Eurotech ,la nuova Olivetti 4.0??.Cit

kavaje

La Storia si ripete!
Registrato
15/6/02
Messaggi
146.713
Punti reazioni
3.351
Eurotech ,la nuova Olivetti 4.0??.Cit:cool::mmmm::D
 
Mi sembra si sia riposata abbastanza o sbaglio??:cool:
 
il mio riferimento era dato da questo articolo:

finmeccanica da socio silente per me diventerà parte attiva del rilancio di eurotech come fornitore diretto in alcune commesse europee.

il settore di cui si parla verte su sistemi avanzati di intelligence e sorveglianza, tecnologie satellitari

Space Alliance (attività nel settore spazio in jv con Thales, non consolidate da Leonardo) sarebbe interessata ad acquisire la canadese Mda (sistemi avanzati di intelligence e sorveglianza, tecnologie satellitari). In un’intervista a La Stampa il CEO di Leonardo, Alessandro Profumo, ha ribadito che la partecipazione al progetto Tempest è una naturale evoluzione del ruolo di Leonardo nell’elettronica dell’Eurofighter
 
vediamo come chiude la giornata… buoni volumi, anche se molto inferiori rispetto al rally di settembre, dai 2,4 ai 4,5 siamo arrivati a 8 milioni di pezzi circa...
 
Squarepoint Ops LLC EUROTECH SPA IT0003895668 0,81 24/06/2019
Voleon Capital Management LP EUROTECH SPA IT0003895668 1,17 13/06/2019

Continuano a giochicchiare ...
 
ciao kava....visto che hai iniziato tu qui la potevi chiamare "la tacchina dalle uova d'oro"......:D Ps: agli utenti del fol.....non fatevi prendere dall'ansia da prestazione.....ieri è stato un evento ma è meglio se sale lentamente ma costantemente.....
 
Incrementato a 4,6. Non mi fanno paura neanche un po'. A 12 euro mi farei qualche domanda....ora no!!!!!
 
ciao kava....visto che hai iniziato tu qui la potevi chiamare "la tacchina dalle uova d'oro"......:D Ps: agli utenti del fol.....non fatevi prendere dall'ansia da prestazione.....ieri è stato un evento ma è meglio se sale lentamente ma costantemente.....

Saluti Dotto. come sta?? :D
 
Indietro