Aquafil il futuro è qui

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mettete gli occhi su questo titolo, settore promettentissimo, valutazione stracciata
 
Conti in discesa.. perchè dici settore promettentissimo?
 
Fattura 550 milioni e ne capitalizza 350. Non mi sembra tanto a sconto.
 
Mettete gli occhi su questo titolo, settore promettentissimo, valutazione stracciata

Ciao, il titolo piace anche a me, soprattutto se dovesse esserci una recupero della marginalità nel 2° semestre (il primo ormai è compromesso). Ad ogni modo l'imminente uscita dall'indice Mid Cap e la rottura al ribasso del precedente minimo storico avvenuta proprio venerdì non possono che farlo scendere ancora... Inoltre più della metà degli scambi giornalieri sono finti... Non mi meraviglierei di vederlo presto a 7,50...
 
Quota 10 volte gli utili, non si può dire che sia cara, poi potrebbe giovarsi di un'evoluzione del mercato verso prodotti bio
 
C'è già un thread, anche quello poco frequentato: IPO Aquafil

Occhio che è una SPAC simile a Avio, potrebbe avere lo stesso "andamento lento" ;)
 
Che Avio non ci ha (ho le azioni) fatto venire le vertigini, né per ripide salite, né per brusche discese. E' un titolo che - a mio parere s'intende - è abbastanza stabile, perciò ho la sensazione che sia stato portato in borsa quotato già a un livello, per così dire, "equo".
 
Tanto stabile non direi, collocato mi pare a 9.50 arrivato a 13,50 e poi sceso a 7.90
 
Possibile che con tutte le ciofeche che ci sono in giro nessuno segua questo titolo più che interessante?
 
Entrato a 8.29, con primo lotto, vediamo che succede... Sperando di aver già toccato il fondo
 
Indietro