Gabbati da gabetti - Pagina 79
HealthCare: ecco i titoli più sottovalutati sul price/book value (P/BV)
In linea con l?articolo pubblicato giovedì 2 aprile e dedicato al settore utilities europeo, vi proponiamo lo stesso tipo di analisi per un altro settore difensivo, quello del HealthCare. Ne …
Emergenza Covid-19 senza fine: ecco quando finirà in Italia secondo Deloitte e quanto impatterà sul PIL
Bisognerà attendere ancora molti mesi prima che Covid-19 molli la presa sull’Italia. Mentre uno studio redatto dall’Istituto Einaudi redatto solo pochi giorni fa vedeva abbastanza vicino l’azzeramento dei contagi, gli …
Tracollo finale di Intesa Sanpaolo (-7,5%), è buio pesto per le banche del Ftse Mib con Unicredit ai minimi storici
Chiusura di ottava con il segno meno per Piazza Affari che paga l?andamento negativo di Wall Street dopo le payrolls Usa peggiori delle attese e la debacle di alcune delle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4032 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Piovra Visualizza Messaggio
    ....si si ho già visto e borsa italiana da 159.900 di volumi. Il problema allora è la mia piatta che mi segna 58.500.....bohhhhhhhh
    Anche la mia piatta è come Borsa italiana, deve avere qualche problema la tua piatta …..

L'avatar di Piovra
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4047 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da jacumi Visualizza Messaggio
    Anche la mia piatta è come Borsa italiana, deve avere qualche problema la tua piatta …..
    ....il fatto è che per un attimo si è visto anche sulla mia piatta, e poi è sparito.

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4032 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ....il fatto è che per un attimo si è visto anche sulla mia piatta, e poi è sparito.
    Oggi vedo dei problemi …..sui dati ….
    Il CoronaVirus sarà entrato in piazza affari?

L'avatar di Piovra
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4047 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da jacumi Visualizza Messaggio
    Oggi vedo dei problemi …..sui dati ….
    Il CoronaVirus sarà entrato in piazza affari?
    ....io vedo i futures che crollano

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    363 Post(s)
    Potenza rep
    17220447
    ....io vedo i futures che crollano
    ragazzi ma che dite ottimismo positivi

L'avatar di Piovra
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4047 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da salamo Visualizza Messaggio
    ragazzi ma che dite ottimismo positivi
    Guarda che non lo dico io, lo dicevano i futures. Ed infatti la borsa crolla. Gabetti tiene

L'avatar di Gamba 74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    228 Post(s)
    Potenza rep
    35472614
    Quando avete una mezz'ora di tempo è una intervista a Speretta di un mesetto fa, abbastanza interessante...le intermediazioni sono solo il 30% circa del fatturato,puntano moltissimo su riqualificazione e incentivi, a cose normali dividendo dal 2022 a meno che....la situazione non sia così rosea da anticipare...

Il link sono stato costretto ad inserirlo così...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Gabbati da gabetti-intervista.jpg  

L'avatar di Gamba 74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    228 Post(s)
    Potenza rep
    35472614
    Che caos...

Coronavirus, S&P: in Italia i prezzi degli immobili potrebbero ripartire (Report)
    di G.I. 2 Marzo 2020

L'inflazione dei prezzi delle abitazioni rallenterà maggiormente i mercati dell'Europa occidentale nei prossimi tre anni. Lo affermano gli economisti di S&P Global Ratings nel rapporto intitolato: "Europe's Housing Market Inflation Is Losing Pace" che vedono, invece, per l'Italia, l'inizio di una ripresa.

Boris Glass, economista senior di S&P Global Ratings: La crescita economica più debole svolge un ruolo chiave nel rallentamento della crescita dei prezzi. Nonostante un rallentamento dell'inflazione dei prezzi delle abitazioni, i prezzi continueranno ad aumentare in molti mercati e saranno destinati a superare la crescita salariale, almeno quest'anno, in particolare in Germania e nei Paesi Bassi."

Marion Amiot, economista senior S&P per le valutazioni globali: "In particolare, nella zona euro, se l'impatto dell'epidemia di coronavirus diventa più pronunciato questo dovrebbe mantenere i tassi sui mutui a livelli favorevolmente bassi".

Tra i nove paesi dell'Europa occidentale trattati in questo rapporto, si prevede che solo tre vedranno i prezzi delle case accelerare moderatamente nei prossimi tre anni; in Italia allo 0,5% quest'anno dallo 0,1% dell'anno scorso, in Irlanda al 2,5% dall'1% e nel Regno Unito al 2,5% dall'1,6%.

Per l'Italia, dove i prezzi delle case si sono contratti di anno in anno dal 2009, potrebbe essere l'inizio di una ripresa, seppur timida. L'aumento dei prezzi nel Regno Unito e in Irlanda nel 2019 è stato frenato da incertezze e rischi correlati alla Brexit e alle elezioni generali di dicembre nel Regno Unito La risoluzione di alcuni di questi rischi dovrebbe ora sostenere una crescita dei prezzi delle case leggermente più elevata in entrambi i Paesi.

L'avatar di Piovra
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4047 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Venduto tutto a 0,36 approfittando del grosso ordine in acquisto......ora bisogna stare a guardare l'evoluzione della situazione.

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4032 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Venduto tutto a 0,36 approfittando del grosso ordine in acquisto......ora bisogna stare a guardare l'evoluzione della situazione.
    Sei uscito in gain?
    Io in perdita non vendo pmc 0,47€
    Vedo che comprano a 0,375€ forse hai preso troppa fretta a vendere ….

Accedi