Eurotech ,la nuova Olivetti 4.0??.Cit Part 2 - Pagina 16
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1072 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Buon pomeriggio a tutti,
    anche se devo dire che ho "switchato" qualcosina da Eurotech ad Expert, due titoli che mi piacciono molto entrambi, direi quelli che mi piacciono di più al momento, insieme all'attesa per la possibile o probabile OPA su Go Internet, grandissima prova di forza di Eurotech, che dopo la recente e fortissima salita, oggi scende ma davvero di poco, con un bel recupero nella parte finale della seduta, per cui comunque resto sul titolo, come si diceva nei giorni scorsi, in attesa di raggiungere nuovi target.
    Un buon weekend a tutti.

L'avatar di Sigh30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    326 Post(s)
    Potenza rep
    21583122
    Si, ottimo finale, anche io ho expert e eurotech.. di queste ne ho vendute e poi sono rientrato..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    70310
    è un accoppiata che piace... anch'io Eurotech ed Expert...

L'avatar di Martensite72
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2676 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da "will" Visualizza Messaggio
    Lascia stare sto' sito del........, guarda cosa dicevano pochi giorni prima del crollo di Bio-On.
    Hanno una tempistica a dir poco sconcertante.

Guadagno potenziale del 50% per Bio On - Proiezioni di Borsa

Titolo azionario sottovalutato pronto al rialzo - Proiezioni di Borsa
    Scusate il semi OT...

Ciao Vincenzo.
    Nessuno ha la sfera di cristallo....Marciano & C non sono dei fessi. Sono molto competenti.

Su BIO, quando dicono: In verità crediamo che questo titolo possa decuplicare in pochi anni!.....replicano quello che penso io....con una precondizione importante.....se solo la metà di quello che ha detto Astorri ed è poi contenuto nei bilanci è vero (il che non è scontato) Il tempo ci dirà chi ha ragione.

Su ETH dicono semplicemente che ha corso tanto e che a qualsiasi storno fisiologico va incrementata. Non mi pare sia una posizione sbagliata per chi ha raddoppiato il capitale.

Ciao
    Nicola

L'avatar di Martensite72
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2676 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Graficamente fortissima. Va tutto come deve andare. In pratica una salita perfetta....gestita finora molto bene.

1) A nuovi massimi corrispondono nuovi massimi degli indicatori
    2) Si vede chiaramente che chi compra sono mani forti (seguendo il book e monitorando acquisti sulla lettera e vendite sul denaro)
    3) Nessun gap aperto
    4) Ha creato 2 forti basi di consolidamento intermedio di cui una in area 3.8 molto forte

Solo un arrivo rapido in area 9 Euro (Resistenza molto forte) mi convince nel breve a realizzare per rientrare più basso. In caso di lievi ritracci o consolidamento su questi livelli mantengo.

Ciao
    Nicola
    Immagini Allegate Immagini Allegate Eurotech ,la nuova Olivetti 4.0??.Cit Part 2-eth-mensile.png 

L'avatar di marco rx
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    183 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Buondì.... io intanto ieri ho approfittato per incrementare ancora un po’......

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7254 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Buondì....

L'avatar di ths1929
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    208 Post(s)
    Potenza rep
    42520187
    Citazione Originariamente Scritto da kavaje Visualizza Messaggio
    Buondì....
    Pubblicita Buondi Motta completa - YouTube

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7254 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da ths1929 Visualizza Messaggio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3041 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Eurotech e' gia' fornitore di Deutche Bahn, ora che si aumentano gli investimenti, chissa' se non fara' altri contratti con Eurotech per acquistare i suoi Dispositivi IOT, Contapersone, SuperPc Miniaturizzati?........

Clima, la Germania investe 100 miliardi entro il 2030: “Aumenti dell'iva sui biglietti aerei, treni meno cari” - Il Secolo XIX

Clima, la Germania investe 100 miliardi entro il 2030: “Aumenti dell'iva sui biglietti aerei, treni meno cari

20 Settembre 2019 BERLINO. I partiti della coalizione di Angela Merkel hanno deciso di lanciare in Germania un piano per il clima da almeno 100 miliardi di euro di investimenti entro il 2030. Le risorse saranno investite “per la protezione del clima e la transizione energetica” secondo il testo finale di un accordo raggiunto dopo più di 18 ore di aspri negoziati tra i conservatori della Cancelliera tedesca e i socialdemocratici. Il governo, ha spiegato il ministro delle finanze Olaf Scholz, prevede di spendere 54 miliardi di euro per i primi quattro anni del piano, quindi entro il 2023.

La sfida è prendere provvedimenti per incoraggiare i tedeschi a ridurre le emissioni inquinanti e consentire al Paese, ora in ritardo, di raggiungere i suoi obiettivi di riduzione delle emissioni. Il testo, ad esempio, prevede 86 miliardi di euro di investimenti distribuiti tra il governo e la Deutsche Bahn per il solo rinnovamento delle ferrovie. Aumenti dell'iva sui biglietti aerei e diminuzione sulle tariffe ferroviarie a partire dal primo gennaio 2020: c'è anche questo tra le misure concordate dalla Grosse Koalition in Germania.

L'annuncio arriva mentre decine di migliaia di manifestanti di FridaysforFuture si sono radunati a Berlino, davanti alla Porta di Brandeburgo, per chiedere al governo provvedimenti per contrastare i cambiamenti climatici. Tra le misure allo studio in Germania anche un bond dei cittadini per finanziare i futuri investimenti verdi.

Accedi