Gabbati da gabetti - Pagina 13
Branson è già nello spazio: la sua Virgin Galactic fa +400% in 2 mesi. Ma Musk non è da meno con Space X
Un vero e proprio exploit quello registrato dalle azioni della Virgin Galactic a Wall Street, salite del 400% da dicembre. Un anno fa il miliardario britannico Richard Branson era sulla …
Stangata bollette voce per voce: in 10 anni sono scese solo le tariffe telefoniche
Non si arresta l'ondata di rincari delle tariffe in Italia. Nel 2019 le uniche in controtendenza sono state il gas (-0,9%) e i servizi telefonici (-6,1%); queste voci, assieme alle …
Elezioni Usa, petrolio, Brexit e anche europei di calcio: ecco 10 previsioni ‘improbabili ma possibili’ per il 2020
Nonostante le attuali tensioni geopolitiche, vi sono previsioni che lasciano emergere un senso di speranza per il 2020. Trattasi di previsioni ipotetiche su ciò che potrebbe accadere e le individua …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    491 Post(s)
    Potenza rep
    29780883
    Citazione Originariamente Scritto da Piovra Visualizza Messaggio
    Purtroppo ti sbagli Jacumi, come puoi vedere dal dettaglio dei volumi, anche oggi solo vendite. Poi qualcuno si piazza in denaro e resta in attesa di venire servito ma capisci anche tu che così facendo, è impossibile salire.
    Hanno comperato circa 16mila azioni, quindi anche oggi ne hanno vendute quasi il 70% dei volumi giornalieri

La novità è che gli acquisti sono venuti nel pomeriggio ed hanno quasi annullato la candela rossa giornaliera

Guardando altri titoli settore hanno avuto più o meno tutti stesso comportamento!

Sono in mano alle macchinette e ci sta che sia vicina inversione

Almeno lo spero

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    359 Post(s)
    Potenza rep
    17220447
    Comprare non vendere anche a 0,10

L'avatar di Piovra
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3962 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Gamba 74 Visualizza Messaggio
    Nessuna vendita...solo il minimo indispensabile per tenere basso il prezzo su questi livelli tra 0.32 e 0.29 per ricoprirsi appena si presenta la rara occasione...se fosse una mano pesante a dover vendere avrebbe tranquillamente la forza per portarla a livelli molto più alti per vendere come si deve...mica sono scemi...visto il mercato inesistente!

.....certo che ci vuole un bel coraggio anche a scrivere che nessuno vende dopo mesi e mesi che vengono registrati solo volumi in vendita o in acquisto su blocchi in vendita (che alla fine è come vendere). Certo i volumi sono sempre bassi ma moltiplicali per mesi e mesi e mesi, vedrai che qualcosa viene fuori.[/QUOTE]

Mi sa che a breve dovremo salutare anche i 28 ma.......tranquilli, come dice qulcuno, non sta vendendo nessuno........, già, scende solo per inerzia
    ....bene, siamo arrivati fino a 0,263....ma tranquilli, nessuno vende
    Immagini Allegate Immagini Allegate Gabbati da gabetti-cattura.jpg 

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    491 Post(s)
    Potenza rep
    29780883
    .....certo che ci vuole un bel coraggio anche a scrivere che nessuno vende dopo mesi e mesi che vengono registrati solo volumi in vendita o in acquisto su blocchi in vendita (che alla fine è come vendere). Certo i volumi sono sempre bassi ma moltiplicali per mesi e mesi e mesi, vedrai che qualcosa viene fuori.

....bene, siamo arrivati fino a 0,263....ma tranquilli, nessuno vende[/QUOTE]

ciao

cmq si stanno comportando tutti allo stesso modo... io ( purtroppo) ne ho quattro del settore (restart, aedes, gabetti e risanamento) e mi suona strano che vendano cosi tutti indistintamente, senza considerare le differenze tra i vari titoli

non potrebbe essere che stiano cercando di raccattare azioni da retail esasperato mettendosi in denaro ad attendere ed aspettano momento opportuno per farli partire?

non ti saprei dire sino a quanto sia convinzione o speranza, ma ricordo i movimenti fatti nel 2014/2015 erano simili

L'avatar di Piovra
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3962 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da ilpodista Visualizza Messaggio
    ciao

cmq si stanno comportando tutti allo stesso modo... io ( purtroppo) ne ho quattro del settore (restart, aedes, gabetti e risanamento) e mi suona strano che vendano cosi tutti indistintamente, senza considerare le differenze tra i vari titoli

non potrebbe essere che stiano cercando di raccattare azioni da retail esasperato mettendosi in denaro ad attendere ed aspettano momento opportuno per farli partire?

non ti saprei dire sino a quanto sia convinzione o speranza, ma ricordo i movimenti fatti nel 2014/2015 erano simili[/QUOTE]

Non so più cosa dire. Una cosa è certa, quando 2 anni fa sono entrato negli immobiliari, ho sbagliato completamente il timing. Poi con risanamento ho portato a casa un gra gain ma gabetti mi da poche speranze. Mai una news, mai un progetto industriale, il nulla. Aziende così non dovrebbero essere neppure quotate. Negli ultimi anni, l'unica news degna di nota, è l'entrata di Gatti nell'azionariato.....certo, dopo averla fatta franare a 0,2.....titolo veramente vergognoso. In un mercato difficile come quello italiano, servono progetti in grande stile, come stanno facendo Brioschi e Risanamento e anche Aedes seppur con enormi difficoltà finanziarie. Gabetti cosa sta facendo per se stessa e per gli azionisti?

L'avatar di Gamba 74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    223 Post(s)
    Potenza rep
    34613620
    .....certo che ci vuole un bel coraggio anche a scrivere che nessuno vende dopo mesi e mesi che vengono registrati solo volumi in vendita o in acquisto su blocchi in vendita (che alla fine è come vendere). Certo i volumi sono sempre bassi ma moltiplicali per mesi e mesi e mesi, vedrai che qualcosa viene fuori.

....bene, siamo arrivati fino a 0,263....ma tranquilli, nessuno vende[/QUOTE]

Nessuna vendita...solo il minimo indispensabile per tenere basso il prezzo su questi livelli tra 0.32 e 0.29 per ricoprirsi appena si presenta la rara occasione...se fosse una mano pesante a dover vendere avrebbe tranquillamente la forza per portarla a livelli molto più alti per vendere come si deve...mica sono scemi...visto il mercato inesistente!
    Nessuna vendita...solo il minimo indispensabile per tenere basso il prezzo su questi livelli tra 0.32 e 0.29

NESSUNA VENDITA...SOLO IL MINIMO INDISPENSABILE PER TENERE BASSO IL PREZZO SU QUESTI LIVELLI lo hai pure quotato mi sembra chiaro, il fatto che sia 0.28 oppure vada a 0.263 non ha significato,anzi forse ha il suo significato...un doppio Hammer!
    Nessuna vendita lo ripeto ma questo è il mio parere intendo di posizione/distribuzione...per voi invece si tratta di distribuzione...ok vedremo no problem...

Dimenticavo inutile che posti quel grafico con le vendite...anche questo te l'ho già scritto più volte ma evidentemente come non ricordi ciò che scrivi dimostrato dai messaggi...ricordi poco anche quello scritto da gli altri..oppure vedi il maiuscolo non vuoi capire oppure come penso e te lo dico francamente, fai finta di non capire....

Per vedere se si vende o si compra serve la Pressione Volumetrica ma su titoli dove ci sono scambi...con quello non vedi niente anche perché se c'è una apparente vendita che va a colpire il Bid(denaro) non percepisce se una macchinetta in una frazione di secondo si è messa in Bid per essere la prima ad acquistare...e da quello risulta solo una vendita...

L'avatar di Gamba 74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    223 Post(s)
    Potenza rep
    34613620
    Citazione Originariamente Scritto da ilpodista Visualizza Messaggio
    ciao

non ti saprei dire sino a quanto sia convinzione o speranza, ma ricordo i movimenti fatti nel 2014/2015 erano simili[/QUOTE]

Ne + e ne - di quello che ho scritto perdonami se sono stato irruento...ma due mesi fa parlavi di accumulo, 2 giorni fa si tratta di distribuzione...ora se distribuiscono a questi livelli non è certo per portarla 0.26 o 0.24...ma per portala + o - a 0.15 se tu pensi questo,ne prendo atto!
    Oggi stanno nuovamente cercando di raccattare azioni dal retail...ha cambiato interpretazione nuovamente...

Io lo dico chiaramente per me è questa opzione e non cambia niente se oggi a fatto 0.263 cambia invece se va verso 0.20 li ho toppato clamorosamente il che non è impossibile ma per me non lo farà punto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    359 Post(s)
    Potenza rep
    17220447
    ciao

non ti saprei dire sino a quanto sia convinzione o speranza, ma ricordo i movimenti fatti nel 2014/2015 erano simili
    Ne + e ne - di quello che ho scritto perdonami se sono stato irruento...ma due mesi fa parlavi di accumulo, 2 giorni fa si tratta di distribuzione...ora se distribuiscono a questi livelli non è certo per portarla 0.26 o 0.24...ma per portala + o - a 0.15 se tu pensi questo,ne prendo atto!
    Oggi stanno nuovamente cercando di raccattare azioni dal retail...ha cambiato interpretazione nuovamente...

Io lo dico chiaramente per me è questa opzione e non cambia niente se oggi a fatto 0.263 cambia invece se va verso 0.20 li ho toppato clamorosamente il che non è impossibile ma per me non lo farà punto.[/QUOTE]

invia questo grafico per e- mail in formato
    ci sta un indicatore che si chiama accumuolo distribuzione

L'avatar di Piovra
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3962 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ciao

Io lo dico chiaramente per me è questa opzione e non cambia niente se oggi a fatto 0.263 cambia invece se va verso 0.20 li ho toppato clamorosamente il che non è impossibile ma per me non lo farà punto.[/QUOTE]

....mi spiace ma tu hai già toppato clamorosamente per il semplice fatto che il titolo è illeggibile, quindi non fartene una colpa, caso mai fosse una tua preoccupazione. Quindi meno saccenza e più possibilismo quando si fanno certe previsioni su certi titoli.

L'avatar di Piovra
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3962 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Direi che oggi è l'ennesima dimostrazione di quello che penso io ed altri, vale a dire che, se non ci fossero qei piccoli volumi in vendita giornalieri, alla fine della giornata gli scambi sarebbero a 0. La verità al momento è solo una, nessuno compra.

Accedi