Giglio Group, 100% E-Commerce

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

biedermaier

l_____________l
Registrato
21/6/06
Messaggi
20.793
Punti reazioni
1.062
Visto che si faceva in merito qualche chiacchiera e si è presa qualche azione ho pensato di aprire il thread nella sezione giusta
essendo passata da Aim a Star già da qualche tempo


link del vecchio thread

Giglio group
 
Ultima modifica:
Visto che si faceva in merito qualche chiacchiera e si è presa qualche azione ho pensato di aprire il thread nella sezione giusta
passata da Aim a Star già da qualche tempo


Bieder, giglio dopo l'impennata di 2/3 mesi fa, della durata di 3/4 giorni, da circa 2 a 4, ha ritracciato sino a 3.

Entrato sui massimi, 4, da allora ho conosciuto solo discese costanti.


Tra l'altro, ci deve essere stato giusto qualche mese fa un cambio del management, ma non è che si sappia un granchè.


Comunque un grazie per l'avvio del fol.

Dimenticavo, ti suggerisco di dare un'occhiata a Ascopiave, uno dei pochissimi titoli che in questi ultimi mesi ha marciato parecchio, peccato ci sia già stato lo stacco del dividendo, ma ha ancora ampi margini di rialzo, almeno sino a 4.
 
Ultima modifica:
Fatto bene.

Vediamo come continua la settimana...qualche volume si rivede ma sempre poco rispetto ai picchi recenti...
 
modificato

Bieder, giglio dopo l'impennata di 2/3 mesi fa, della durata di 3/4 giorni, da circa 2 a 4, ha ritracciato sino a 3.

Entrato sui massimi, 4, da allora ho conosciuto solo discese costanti.


Tra l'altro, ci deve essere stato giusto qualche mese fa un cambio del management, ma non è che si sappia un granchè.


Comunque un grazie per l'avvio del fol.

Dimenticavo, ti suggerisco di dare un'occhiata a Ascopiave, uno dei pochissimi titoli che in questi ultimi mesi ha marciato parecchio, peccato ci sia già stato lo stacco del dividendo, ma ha ancora ampi margini di rialzo, almeno sino a 4.

non so se è cambiato il management, ma ho visto che di sicuro è cambiato molto

dismessa la parte media per 12 milioni circa e nuovo piano industriale su tutte

Comunicati Stampa | Giglio Group spa


-Modificato per dire appunto che media al 4 luglio ancora non dismessa ed i 12 milioni si è capito che sono controvalore ( iniziale ) in azioni di una società semibollita....


ecco questo è quello che il mercato sembra voleva sentirsi dire
Giglio Group, 100% E-Commerce
 
Ultima modifica:
Al momento i 3 non li DEVE superare....non vogliono
 
E-Commerce supererà i 31,5 miliardi quest’anno, 4 euro su 10 saranno spesi su smartphone


In particolare, il comparto di Informatica ed elettronica si conferma uno dei più performanti, grazie a una crescita del +18%. Bene anche l’Abbigliamento (+16%). Tra i settori emergenti fanno registrare una decisa crescita Arredamento & Home Living (+26%), Food & Grocery (+39%). Nei servizi, il comparto principale rimane Turismo & Trasporti (+8%).

https://www.finanzaonline.com/notiz...anno-4-euro-su-10-saranno-spesi-su-smartphone


l'e-commerce cresce e crescerà....il food mi sembra un settore in cui sta entrando
e poi a breve dovrebbero comunicare nuovi accordi se non ho capito male
 
E-commerce "fai-da-te", la scommessa di Poste Italiane - CorCom


anche Poste investe nell'e-commerce, non so se ci azzecca ma penso di si, conferma che il settore è in crescita...ed ultimamente non è cosa scontata o facile trovarne
ovvio poi che giglio deve essere brava
io sto facendo una piccola posizione e senza forzare, non mi sembra il momento
 
Ordine da 40.000 in lettera, non si cosa dire...
 
riprendo dall'altro thread....

Giglio group


qua hanno ripreso a vendere da qualche giorno alla grande
 
La partita da 40k mi pare messa lì solo per spaventare, forse è un buon segnale
 
Il titolo è sicuramente a buon mercato, il problema è che di titoli a buon mercato nella nostra borsa ce ne sono tanti e soldi ce ne sono pochi
 
Il titolo è sicuramente a buon mercato, il problema è che di titoli a buon mercato nella nostra borsa ce ne sono tanti e soldi ce ne sono pochi

vero :yes: però su titoli sottili come questo a volte ci vuole molta pazienza ;)
 
sopra 3 dovrebbe dare belle soddisfazioni:o ......il problema è arrivacce!!:D
 
Indietro