Aspettando il concambio di 3 azioni BSRP con 7 BPER - Pagina 4
Bond Ferrovie rendono come i Btp, in arrivo un’altra emissione verde per finanziare l?Alta Velocità
Per Ferrovie dello Stato la nuova scommessa è ?green?. Dopo il successo  ottenuto lo scorso mese di luglio col lancio di un prestito obbligazionario verde da 700 milioni di euro …
Beyond Meat: formidabile ascesa e tracollo dei burger vegetariani in Borsa. La storia dell’Ipo più pazza del 2019
Formidabile ascesa e formidabile tracollo a Wall Street per il titolo Beyond Meat, la migliore Ipo degli ultimi due decenni con valore in Borsa arrivato a oltre +800% in pochi …
Sei domande e risposte per far chiarezza sul caso Popolare Bari. Marattin: nessun vuole far fallire la banca
Il commissariamento della Popolare di Bari sta alimentando le tensioni in seno alla maggioranza di governo su come intervenire sulla banca pugliese. Ieri il Cdm non ha partorito alcun decreto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di barber
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    258 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    io come te sono andato in pari ma quelle che avevo mediato le ho vendute

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    24424730

oltre i 10

Buongiorno,checche' se ne dica,noi di Cavezzo teniamo botta,non solo con le Sardegna risparmio,ma...tra un fiume e l'altro....Oltre i 10 siamo arrivati e per noi rimane irrinunciabile quota 12 come minimo,come scritto in tempi ormai lontani

L'avatar di sissidog
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1550 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da tintiacus Visualizza Messaggio
    Buongiorno,checche' se ne dica,noi di Cavezzo teniamo botta,non solo con le Sardegna risparmio,ma...tra un fiume e l'altro....Oltre i 10 siamo arrivati e per noi rimane irrinunciabile quota 12 come minimo,come scritto in tempi ormai lontani
    i 10 euro li ha raggiunti grazie al traino della quotazione BPER e al concambio già fissato della OPS che partirà a giorni...
    che strategia pensate di fare per "provare" ad incassare il Vs minimo irrinunciabile di 12 eu??

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io ho scaricato ieri il 30%. Le restanti per il momento le tengo aspettando una proposta di concambio più decente. Un saluto a tutti

L'avatar di cane randagio2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    0
    bentornato e ache quelli cavezzo che tengano botta con 2 due fiumi panaro e secchia,auguri
    sul sardegna questo aumento non me la aspettavo tanto mi sono allegerito.
    saluti ed auguri

L'avatar di niborg
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1467 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    24424730
    Citazione Originariamente Scritto da cane randagio2 Visualizza Messaggio
    bentornato e ache quelli cavezzo che tengano botta con 2 due fiumi panaro e secchia,auguri
    saluti ed auguri
    Davvero,non mi risulta che nessuno di Cavezzo abbia alleggerito.Il titolo segue assai fedelmente BPER:inoltre,per alcuni di noi,il titolo vale quello che vi ho scritto...Fin che possiamo,teniamo botta sino a quella cifra,in attesa di vedere le successive mosse da parte di coloro che vivono vicino alla Ghirlandina..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    24424730
    Davvero,non mi risulta che nessuno di Cavezzo abbia alleggerito.Il titolo segue assai fedelmente BPER:inoltre,per alcuni di noi,il titolo vale quello che vi ho scritto...Fin che possiamo,teniamo botta sino a quella cifra,in attesa di vedere le successive mosse da parte di coloro che vivono vicino alla Ghirlandina..
    Inoltre,se BPER ha chiuso oggi a 4,61,Sardegna risparmio ,in base al concambio secondo le ultime notizie,dovrebbe valere 10,74(4,61x 2,33)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da cane randagio2 Visualizza Messaggio
    saluti ed auguri
    Ciao. Fammi capire per favore: ti sei alleggerito oppure tieni per ottenere qualcosa che si avvicini ai 12€ ? Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    24424730
    Non ci rimane altro che aspettare che BPER salga ulteriormente fino al punto che la sua quotazione,moltiplicata per 2,33,arrivi a 12 euro per le Sardegna risparmio).Indi trarrem gli auspici.....

Accedi