Gabbati da gabetti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piovra adesso cerca di portare in alto Gabetti almeno a un €uro :yes:OK!

Siamo nelle tue mani….:censored::cool::yes:OK!
 
Oggi Gabetti non si muove però non posso lamentarmi ho fatto acquisti su altri titoli che sono saliti alla grande….:censored::yes:OK!
Biesse, Mps, BPM, Petrolio wti :D
 
Oggi si supera il record di volumi che ha fatto ieri…..Zero!!
 
Tutti in vacanza…. sono rimasto solo io….:'(:'(
Indice in profondo rosso -2,7% :mad::wall:
Gabetti 14000 volumi :censored::cool::clap:
 
Tutti in vacanza…. sono rimasto solo io….:'(:'(
Indice in profondo rosso -2,7% :mad::wall:
Gabetti 14000 volumi :censored::cool::clap:

Jacumi almeno in questi giorni non guardarla. Capisco sia difficile ma almeno non stare tutto il giorno attaccato. Almeno per gabetti è totalmente inutile, considerato che non è soggetta alle fluttuazioni del mercato ma solo alla manipolazione. Non mi stupirei se in asta, con un pezzo, la facessero chiudere in pari o quasi. Vai a farti un bel giro, una bella corsetta....ferragosto arriva una volta l'anno....
 
Jacumi almeno in questi giorni non guardarla. Capisco sia difficile ma almeno non stare tutto il giorno attaccato. Almeno per gabetti è totalmente inutile, considerato che non è soggetta alle fluttuazioni del mercato ma solo alla manipolazione. Non mi stupirei se in asta, con un pezzo, la facessero chiudere in pari o quasi. Vai a farti un bel giro, una bella corsetta....ferragosto arriva una volta l'anno....

:yes::yes::bye::bye:
 
"Aleandro" se ci sei batti un colpo….
 
Ciao Salamo, riguardo cosa hai dei dubbi?
 
Dai retta a me Jacumi, questa partirà solo quando deciderano lor signori.....le news sui mutui o sulla vendita di case, lasciale stare.

Va bene Piovra, allora fammi un fischio quando parte o si sveglia da questo lungo letargo….:censored::cool::bye:
 
Ultima modifica:
Dai retta a me Piovra, "eppur si muove" anche se a te sembra ferma…..:censored::cool:;)
 
Dai retta a me Piovra, "eppur si muove" anche se a te sembra ferma…..:censored::cool:;)

Vorrei tanto darti ragione, però il mercato immobiliare è ancora in sfumature di grigio.
È con questi casini (Tramp,Cina, GERMANIA,,ed....) ,mi sembra alquanto difficile uscirne.
A meno che non succeda?
A proposito Prelios è uscito questo dato dopo il ritiro dal mercato.
Incrociamo le dita :sperem:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro