Allora il fesso è quello che vende.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

jacumi

La Luce
Registrato
2/3/08
Messaggi
25.664
Punti reazioni
921
Ciao Luci come titolo ho messo un tuo post....
Io ho venduto tutte le mie ordinarie....:cool::bye::bye:
 
Grazie Mille.
Vediamo cosa decidono il 2 Ottobre.
Visto che debbo vendere in minus tanto vale aspettare.
 
Consegnate oggi 575 + 8 acquistate sul mercato

totale 1622 azioni
hanno il 23,84 % contro il 43,3% circa che si e' presentato all'assemblea speciale ad inizio agosto
 
Ultima modifica:
Non ho capito se i miei interessi di IOL RI li cura Rapp. Comune o Sunrise, visTo che quest'ultimo continua a sollecitare la delega per l'assemblea del 2/10.:cool:
 
non ho capito se i miei interessi di iol ri li cura rapp. Comune o sunrise, visto che quest'ultimo continua a sollecitare la delega per l'assemblea del 2/10.:cool:

arrivata anche a me con corriere.
Ma io dico ...se non ho accettato il prezzo opa, perche' dovrei accettare il concambio proposto?????
 
Azzzzz

ma ho letto bene?
Chi ha consegnato prende 1.400 , chi non ha consegnato concambio

:eek::eek::eek:
 
Penso che quelli che hanno aderito e quelli non prenderanno 1400 , mentre chi ha venduto a mercato rimane fregato.
 
Ultima modifica:
Mahhhh si parla di conversione e il concambio è stato fissato, quindi è molto rischioso comprare , a mio parere

Siccome 51% è stato raggiunto dopo la chiusura opa del 12/ 9, possono non adeguare il concambio anche per quelli cha detengono acora azioni Iol ri ad oggi?.
 
Secondo me stanno alzando il prezzo sulle risparmio per averle devono pagarle di più…

Guarda il book su DATI COMPLETI

Azioni Italiaonline Rsp: tutti i dati completi - Borsa Italiana

Se questa sera fanno l'asta le risparmio sono a 1350€

Ciao sei sempre molto gentile, ho visto il book. però la mia domanda è , siccome loro hanno ora a seguito dell' adesione successiva del 12/9, un % sup, al 52% , quindi di fatto fanno delisting e nell' assemblea al 2 /10 confermano , ora, la Consob può adeguare anche coloro che hanno azioni in portafoglio .
 
Ciao sei sempre molto gentile, ho visto il book. però la mia domanda è , siccome loro hanno ora a seguito dell' adesione successiva del 12/9, un % sup, al 52% , quindi di fatto fanno delisting e nell' assemblea al 2 /10 confermano , ora, la Consob può adeguare anche coloro che hanno azioni in portafoglio .
La Consob dovrebbe far aumentare l'opa alle risparmio, ma chi le ha già consegnate penso che l'hanno preso in quel posto…. :censored::cool::cool::yes:
 
Era da tanto che non venivo qua...........
Stamattina sono andato in banca...... per chiudere una posizione vecchia di mio padre....
aveva 26 azioni ancora derivanti da SPG (manco lo sapevo) che ora erano diventate IOL...
Praticamente la banca ha proposto di chiudere la posizione in quanto le IOL verranno delistate e il nuovo "proprietario" sarebbe SUNRISE

Cosi mi han venduto la questione.....

Io son caduto dalle nuvole.... non ho mai sentito nulla di questo..... ma per 26 azioni tenere un dossier titoli aperto era ridicolo visto che non era una cosa mia personale.

A voi risulta, che SUNRISE abbia sul 97% delle azioni e che IOL la delistano?

Attendo un vs riscontro

Grazie
 
La Consob dovrebbe far aumentare l'opa alle risparmio, ma chi le ha già consegnate penso che l'hanno preso in quel posto…. :censored::cool::cool::yes:
No , chi ha venduto la prende in quel posto , ma chi ha aderito all'opa prenderà 1400 , mentre la mia domanda e chi le detiene ancora cosa gli accadrà?
per Truck , si per le ordinarie non c'è storia te le prenderanno a 2,82 e sarà delisting.
 
Quindi alla fine............. ce l'hanno fatto a demolire i piccoli azionisti.
Prima da SPG a IOL una mazzata.......... poi da IOL a SUNRISE..... la morte..!

Per me devono pagarla cara per quel che hanno fatto.......
Gli auguro il peggio....
 
Indietro