Retelit prezzo fisso 1,48 all you can eat. - Pagina 157
E’ il giorno dell’Ipo storica di Saudi Aramco. Ma c’è scetticismo verso colosso che vale più di Apple e Microsoft
L'Ipo storica tanto agognata dalla corona saudita è ufficialmente partita: dopo anni di voci di mercato, il principe Mohamed bin Salman del regno saudita ce l'ha fatta. Oggi, 11 dicembre …
Safilo sprofonda a Piazza Affari dopo warning su 2020 con avvicinarsi addio Dior, verso 700 esuberi
Il prossimo anno andrà a scadere la licenza per gli occhiali di Dior – seguito a metà 2021 dall’uscita del marchio Fendi - e il gruppo Safilo mette nero su …
Fed: Powell al test del pericolo tassi repo e cash crunch di fine anno. Costretto a lanciare il QE4?
La Federal Reserve di Jerome Powell dovrebbe lasciare i tassi Usa invariati al range 1,50%-1,75% promettendo di fare di più contro il cosiddetto cash crunch che rischia di colpire di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7732 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Xasa Visualizza Messaggio
    Lunedì i mercati gireranno rossi. Brexit
    e che hai la palla di vetro?? e Teledrin come aprira??
    Citazione Originariamente Scritto da Xasa Visualizza Messaggio
    . Incertezza, questa sconosciuta. In ogni caso, lunedì vedremo.

Io intanto mi apro tre short, intesa, interpump e unicredit da chiudere a fine seduta

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    540 Post(s)
    Potenza rep
    19670067
    Citazione Originariamente Scritto da kavaje Visualizza Messaggio
    Lit sta diventando grande, ricerca influencer ?

L'avatar di super_jellato
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3419 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Cara Retelit,

finalmente ho solo 15000 azioni di sto cesso di azione, per me equivale ad un cippino...ho chiuso gran parte pure in gain con una parte a 1.62 pre close....salira a 2? Possibile...pero io di sta gente non mi fido e spero di vederla pre votazione sopra 1.72/1.73 cosi chiudo tutto

Ho sempre avuto l impressione che se la vogliono prendere loro tutta con qualche operazione di finanza creativa, scusate la battuta, al che non vorrei prima il sorpresone e post trimestrale il cetriolone

Prestate sempre prudenza senza esaltarci troppo, che qui interessi per I piccoli...mah ci credo poco

Ps date un okkio a digitouch a sti prezzi...😱🍴

Buona domenica

L'avatar di CombinatoDisposto
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    977 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da kavaje Visualizza Messaggio
    Mica li ho solo io le palle di vetro, li hanno anche gli altri...ognuno più o meno grosse, il modello per vedere bene dentro

Anche tu le hai sopra, nel torace ok

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    E si, non ci sono piu' i raider anni 80, quelli tipo Pesenti che quando vedevano valore opavano/scalavano Bi-Invest con la loro macchina da guerra Sopaf.
    Tutti sanno , da anni, che' la fibra ha dato valore a Retelit, ma nessuno ha avuto la forza di oparla a 0,7, nessuno ha il coraggio di comprarla a 1,70.
    Forse perchè l'azionariato è frastagliato da piccoli soci e da grandi soci che non sanno a che fazione appartengono.
    Sognare e bello, diabolico farlo ad occhi aperti

L'avatar di garand
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    5678 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da super_jellato Visualizza Messaggio
    Cara Retelit,

finalmente ho solo 15000 azioni di sto cesso di azione, per me equivale ad un cippino...ho chiuso gran parte pure in gain con una parte a 1.62 pre close....salira a 2? Possibile...pero io di sta gente non mi fido e spero di vederla pre votazione sopra 1.72/1.73 cosi chiudo tutto

Ho sempre avuto l impressione che se la vogliono prendere loro tutta con qualche operazione di finanza creativa, scusate la battuta, al che non vorrei prima il sorpresone e post trimestrale il cetriolone

Prestate sempre prudenza senza esaltarci troppo, che qui interessi per I piccoli...mah ci credo poco

Buona domenica
    tranquillo...
    tranquillo...
    puoi sempre ricomprare su rottura del massimo 2,10-2,20 per direzione 2,30-2,80-3,50!!

L'avatar di Gabri
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    731 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Provo a inserirmi nel book per vedere se è attivo

Ultima modifica di Gabri; 20-10-19 alle 13:38

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7732 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da super_jellato Visualizza Messaggio
    Cara Retelit,

Buona domenica

L'avatar di Forget About It
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1109 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1165 Post(s)
    Potenza rep
    37308487
    Se qualcuno davvero compra quelle milionate di azioni allora andiamo diretti a 2. Bisogna vedere solo cosa ne vogliono fare di quella vagonata di azioni

Accedi