Cad it

Incagliato

Nuovo Utente
Registrato
22/3/14
Messaggi
8.057
Punti reazioni
243
Non trovo più la discussione sul titolo,penso che debba rimanere un thread,quindi lo riapro,ufficio legale Dal cortivo permettendo
 
Hanno di nuovo ripulito tutto…...ma non c'era nulla di falso era tutto quello che realmente e' successo
 
un'altra volta hanno cancellato i post?
 
No comment.
Questo è un motivo in più per andare avanti.
Questo sarà il mio ultimo messaggio personale in merito alla vicenda.
Saluti a tutti
 
I dal cortivo hanno indotto i piccoli azionisti a cedere,hanno detto che la società non avrebbe dato dividendi per cinque anni,hanno delistato con il trucco di una fusione artificiosa,hanno minacciato i piccoli con la non vendibilita’ delle azioni e con la fusione con una società indebitata a tassi di usura....invece erano già pronti a vendere al triplo o quasi,ad un cliente disposto a pagare tanto a loro ma non ,molto meno ,al mercato,vicenda allucinante,siamo un paese di cacca se viene permesso tutto ciò è non ci sono controlli,a un privato cittadino per molto meno si sarebbe mandata la guardia di finanza a casa....hanno preso per il ciuco anche la consob....Vergogna senza limiti,la consob e borsa italiana dovrebbero fare qualcosa,se tenessero a una credibilità che evidentemente non hanno
 
I dal cortivo hanno indotto i piccoli azionisti a cedere,hanno detto che la società non avrebbe dato dividendi per cinque anni,hanno delistato con il trucco di una fusione artificiosa,hanno minacciato i piccoli con la non vendibilita’ delle azioni e con la fusione con una società indebitata a tassi di usura....invece erano già pronti a vendere al triplo o quasi,ad un cliente disposto a pagare tanto a loro ma non ,molto meno ,al mercato,vicenda allucinante,siamo un paese di cacca se viene permesso tutto ciò è non ci sono controlli,a un privato cittadino per molto meno si sarebbe mandata la guardia di finanza a casa....hanno preso per il ciuco anche la consob....Vergogna senza limiti,la consob e borsa italiana dovrebbero fare qualcosa,se tenessero a una credibilità che evidentemente non hanno

3,2,1 bannato :D

ps
sono d'accordo con te al 100%
 
Hanno di nuovo ripulito tutto…...ma non c'era nulla di falso era tutto quello che realmente e' successo
non capisco, vogliono impedire addirittura di parlarne?
immagino che si sia nella stessa condizione della scorsa volta ma qualche spiegazione sarebbe doverosa, penso...
 
e se chiudono questo thread riapriamone uno nuovo
magari con un post in prima pagina ove riassumere il tutto...

naturalmente solo mettendo i fatti uno dietro l'altro
 
Guai con la giustizia li abbiamo avuti anche a casa se ricordi
esatto, giusto per ricordare...

Teleborsa) - Il Consiglio di Amministrazione di CAD IT, dopo aver preso atto della rinuncia di Giuseppe Dal Cortivo alla carica di Presidente e Amministratore Delegato del gruppo, ha nominato Presidente Giampietro Magnani, attuale Vicepresidente della Società. Giuseppe Dal Cortivo, che mantiene il ruolo di Consigliere di Amministrazione non esecutivo, ha comunicato alla Società di ritenere opportuno, in seguito alle recenti indagini in atto presso la Procura di Roma, di rimettere il proprio mandato fintantoché non sarà fatta chiarezza in merito agli accadimenti che lo vedono indagato in qualità di legale rappresentante della Società, per reati di natura fiscale. La contestazione pervenuta al legale rappresentante di CAD IT concerne il pagamento di tre fatture, "annotate nelle contabilità, nelle dichiarazioni annuali per gli anni di imposta 2011, 2012 e 2013". L'importo totale delle tre fatture è complessivamente pari a 194 mila Euro (IVA esclusa), a fronte di costi complessivi sostenuti dalla Società in quegli esercizi per oltre 150 milioni di Euro. L'azienda, nel prendere atto della decisione di Giuseppe Dal Cortivo e certa della correttezza del suo operato, gli augura che questa vicenda si possa chiarire al più presto, confidando nell'operato della Magistratura.
 
Sono dei delinquenti tutelati dagli organi di controllo. Ho mandato tramite il mio avvocato due esposti alla procura non si sono degnati di rispondere. Questa è una vera truffa in meno di 1 anno dall'Opa hanno venduta l'azienda triplicata. Mi auguro che i soldi che hanno rubato a noi gli servono per ospedali e medicine
 
Sono dei delinquenti tutelati dagli organi di controllo. Ho mandato tramite il mio avvocato due esposti alla procura non si sono degnati di rispondere. Questa è una vera truffa in meno di 1 anno dall'Opa hanno venduta l'azienda triplicata. Mi auguro che i soldi che hanno rubato a noi gli servono per ospedali e medicine

Come fai a dire triplicata? È uscito il prezzo pagato per l'88%?
 
La consob continua a dormire....per me deve intervenire,anche se non è più una quotata lo scandalo impone che facciano qualcosa
 
ma non hanno comprato Cad It direttamente
se mai comunicheranno la cifra della transazione sarà per il 100% di quarantacinque
non hanno nessun interesse a divulgare certi dati, evidentemente KO!
 
Dovrebbe fare la consob domande a Cedacri su come mai non hanno fatto una offerta sul mercato un anno fa e acquistano ora a un prezzo doppio o triplo.....poi la finanza dovrebbe fare indagini sui conti di dal cortivo e altri grandi azionisti...cad it non credo potesse trattare con cedacri tenendo all oscuro il mercato,gli amministratori non hanno operato in modo leale nei confronti degli azionisti,pare palese,poi siamo in Italia....per carità,chi è più bravo a truffare fa più soldi
 
Indietro