Imballaggi di cartone in Italia,Germania,Francia e Spagna!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

next generation

Nuovo Utente
Registrato
18/12/18
Messaggi
12.901
Punti reazioni
632
Il vecchio 3d è un po' troppo vecchio (aperto a Dicembre 2015) quindi meglio rinnovare :D

Per chi non conoscesse il gruppo RDM consiglio di farsi un'idea direttamente sul loro sito e sul loro canale youtube.;)

Questo il vecchio 3d x i nostalgici: Aspettando i 0,52 di target
 
Ultima modifica:
Ieri in chiusura, testa spalle si torna a 0,65. Tutti i buy back vanno fatti a prezzi bassi.
 
Prendere il punto di ingresso e’ sempre un terno al lotto, su questa quotazione siamo a 260 di cap. Io sto incrementando.
 
Prendere il punto di ingresso e’ sempre un terno al lotto, su questa quotazione siamo a 260 di cap. Io sto incrementando.

a me basta aver fatto acquisti ragionevoli rispetto ai fondamentali.
Il resto è solo monitoraggio dei fondamentali stessi.

Non credo nell'analisi tecnica.
 
concordo,
i fondamentali mi danno serenità
e aspetto che il mercato del cartoncino prosegua con incrementi adeguati
visto che il cartoncino andrà via via sostituendo la plastica
 
concordo,
i fondamentali mi danno serenità
e aspetto che il mercato del cartoncino prosegua con incrementi adeguati
visto che il cartoncino andrà via via sostituendo la plastica

Esatto, cioè con queste quotazioni non stiamo neanche riflettendo il valore attuale della società, figuriamoci i futuri possibili sviluppi....
 
A quale prezzo le avete in carico?
 
è iniziato il fuggi-fuggi?
 
Oggi tra Reno e Banco bpm il mercato mi sta facendo male....:(
Unico dato positivo....posso reinvestire il dividendo netto a prezzi più bassi.
 
oggi c'è gente che vende......:(
Spero che la società metta in atto un minimo di buyback....
 
prese un altro po'
 
anche nel mio mirino, tuttavia temo che il contesto generale la porterà più giù
 
Se scendo sotto 0,6 faccio il pieno.
 
Se scendo sotto 0,6 faccio il pieno.

non avrei mai immaginato di rivederla a questi prezzi.....certo il contesto generale non aiuta.
Spero che la società metta in atto il buy back deliberato....
Anche pochi pezzi, giusto per dare un segnale forte al mercato.
 
non avrei mai immaginato di rivederla a questi prezzi.....certo il contesto generale non aiuta.
Spero che la società metta in atto il buy back deliberato....
Anche pochi pezzi, giusto per dare un segnale forte al mercato.

un Bed & Breakfast di cartone? :D
 
Indietro