Molmed.. aspettando Godot - Pagina 3
Titoli sotto l?albero: ecco i più interessanti sui multipli e per dividendi
Il 2019 è stato sicuramente un anno d?oro per i mercati azionari internazionali, mercato europeo incluso. Nonostante la debolezza economica del vecchio continente infatti i risk asset quest?anno sono stati …
I sei trend tecnologici che domineranno nel 2020
Gli smartphone continueranno a dominare la scena tecnologica anche il prossimo anno, ma con nuove declinazioni sempre più intelligenti. Nel 2020 l’intero ecosistema dello smartphone supererà i 900 miliardi di …
Ponderazione Btp in bilanci banche: da Abi e Confindustria netto no. Mes chiarisce parole Gualtieri
E' fondamentale che dal Parlamento italiano arrivi un no corale alla ponderazione dei titoli di stato italiani. Parola del numero uno dell'Abi, l'associazione bancaria italiana, che ha parlato nel corso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2740 Post(s)
    Potenza rep
    18312338
    Citazione Originariamente Scritto da Il Ritorno del Loco Visualizza Messaggio
    certo. anche a dicembre se ti fa piacere dirlo

Poi ti svegli tutto sudato però...
    Se avessero dato 100 mln solo a molmed tu fiber ed altri avreste detto la stessa cosa...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5668 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Toptrader1970 Visualizza Messaggio
    Se avessero dato 100 mln solo a molmed tu fiber ed altri avreste detto la stessa cosa...
    se...se...se...

Aspettando Godot...

PS: Luiss sia chiaro... io sono azionista e sono il primo a sperare che si accenda la fiamma della speculazione per qualsiasi notizia...

Che facciano un CS di quelli esplosivi (anche se poi si tradurrà nel futuro in un nulla come e' sempre stato per le altre ricerche).

Non chiedo tanto. 0,47 e scappo alla pari da questa società... augurandovi che possa arrivare a 1.

Ma nel frattempo si fa i conti con la realtà

L'avatar di Fiber
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    11460 Post(s)
    Potenza rep
    0
    se...se...se...
    Aspettando Godot...
    PS: Luiss sia chiaro... io sono azionista e sono il primo a sperare che si accenda la fiamma della speculazione per qualsiasi notizia...
    Che facciano un CS di quelli esplosivi (anche se poi si tradurrà nel futuro in un nulla come e' sempre stato per le altre ricerche).
    Non chiedo tanto. 0,47 e scappo alla pari da questa società... augurandovi che possa arrivare a 1.
    Ma nel frattempo si fa i conti con la realtà

potresti anche mediare a questi livelli per abbassar il PMC di netto e scappar molto prima senza rimetterci soldi avendo purtroppo abboccato a tutte le fandonie ( @ 0,47€ non ce la mandano più ..nemmeno @ area 0,45€)..ma non puoi fidarti ad immetter altri soldi su questo gabinetto..
    oramai hanno credibilità pari allo zero

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5668 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Fiber Visualizza Messaggio
    potresti anche mediare a questi livelli per abbassar il PMC di netto e scappar molto prima senza rimetterci soldi avendo purtroppo abboccato a tutte le fandonie ( @ 0,47€ non ce la mandano più ..nemmeno @ area 0,45€)..ma non puoi fidarti ad immetter altri soldi su questo gabinetto..
    oramai hanno credibilità pari allo zero
    di mediare non ci penso neanche.
    Per le azioni che ho non ne vale la pena.
    Per rimediare ad un loss di 3k non vado sicuramente a metterci altri 10k di capitale sulla ciofeka.

L'avatar di Fiber
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    11460 Post(s)
    Potenza rep
    0
    di mediare non ci penso neanche.
    Per le azioni che ho non ne vale la pena.
    Per rimediare ad un loss di 3k non vado sicuramente a metterci altri 10k di capitale sulla ciofeka.

avessero un minimo di credibilità potresti anche farlo invece per sistemar la posizione ed uscirne almeno indenne (non in guadagno sia chiaro, come il 90% del retail sul titolo da 0,43€ in su e che ci ha creduto) = il gioco ne varrebbe anche la candela
    .....il fatto è che i risultati dopo 11 anni li vedi da solo..ed hai già capito tutto

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5668 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Fiber Visualizza Messaggio
    avessero un minimo di credibilità potresti anche farlo invece per sistemar la posizione ed uscirne almeno indenne (non in guadagno sia chiaro, come il 90% del retail sul titolo da 0,43€ in su e che ci ha creduto) = il gioco ne varrebbe anche la candela
    .....il fatto è che i risultati dopo 11 anni li vedi da solo..ed hai già capito tutto
    il rammarico e' che sono entrato a 0,47 e dopo due mesi stava a 0,60... pollo io che non mi sono accontentato..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    164 Post(s)
    Potenza rep
    2674343
    il rammarico e' che sono entrato a 0,47 e dopo due mesi stava a 0,60... pollo io che non mi sono accontentato..
    siamo in 2...polli

L'avatar di Fiber
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    11460 Post(s)
    Potenza rep
    0

.. sei stato solo traviato nel mentre l'AD era anche in TV + tutti i media cartacei a parlar di ricavi monstre da Zalmoxis oramai sul mercato con tanto di Partnership con Dompè, 2 accordi internazionali, stabilimento produttivo a Bresso pronto e avviato, svolta pe gli azionisti dopo 10 anni di pene e crollo del titolo etc ....il tutto in combutta e condito anche con tanto di Target Price al rialzo usciti sempre a fagiolo da banca IMI e compagnia in area 0,9€

l'agguato ad in ingabbiar soldi al retail inducendolo ad investirci sopra non è stato teso a caso..
    se hai abboccato non è solo colpa tua.. la "colpa" è solo di chi hai già capito

L'avatar di Jacopo Robusti
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3636 Post(s)
    Potenza rep
    12189934

Good Evening!

Per MolMed si avvicina l'importante appuntamento dell'11/11/ 2019 e cioè l'approvazione del resoconto intermedio di gestione al 30/09/2019,
    in pratica i risultati del terzo trimestre 2019, ecco alcune valutazioni per capire cosa ci possiamo aspettare:

Genericamente mi sembra che si possa essere ottimisti visto che gli introiti dei GMP seguono da parecchio tempo il trend del mercato di riferimento che continua ad essere in forte crescita e
    potrebbe essere arrivato qualcosa anche dal finanziamento del progetto EURE-CART ora che sono cominciati gli studi.
    Entrando nello specifico delle notizie, sotto, un elenco delle ultime, quelle che faranno la differenza con il terzo trimestre 2018:

13 Marzo 2019 - 17:09
    Estesa a tre nuove indicazioni terapeutiche la collaborazione con Rocket Pharma nel campo delle malattie genetiche rare
    DOWNLOAD

7 Marzo 2019 - 15:01
    MolMed e Genenta rinnovano ed estendono la collaborazione nel campo dell'oncologia.
    DOWNLOAD

13 Luglio 2018 - 19:08
    MolMed sottoscrive un nuovo accordo triennale per lo sviluppo e la fornitura di vettori lentivirali MolMed fornirà a GSK vettori da utilizzare in ambito oncologico
    DOWNLOAD

22 Giugno 2018 - 18:00
    MolMed e Orchard estendono la collaborazione nel campo delle terapie geniche per malattie rare
    DOWNLOAD

Ultima modifica di Jacopo Robusti; 26-10-19 alle 22:39

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2740 Post(s)
    Potenza rep
    18312338
    Citazione Originariamente Scritto da Jacopo Robusti Visualizza Messaggio
    Per MolMed si avvicina l'importante appuntamento dell'11/11/ 2019 e cioè l'approvazione del resoconto intermedio di gestione al 30/09/2019,
    in pratica i risultati del terzo trimestre 2019, ecco alcune valutazioni per capire cosa ci possiamo aspettare:

Genericamente mi sembra che si possa essere ottimisti visto che gli introiti dei GMP seguono da parecchio tempo il trend del mercato di riferimento che continua ad essere in forte crescita e
    potrebbe essere arrivato qualcosa anche dal finanziamento del progetto EURE-CART ora che sono cominciati gli studi.
    Entrando nello specifico delle notizie, sotto, un elenco delle ultime, quelle che faranno la differenza con il terzo trimestre 2018:

13 Marzo 2019 - 17:09
    Estesa a tre nuove indicazioni terapeutiche la collaborazione con Rocket Pharma nel campo delle malattie genetiche rare
    DOWNLOAD

7 Marzo 2019 - 15:01
    MolMed e Genenta rinnovano ed estendono la collaborazione nel campo dell'oncologia.
    DOWNLOAD

13 Luglio 2018 - 19:08
    MolMed sottoscrive un nuovo accordo triennale per lo sviluppo e la fornitura di vettori lentivirali MolMed fornirà a GSK vettori da utilizzare in ambito oncologico
    DOWNLOAD

22 Giugno 2018 - 18:00
    MolMed e Orchard estendono la collaborazione nel campo delle terapie geniche per malattie rare
    DOWNLOAD

Vediamo se oltre ai dati ci saranno altre news..... Sarebbe ora...

Accedi