Eurotech ,la nuova Olivetti 4.0??.Cit Part 2 - Pagina 122
Calendario trimestrali Ftse Mib: apre Stm e dopo i big bancari
L?inizio del 2020 ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici di Wall Street hanno agguantato nuovi massimi storici, mentre quelli europei (Ftse Mib incluso) hanno superato …
Netflix smentisce gufi, ma rischia con Disney Plus, Apple TV & Co. Il trucco pro-audience
Il primo bilancio FAANG viene comunicato nelle stesse ore in cui Walt Disney annuncia che il suo servizio di streaming Disney Plus sbarcherà in anticipo in Europa (Italia compresa). Il …
Addio Di Maio fa sperare Atlantia, titolo corre su possibile spiraglio per evitare revoca concessione
Forti acquisti oggi sul titolo Atlantia che sale di oltre 2 punti percentuali, miglior titolo di tutto il Ftse Mib. Il premier Giuseppe Conte questa mattina non si è sbottonato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Apoloman
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4209 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    dal Vangelo (Matteo VII, 6): ‘Non gettate le cose sante ai cani e le perle ai porci, perché non le mettano sotto i piedi e vi si volgano contro per sbranarvi’.

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7882 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Apoloman Visualizza Messaggio
    una sola precisazione...

l'educazione vale per tutti!

Pablotech...Apologies...Apoloman...

non si utilizzano le persone,solo per i beati ***** vostri!

saluti a tutti
    E quindi??Bai il bravo. torna a sciare......
    Ultima modifica di kavaje; 06-11-19 alle 10:06

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3254 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    una sola precisazione...

saluti a tutti
    dal Vangelo (Matteo VII, 6): ‘Non gettate le cose sante ai cani e le perle ai porci, perché non le mettano sotto i piedi e vi si volgano contro per sbranarvi’.
    Apo da parte mia il Rispetto piu' assoluto (te l'ho sempre detto), e sai pure che le tue analisi sono sempre Ben Accette, perche' ti ritengo uno dei Migliori (se non il migliore in assoluto) su questo forum.

Poi e' normale che qualcuno non la veda come te, ma il mondo e' bello perche' e' vario, ma tu continua a scrivere per coloro che apprezzano le tue analisi.

Da parte mia, un Grazie Profondo per le analisi che posti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3254 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da luis20 Visualizza Messaggio
    Sulla qualità dell'azienda niente da dire, ma l'importante è ragionare sempre con lucidità senza innamorarsi troppo
    Concordo Luis, Innamorarsi Mai, ecco perche' continuo a dire: Guardiamo i Risultati Periodicamente e facciamoci un'idea sul suo valore.
    Come piu' volte ho scritto, se dovesse replicare il primo semestre (Utile Netto di 8,8Milioni), chiuderebbe l'anno a circa 17,5Milioni di Utile (I 9 mesi li chiuderebbe a 13,2Milioni di Utile), e considerando un P/E di 20 Volte (le societa' quotate del suo settore quotano a Multipli di 20 Volte sull'EBITDA e non sull'Utile), avrebbe una Capitalizzazione di 350.000.000€ che corrisponderebbe ad un prezzo per Azione di 9,85€

Questo senza considerare la PFN Positiva, che potrebbe essere di circa 5.000.000€ per i 9 Mesi, e di circa 10.000.000€ per l'intero 2019.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    796 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    e prima o poi arriverà anche un'acquisizione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3254 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da villo Visualizza Messaggio
    e prima o poi arriverà anche un'acquisizione
    Se creano cassa a questo ritmo, penso proprio di si, e penso sia cosa buona e giusta, specialmente se comprano qualche Piccola StartUp o qualche azienda fortemente Complementare con loro, che gli faccia aumentare il Fatturato, e che crei Forti Sinergie.
    Speriamo.

L'avatar di vegar
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1889 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da "will" Visualizza Messaggio
    Concordo Luis, Innamorarsi Mai, ecco perche' continuo a dire: Guardiamo i Risultati Periodicamente e facciamoci un'idea sul suo valore.
    Come piu' volte ho scritto, se dovesse replicare il primo semestre (Utile Netto di 8,8Milioni), chiuderebbe l'anno a circa 17,5Milioni di Utile (I 9 mesi li chiuderebbe a 13,2Milioni di Utile), e considerando un P/E di 20 Volte (le societa' quotate del suo settore quotano a Multipli di 20 Volte sull'EBITDA e non sull'Utile), avrebbe una Capitalizzazione di 350.000.000€ che corrisponderebbe ad un prezzo per Azione di 9,85€

Questo senza considerare la PFN Positiva, che potrebbe essere di circa 5.000.000€ per i 9 Mesi, e di circa 10.000.000€ per l'intero 2019.
    Spero che batta le tue previsioni anche perché la società è in crescita e mi aspetto che trimestre su trimestre l'utile aumenti. Quindi per fine anno si potrebbe sperare ad un utile più che doppio rispetto a quello generato nel solo primo semestre .

L'avatar di Fiber
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    11536 Post(s)
    Potenza rep
    0

perchè solo ciofeche?
    ETH oggi batte circa +700% dai minimi...

come avrebbe fatto a batter questa percentuale? non è stata comprata?..adesso si vuol sempre di più (come nel film Molly's game) dunque si aspetta per il +1400%

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    913 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Il Ritorno del Loco Visualizza Messaggio
    Dopo questa AT di Gandalf mi caco un po in mano..

Mi piacerebbe avere qualche altro parere da qualche tira righe (magari dal migliore se ha finito di stare in giardino.. ).

Cmq penso che adesso gli impulsi piu che dall'AT arrivino dai numeri dell'imminente trimestrale..
    che poi, "tira righe" che diavolo di espressione è? hai idea del livello di competenza e talento che hanno le persone che citi senza nemmeno sapere di cosa stai parlando?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5779 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    una sola precisazione...

saluti a tutti
    Se la critica era riferita a me per il mio messaggio, non era mia intenzione e mi scuso.

Citazione Originariamente Scritto da airjordan23 Visualizza Messaggio
    che poi, "tira righe" che diavolo di espressione è? hai idea del livello di competenza e talento che hanno le persone che citi senza nemmeno sapere di cosa stai parlando?
    Vedi sopra.

Chi mi conosce (in tanti qui dentro) sanno che sono in buona fede e non volevo offendere nessuno.. anzi sentivo un po la mancanza delle analisi di Apo.

Accedi