Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.3

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mafrix75

Nuovo Utente
Registrato
16/6/15
Messaggi
10.604
Punti reazioni
381
Con le Olimpiadi a Milano/Cortina…...OK!
 
Buongiorno, ricordo che Colli disse a nocciolo che in caso di assegnazione delle olimpiadi a Milano, ci saranno delle buone novità, vediamo :)
 
24/06/2019 18:37:53 Olimpiadi 2026: Ruckstuhl (Lendlease), premiata qualita' proposta italiana

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 24 giu - L'assegnazione delle Olimpiadi Invernali 2026 a Milano-Cortina 'premia la qualita' della proposta italiana ed e' motivo di orgoglio per tutti noi impegnati in questo territorio. Territorio, che insieme alla citta' di Milano in particolare, meritano pienamente le opportunita' che derivano dai Giochi Olimpici di un'ulteriore accelerazione del suo sviluppo'. Lo ha detto Andrea Ruckstuhl, Head of Italy and Continental Europe di Lendlease, gruppo internazionale nel settore del real estate che sta sviluppando tra l'altro il progetto di Milano Santa Giulia, dove nascera' l'Arena che ospitera' le gare di hockey sul ghiaccio. I Giochi, 'porteranno grande valore aggiunto sia in termini di interventi infrastrutturali che di visibilita' internazionale e avranno un diretto impatto e ricaduta sia sulla citta' che sui nostri due progetti di sviluppo, Mind e Milano Santa Giulia', ha detto. Il progetto Milano Santa Giulia, in partnership con il gruppo Risanamento, con la rigenerazione dell'area sud est di Milano, avviato prima dell'opportunita' olimpica, prevede la realizzazione di un'Arena che rappresentera' uno dei principali poli multifunzionali sportivi e di entertainment in Italia e che sara' a disposizione per ospitare alcune competizioni della rassegna delle Olimpiadi Invernali 2026 di Milano-Cortina. Com-Ars (RADIOCOR) 24-06-19 18:37:48 (0478) 5 NNNN
 
Nuova discussione iniziata bene

25/06/2019 09:03:41 *** Borsa: Risanamento +8,9% in apertura, festeggia Olimpiadi 2026 (RCO)
*** Borsa: Risanamento +8,9% in apertura, festeggia Olimpiadi 2026 (RCO) (RADIOCOR) 25-06-19 09:03:35 (0124) 0 NNNN
 
Nuova discussione iniziata bene

25/06/2019 09:03:41 *** Borsa: Risanamento +8,9% in apertura, festeggia Olimpiadi 2026 (RCO)
*** Borsa: Risanamento +8,9% in apertura, festeggia Olimpiadi 2026 (RCO) (RADIOCOR) 25-06-19 09:03:35 (0124) 0 NNNN

Però non va su molto...:mmmm:
 
Però non va su molto...:mmmm:

Siamo solo all'inizio di un nuovo movimento rialzista. Ci saranno come sempre alti e bassi.... Ma quelli che conta è che la strada è spianata verso quotazioni leggermente più accettabili. Bisogna avere pazienza. ;)
 
Siamo solo all'inizio di un nuovo movimento rialzista. Ci saranno come sempre alti e bassi.... Ma quelli che conta è che la strada è spianata verso quotazioni leggermente più accettabili. Bisogna avere pazienza. ;)

io che non ho pazienza sono uscito con buona soddisfazione

magari ci si rivede

ciao e grazie a tutti
 
Non è da escludere che oggi decidano di farci rivedere i 2 centesimi per l'ultima volta! Se così fosse, candelone rosso e domani sospensione al rialzo.
Molti di voi regaleranno le proprie azioni a chi le vuole veramente!
 
Non è da escludere che oggi decidano di farci rivedere i 2 centesimi per l'ultima volta! Se così fosse, candelone rosso e domani sospensione al rialzo.
Molti di voi regaleranno le proprie azioni a chi le vuole veramente!

in quel caso approfitterò :D
 
Strano... quali sono le ragioni di una compravendita con il freno a mano tirato? :mmmm:Della quotazione che non va verso l'alto come avrebbe dovuto?...:mmmm::mmmm::mmmm::confused::confused::confused:
 
Strano... quali sono le ragioni di una compravendita con il freno a mano tirato? :mmmm:Della quotazione che non va verso l'alto come avrebbe dovuto?...:mmmm::mmmm::mmmm::confused::confused::confused:

di sicuro la notizia non era scontata.
Forse è perchè la borsa oggi risente della tensione USA-Iran?
 
Strano... quali sono le ragioni di una compravendita con il freno a mano tirato? :mmmm:Della quotazione che non va verso l'alto come avrebbe dovuto?...:mmmm::mmmm::mmmm::confused::confused::confused:

finchè non vedremo ordini da milioni di pezzi alla volta…..dovremo accettare di essere manipolati a loro piacimento!
 
Non è da escludere che oggi decidano di farci rivedere i 2 centesimi per l'ultima volta! Se così fosse, candelone rosso e domani sospensione al rialzo.
Molti di voi regaleranno le proprie azioni a chi le vuole veramente!

Ma vai a cagare te e i 2 centesimi 😁
 
Alcuni di voi temevano il sell on news che per il momento non c'è stato...io ho lasciato 450k fra 310 e 320...una chiusura sopra 310 con questi volumi sarebbe molto interessante e farebbe intravedere un target 360
 
Mi sembra che MAFRIX75 da qualche tempo indovina il futuro. Non deve essere contraddetto 😊😊
 
Strano... quali sono le ragioni di una compravendita con il freno a mano tirato? :mmmm:Della quotazione che non va verso l'alto come avrebbe dovuto?...:mmmm::mmmm::mmmm::confused::confused::confused:

in fin dei conti da 0.025 è salita a 0.031 il 24 % , :D
 
Alcuni di voi temevano il sell on news che per il momento non c'è stato...io ho lasciato 450k fra 310 e 320...una chiusura sopra 310 con questi volumi sarebbe molto interessante e farebbe intravedere un target 360

Hai fatto bene, ma non lamentiamoci del fatto che ogni volta che sale poi riscenda. C'è sempre la fila tra noi del retail pronti a vendere al primo rialzo. Milioni di pezzi venduti, che in assenza di acquisti pesanti possono frenare il titolo.
 
...a volte non vi capisco...prima dite che non sale perché è manipolata, poi non sale perché il retail vende sui rialzi ma è normale che ciò che ho comprato a 19 lo rivendo a 31 ma non siamo né io né apo né piove né piovra né tu che disegnano il grafico del titolo, non siamo noi che lo abbiamo portato da 0.2 a 0.02 e non siamo noi che lo abbiamo riportato su a 320...
 
Indietro