Eurotech ,la nuova Olivetti 4.0??.Cit Part 2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

kavaje

La Storia si ripete!
Registrato
15/6/02
Messaggi
146.713
Punti reazioni
3.351
Eurotech ,la nuova Olivetti 4.0??.Cit Part 2 :o:bow:OK!
 
Eurotech attenzione molto all'area 7,50 per domani

potrebbe stornare da quelle quote,altrimenti 7,60-7,70 target di medio area 8,15

attachment.php
OK!
 
Buonasera a tutti!
Innanzitutto mi voglio complimentare con chi ha creduto nelle potenzialità di questa azienda ed è dentro e sta guadagnando.
Ammetto di essere arrivato tardi su questo titolo e ho paura di aver perso il treno (già altre volte ho provato a saltare su un treno in corsa e ho imparato che ci si può far male, a volte anche parecchio).
Detto questo mi piacerebbe sapere da chi segue il titolo da più tempo ed ha più esperienza di me (cosa non difficile visto che ho iniziato a dedicarmi sariamente al trading solo da pochi mesi) se c'è la possibilità di uno storno fisiologico nel breve seguito da una ripartenza con forza o quanto meno una fase laterale di accumulo. Vorrei cogliere l'occasione per posizionarmi sul titolo che mi sembra davvero molto promettente.
 
.
 

Allegati

  • eurotech 16-09.png
    eurotech 16-09.png
    69,6 KB · Visite: 3.975
Buonasera a tutti!
Innanzitutto mi voglio complimentare con chi ha creduto nelle potenzialità di questa azienda ed è dentro e sta guadagnando.
Ammetto di essere arrivato tardi su questo titolo e ho paura di aver perso il treno (già altre volte ho provato a saltare su un treno in corsa e ho imparato che ci si può far male, a volte anche parecchio).
Detto questo mi piacerebbe sapere da chi segue il titolo da più tempo ed ha più esperienza di me (cosa non difficile visto che ho iniziato a dedicarmi sariamente al trading solo da pochi mesi) se c'è la possibilità di uno storno fisiologico nel breve seguito da una ripartenza con forza o quanto meno una fase laterale di accumulo. Vorrei cogliere l'occasione per posizionarmi sul titolo che mi sembra davvero molto promettente.

Direi di si....ma non aspettarti grandi storni....come vedi c'è gente coi soldi che acquista sulla lettera senza guardare al prezzo...perciò ogni flessione verrà vista come occasione per accumulare...
 
Che qualcuno scarichi mi pare fisiologico.. per chi è già dentro devo solo guardare lo spettacolo :D
 
Prove generali............
 
Boni....... state boniiiiiii:o
 
Boni che oggi rifiata un po prima di ripartire
 
Indietro