087 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    La speranza che reagisca ora rimane fortissima

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2473 Post(s)
    Potenza rep
    42520181
    Lo dico: per me ieri brutto segnale, se oggi nn recupera 8 euro ne mollo metà....

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5117 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da plak Visualizza Messaggio
    Indice rosso, mi sa che è pronta per tornare alla base.
    Dito medio
    sembra cosi.....preso pacchetto a 7,85 adesso 7,70???? la cina....andra' male a breve......il male durera' non tanto....recupera'...ma ci sara' quel momento...che USA finisce di gonfiarsi.....e si mette pure lei.......a letto.....robo:

non mi dite che eth ha nulla di fare con la cina......,..ok..azienda forse...ma suo titolo è quotato in borsa...e il titolo potrebbe soffrire....

per me...se SE rivediamo 7,27....con il prox bilancio...non lo rivedremo piu.....un saluto...io continuo a fare mio pac...robo-pacman:

tolgo il disturb

Accedi