Retelit - La mia fibra e' differente!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

pure mia...buongiorno,robo:).
 
Andiamo a chiudere i gap-thread sospesi :o:D:clap:
 
Certo che Voi,,,,,,,

con uno aperto in mattinata da rea, vi e' venuta la felice idee di riprenderne uno dello scorso anno quando la quotazione era in piena depressione

felice idea :confused: mha



o avete venduto tutto oggi per riprendele a 1,485 ?
 
infatti e' di buon auspico...da quando e' aperto guarda che bel gain che ha fatto! :cool: :p
 
Adesioni all'opa

Ecco le nuove adesioni all'opa!

Oggi sono state portate ben 86 azioni!
 
non possiamo chiedere alla redazione di finanzaonline di fare i thread ad inviti?
cosi i rompi******** le escludiamo
 
dopo le voci di opa su Open Fiber......

Sky Wifi è disponibile da subito per chi è già cliente Sky e risiede in uno dei 26 comuni scelti per la prima fase di lancio:

Ancona, Bari, Bologna, Brescia, Bresso, Cagliari, Catania, Cinisello Balsamo, Firenze, Genova, Messina, Milano, Modugno, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Pavia, Perugia, Pescara, Selargius, Sesto San Giovanni, Sondrio, Torino, Varese, Venezia.

Sky Wifi: la fibra di Sky arriva in Italia e i primi a poterla attivare sono i gia clienti | SmartWorld

guardate il lato positivo
molti nemici, tanto onore
vincerà il migliore nel panorama internazionale
vincerà chi offre il servizio migliore

OK!
 
guardate il lato positivo
molti nemici, tanto onore
vincerà il migliore nel panorama internazionale
vincerà chi offre il servizio migliore

OK!

Però qua sorge il dubbio che ci sia un solo nemico con molti nick :mmmm: daltronde se nessuno dice qualcosa a sua discolpa vien da pensare che chi tace acconsente :eek: o no? (cit.) :o :D :censored:
 
Però qua sorge il dubbio che ci sia un solo nemico con molti nick :mmmm: daltronde se nessuno dice qualcosa a sua discolpa vien da pensare che chi tace acconsente :eek: o no? (cit.) :o :D :censored:

io nemico :confused:
ma se mi son fatto tutta la corsa da ,49 a ,65 e da 1,485 a 1,655 e ho avuto il coraggio sotto 1,30 e la forza a 1,745

vuoi vedere i fissati bollati ?
 
Indietro