Chl dove osano le aquile - Pagina 165
I green bond battono per rendimenti le obbligazioni societarie tradizionali
Il boom delle emissioni di green bond accende il faro sul ruolo delle obbligazioni verdi all?interno dei portafogli degli investitori. NN Investment Partners ha analizzato l’andamento degli indici dei green bond rispetto …
Bond emergenti molto meno rischiosi di quel che si pensi, il caso Cina ai tempi del coronavirus
Ci sono molte idee sbagliate sugli investimenti nel debito dei mercati emergenti, ma una delle più diffuse è che si tratti di un asset class intrinsecamente rischiosa. Eppure, se si …
Branson è già nello spazio: la sua Virgin Galactic fa +400% in 2 mesi. Ma Musk non è da meno con Space X
Un vero e proprio exploit quello registrato dalle azioni della Virgin Galactic a Wall Street, salite del 400% da dicembre. Un anno fa il miliardario britannico Richard Branson era sulla …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Sigh30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    509 Post(s)
    Potenza rep
    30882172
    Taddeo mi sembra anni fa volesse comprare la società del Modena calcio.. venne fuori che non fosse un santo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    889 Post(s)
    Potenza rep
    24373488
    Citazione Originariamente Scritto da steelhead Visualizza Messaggio
    no vabbè ma allora nemmeno a mettervele sotto gli occhi non serve....
    Buongiorno Steel….non ho letto con molta attenzione i vs. post e le notizie riguardanti il passato e il presente del Sig. Taddeo….quindi questo personaggio sarebbe assimilabile ai vari amministratori che si sono succeduti negli ultimi anni in Chl, vedi f.lli Franchi e soprattutto famiglia Landi….

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    2141340
    Io so solo che ho 4000000 di azioni Chl....e questo mi basta....sapete o non sapere ora non conta....o si perde tutto o si vince assai....chi non ha azioni chl....farebbe bene a rilassarsi.

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3974 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Sigh30 Visualizza Messaggio
    Taddeo mi sembra anni fa volesse comprare la società del Modena calcio.. venne fuori che non fosse un santo.
    no, forse quello era un altro.....magari nomen omen.....

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3974 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da francesco1962 Visualizza Messaggio
    Buongiorno Steel….non ho letto con molta attenzione i vs. post e le notizie riguardanti il passato e il presente del Sig. Taddeo….quindi questo personaggio sarebbe assimilabile ai vari amministratori che si sono succeduti negli ultimi anni in Chl, vedi f.lli Franchi e soprattutto famiglia Landi….
    si legga i post allora e capirà da solo.....

L'avatar di Sigh30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    509 Post(s)
    Potenza rep
    30882172
    no, forse quello era un altro.....magari nomen omen.....
    È questo qui
    Bancarotta fraudolenta, in manette l'ex presidente del Modena Fc Aldo Taddeo

L'avatar di Sigh30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    509 Post(s)
    Potenza rep
    30882172
    Si sembra un altro.. almeno di nome

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3974 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    confermo è un altro...

L'avatar di ss.lazio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1091 Post(s)
    Potenza rep
    38832477
    Citazione Originariamente Scritto da francesco1962 Visualizza Messaggio
    Buonasera e buon anno a tutti….pur non avendo più azioni Chl, seguo sempre il 3d....questa notizia del probabile cavaliere bianco, penso che vada presa con le molle….certi personaggi cercano pubblicità e magari la possibilità di arrivare ad essere quotati in borsa….la verità la sapremo solo quando ci sarà da mettere mano al portafoglio per lanciare un'eventuale opa….comunque io l'ho sempre detto, il marchio Chl ha un valore importante a livello commerciale….se questo Sig. Taddeo è persona seria e competente, la rinascita di Chl potrebbe diventare realtà….io, intanto, continuerò a monitorare la situazione….grande Lazio (10a vittoria consecutiva in campionato ), che ci ha sempre creduto e non si è mai arreso….buona serata a tutti ….
    grazie Fra ma li stai leggendo questi avvoltoi tira sfiga? non si arrendono nemmeno davanti all 'evidenza di una proposta avanzata ufficialmente depositata in tribunale. stheel e virtual ottimi ricercatori di notizie storiche,veramente valori aggiunti della borsa... sento puzza di manovratori pagati da qualcuno..

L'avatar di ss.lazio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1091 Post(s)
    Potenza rep
    38832477
    confermo è un altro...
    ti aspetto allo stadio in curva Nord sei mio ospite

Accedi